View Full Version : onda v975w, windows, intel, 32gb, 2gb ram ecc...
torgianf
12-12-2014, 14:42
dopo avere letto di tutto e di piu' ho fatto la mia scelta, volevo un tablet windows e alla resa dei conti questo sembrerebbe quello con un ottimo rapporto qualita' prezzo, preso in bundle con la tastiera blutooth a 229€. ho fatto bene ? ho fatto male ?
http://www.onda-tablet.com/onda-v975w-quad-core-win-8-tablet-9-7-inch-retina-screen-ram-2gb-wifi-32gb.html
torgianf
15-12-2014, 16:46
mi arriva domani, sarebbe il regalo di compleaano di mia figlia :O
p.s.
ho letto la tua recensione, messa cosi' sembra un piccolo miracolo, la fregatura dov'e' ?
torgianf
15-12-2014, 19:16
L ho preso su ebay da un italiano, mi arriva già aggiornato e configurato, a 229€ con la tastiera blutooth non ho resistito, poi con Windows 8.1....
torgianf
15-12-2014, 21:15
Ok, l avevo preso d impulso su qualche commento positivo in inglese, stando però anche a quello che dici tu sembra davvero un ottimo acquisto. Solo un paio di domande: E' costruito bene ? Davvero lo schermo e' un retina del tutto simile a quello degli ipad ?
torgianf
16-12-2014, 11:41
Me ne consiglieresti una di penna ?
torgianf
16-12-2014, 17:55
appena tolto dall' imballo e' acceso, mi rifiuto di credere che per 200€ abbia uno schermo del genere, un processore a 64bit, 2gb di ram, 32 di storage, tastiera blutooth, un vero sistema operativo ecc... lo schermo e' assolutamente spaventoso per definizione e colori, non si vede il minimo pixel, niente di niente....
p.s.
gia tutto in italiano e in 2 passi ho scaricato il mio account microsoft e ho gia tutto bello che pronto
torgianf
20-12-2014, 13:39
comunque e' veramente ottimo, veloce, costruito come si deve, lo schermo e' fuori parametro, i film in fhd li mastica senza il minimo sforzo e senza scaldarsi, non ha il minimo impuntamento o il minimo lag, e' sempre tutto fluido, solo i giochi risentono dell' altissima risoluzione e conviene farli renderizzare a risoluzioni inferiori, ma del resto non e' ne un full hd ne tanto meno un hd ready, ho visto il mediacom di pari caratteristiche e lo schermo in confronto e' un pianto greco, il confronto e' veramente impietoso
dove posso acquistarlo online? meglio direttamente dalla cina o da rivenditori italiani? se si, quali, affidabili? vi è una tastiera in dotazione col tablet? quale? si acquista abbinata allo stesso? grazieeeee
blasco017
14-01-2015, 20:35
..abbastanza...entusiasmante direi!
Davvero un piccolo gioiellino... Purtroppo il problema mi sembra di capire essere l'autonomia, vero? 5-6 ore, poche rispetto ad un t100, e molte meno rispetto ad un iPad, aspetto risposte più precise su questo dato :D
blasco017
15-01-2015, 07:30
nelle specifiche relative alla batteria leggo Battery : 7800 mAh che non mi sembra male. sotto sforzo 5 - 6 ore è un dato... ma forse in semplice riproduzione filmati o navigazione web l'autonomia è diversa. Potete dare info sull'autonomia in normali condizioni di utilizzo? ciao
Si sotto sforzo anche meno di 5 ore. Ma parliamo di usare Photoshop non firefox o Outlook. La batteria é davvero ottima ma le risorse che muove il v975w sono di un livello superiore rispetto ad un Ipad e rispetto al prezzo dell'Ipad.
Certo, ci mancherebbe! Solo che ritengo sia l'autonomia il primo requisito essenziale in mobilità. Vorrei sapere l'autonomia durante la normale navigazione in internet, e se possibile, il peso del dispositivo.
Grazie ;)
un venditore affidabile....dove acquistare anche una tastiera e il tablet possibilmente non in lingua cinese???:D
Secondo me è tranquillamente ordinabile dal sito del produttore, basta che come spedizione si scelga il corriere. Paghi le spese di dogana, ma dato il prezzo irrisorio, 40€ di dogana sono la minore spesa. Certo che tra un T100 da 590g con schermo da 720p e questo di 490g con schermo 2000x1500...
Della garanzia un po' te ne freghi, alla fine le cifre sono quasi irrisorie.
Le uniche cose che mi frenano dal fiondarmi a comprare questo gioiellino (almeno per me ) sono le seguenti:
- durata batteria con task mediamente leggeri
- capacità di gestire una risoluzione così alta
- form factor di 4:3 per Windows 8.1 (tutti credo sia ottimizzato per i 16:9/16:10)
Grazie a chiunque potrà rispondere alle mie domande.
Prossimo utilizzatore, vengo da un iPad Air che, in quanto iOs, a livello di produttività era piuttosto limitato. Sono davvero curioso di averlo tra le mani. In quanto assoluto neofita di Windows 8, in tutte le sue forme, avete consigli particolari da darmi?
Prossimo utilizzatore, vengo da un iPad Air che, in quanto iOs, a livello di produttività era piuttosto limitato. Sono davvero curioso di averlo tra le mani. In quanto assoluto neofita di Windows 8, in tutte le sue forme, avete consigli particolari da darmi?
Fammi sapere subito come ti trovi appena te lo trovi tra le mani! Anche io sto facendo il passaggio da air a Windows, e questo tablet lo sto tenendo sott'occhio. Il mio dubbio più grande rimane la batteria, 6 ore mi sembrano un po' pochine.
P.s. Quando ti arriva e dove lo hai preso.
mercatino di HWU da un utente che lo aveva acquistato un mese fa su onda-tablet. Dovrebbe arrivarmi venerdì
bambino appena arrivato, gran bello schermo, windows 8.1 più intuitivo di quel che pensassi ma tastiera predefinita abominevole... per chi ce l'ha già le custodie per ipad air fittano bene?
un altro giro di domande: tastiere di terzi (vedi swiftkey) esistono?
microsd samsung evo 64gb è supportata?
esistono pennini che funzionino a modo? (no le classiche palline semisferiche nere ma tipo s-pen o wacom)
mi sto trattenendo dal comprare una cover con tastiera BT perchè temo di perdere il fattore portabilità, così entra bene nel portadocumenti, se triplico lo spessore ho imiei dubbi...
APP indispensabili per la produttività?
Come faccio a sincronizzare il calendario della mail aziendale (Exchange) con l'app "Calendario", sempre che si possa fare?
La ricarica del dispositivo che particolarità ha? Non si carica la batteria se rimane acceso?
Ciao ragazzi vorrei comprare questo ottimo tablet secondo molti.
Dove conviene comprarlo???
Ho visto che qualcuno di voi lo ha comprato...
Sapete aiutarmi per ciò che riguarda le spese di dogana...
Perchè non riesco a farmi un idea di quanto vado a spendere alla fine di tutto.
Grazie
Sulle cover ho letto un po' online ed effettivamente, adattando le uscite si riesce a fittare quelle semirigide per iPad Air. Il caricabatterie è abbastanza problematico in quanto se attaccato ad un HUB usb alimentato esternamente, non bastano 2A perché si carichi durante il funzionamento. Vediamo con l'utilizzo come va. In ogni caso ottimo acquisto.
Conviene comprarlo dal sito Onda direttamente con spedizione corriere e costo dogana di 25 euro circa pagabile direttamente al corriere stesso.
Grazie mille credo che prenderò questo tablet dal loro sito aggiungendo micro sd pennina custodia e pellicola protezione schermo,cosi sarà gia tutto perfetto
per eventuale garanzia come siamo messi ??nel caso non dovesse funzionare bene??
L'HUB è questo (http://www.amazon.it/AmazonBasics-Hub-USB-2-0-porte/dp/B00GS19NWG/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1422450938&sr=8-5&keywords=hub+usb+amazon), non vedo perchè dovrei bruciare tutto in quanto siamo ben sotto i 2.5A dichiarati dal caricabatterie originale.
ho letto da alcune parti che questo dispositivo supporta solo micro sd sino a 32gb è vero??avete provato con quelle da 64??
qualcuno di voi sa dirmi se è incluso anche office??
E' una questione di logica secondo me. Se io connetto un affare del genere al tablet riesco a ricavare 10 porte USB auto alimentate. Ora devo collegare il caricatore USB all HUB giusto? Quindi mi serve un cavo doppio USB e non USB>USB mini altrimenti in quale foro lo inserisci? Detto questo ottieni 2,5 A distribuiti su quale porta? Non si sommano all HUB? Ti ripeto... secondo me o bruci tutto o non riesci ad alimentare il tablet. Se fosse come dici tu cosa succede se collego 10 alimentatori? Credo sia lo stesso problema di qualsiasi terminale che si debba ricaricare da USB. Non puoi secondo me ricaricare e usare 10 porte USB.
Forse non mi sono spiegato bene, l'hub è autoalimentato ed è collegato al notebook innanzitutto. Collegandoci il tablet ad una delle porte "fast" dovrei riuscire a ricaricarlo ma ciò non avviene. Il tablet è attaccato come periferica
Ragazzi siccome questa sera sicuramente ordinerò questo tablet mi date una mano sugli ultimi dubbi??
-scheda micro SD utilizzabile sino a 64gb??
-è incluso office su questo tablet???
Grazie
poi quando arriverà vi aggiorno su come mi trovo e se consigliarlo o meno:D :D
Ciao a tutti. Ho comprato anche io questo tablet da un paio di giorni su aliexpress ma ancora non è stato spedito. Qualcuno ha provato ad installarci la demo di win 10?
Conviene comprarlo dal sito Onda direttamente con spedizione corriere e costo dogana di 25 euro circa pagabile direttamente al corriere stesso.
a quanto pare il sito onda-tablet non è il sito ufficiale Onda e non ci azzecca niente. Il sito ufficiale è Onda.cn dal quale non è possibile fare acquisti.
Quanto è costato spedizione + tablet + dogana? Avevano dichiarato un valore più basso?
a quanto pare il sito onda-tablet non è il sito ufficiale Onda e non ci azzecca niente. Il sito ufficiale è Onda.cn dal quale non è possibile fare acquisti.
Quanto è costato spedizione + tablet + dogana? Avevano dichiarato un valore più basso?
infatti io tra spedizione per ora 35€ ora vedremo se c'è da pagare dogana..se si sapete quanto??
quizface
05-02-2015, 18:24
Non voglio scoraggiare nessuno, ma comprando in CINA e quindi senza garanzia, leggete soprattutto chi ne parla male e quali problemi potreste andare incontro http://www.ondaforum.com/forum/42-tablet-onda-v975w/
Non voglio scoraggiare nessuno, ma comprando in CINA e quindi senza garanzia, leggete soprattutto chi ne parla male e quali problemi potreste andare incontro http://www.ondaforum.com/forum/42-tablet-onda-v975w/
Certo è sicuramente un grosso rischio. Compro spesso dalla cina ma è la prima volta che spendo una somma simile (180 euro) e spero di avere un pò di fortuna.La garanzia in realtà c'è ma i costi per rispedirlo in cina etc. rendono tale garanzia inutile. Questo tablet in italia non è venduto da nessuno. C' è un venditore italiano su ebay il qual fa arrivare il pacco direttamente dalla cina. Per avere un prodotto simile di brands noti si deve spendere circa il doppio. Tu hai qualche suggerimento?
infatti io tra spedizione per ora 35€ ora vedremo se c'è da pagare dogana..se si sapete quanto??
La dogana è un pò a sorpresa, Dipende da quale valore è dichiarato sul pacco e quale criterio di valutazione del bene applicano. Dovrebbe variare tra 20 e 50 euro
pincorossi
05-02-2015, 20:51
ma in 32 gb riuscite ad istallare Photoshop e Dreamweaver e office ?
per quanto riguarda l utilizzo se ci metto un mouse collegato via usb e una tastierina bt lo utilizzo come se fosse un notebook?
pincorossi
05-02-2015, 22:26
dopo avere letto di tutto e di piu' ho fatto la mia scelta, volevo un tablet windows e alla resa dei conti questo sembrerebbe quello con un ottimo rapporto qualita' prezzo, preso in bundle con la tastiera blutooth a 229€. ho fatto bene ? ho fatto male ?
http://www.onda-tablet.com/onda-v975w-quad-core-win-8-tablet-9-7-inch-retina-screen-ram-2gb-wifi-32gb.html
che tastiera bt usate/consigliate?
che tastiera bt usate/consigliate?
Personalmente regalai alla mia fidanzata la microsoft wedge bluetooth keyboard ed è spettacolare. Dovessi ricomprare una tastiera bt andrei sicuro con quella
pincorossi
06-02-2015, 13:55
mi dai le tue impressioni ? è cosi malvagia la tastiera di defaut? Sei riuscito a modificarla?
Esteticamente da l idea di una cinesata?
Quanto impiega ad avviarsi windopws?
Hai istallato l office? su sd rimovibile o su tablet?office gira veloce o ci mette molto ad aprirsi?
Personalmente regalai alla mia fidanzata la microsoft wedge bluetooth keyboard ed è spettacolare. Dovessi ricomprare una tastiera bt andrei sicuro con quella
molto bella, ma anche molto costosa! Costa circa 1/3 del tablet...
Io penso di prendere una di queste :
http://www.ebay.it/itm/TASTIERA-QWERTY-BLUETOOTH-PER-IPAD-2-E-IPAD-3-SUPPORTO-CASE-IN-ALLUMINIO-/170992740660?pt=Altri_accessori_per_PC_Server_e_Portatili&hash=item27cff62934
è in alluminio, ha la fenditura per bloccare il tablet in verticale e può essere utilizzata come case.
Il mio tablet è stato spedito stamane dalla cina.
pincorossi
06-02-2015, 23:53
ne servirebbe una con touchpad
ne servirebbe una con touchpad
quella della logitech ha il touchpad, ma non non offre la possibilità di bloccare il tablet.
Avete visto il nuovo onda v919 dual boot win8-android?
Non sembra male considerato anche il prezzo
Prodotto interessante. Mi iscrivo al thread
Anch'io sto avendo molto interesse; soprattutto applicandovi la tastiera diventa a tutti gli effetti un notebook (ma con solo 32GB di storage :( )
Sapete, invece, se è possibile alimentarlo mentre viene utilizzato? Si rischierebbe di rovinare la batteria?
Tempo fa un utente mi consigliò un Teclast X98 (se no erro è dual os - Android/Windows) e il Talk Cube T9 (solo Androd). Come vi sembrano rispetto all'Onda? Dovrebbero avere lo stesso prezzo (200e circa)
Non so se nel frattempo siano usciti modelli più recenti ...
Ragazzi, il tablet mi è arrivato ieri sera! Costo totale (incluso sped. e dogana) 208 Euro. Al momento ho solo installato Office, ho messo tutte le impostazioni in Italiano e ho aggiornato Windows. Non ho ancora controllato la versione del bios e non ho installato ancora la ROM consigliata su ondaforum. Al momento lo spazio libero è di circa 14-15 GB (spazio a disposizione 24GB. Voi quanto spazio avevate dopo il primo avvio?
Sono abbastanza soddisfatto del prodotto ma devo ancora smanettarci.
Ragazzi, il tablet mi è arrivato ieri sera! Costo totale (incluso sped. e dogana) 208 Euro. Al momento ho solo installato Office, ho messo tutte le impostazioni in Italiano e ho aggiornato Windows. Non ho ancora controllato la versione del bios e non ho installato ancora la ROM consigliata su ondaforum. Al momento lo spazio libero è di circa 14-15 GB (spazio a disposizione 24GB. Voi quanto spazio avevate dopo il primo avvio?
Sono abbastanza soddisfatto del prodotto ma devo ancora smanettarci.
dove lo hai acquistato? quanto hai pagato di dogana? grazie
L' ho preso su aliexpress (venditore Shenzhen Ele technology Limited).
28 euro di dogana.
L' ho preso su aliexpress (venditore Shenzhen Ele technology Limited).
28 euro di dogana.
Che tipologia di spedizione? Quanto tempo ha impiegato per arrivarti?
DHL. Il venditore ha spedito due giorno dopo che ho eseguito l'ordine e DHL ha consegnato in 4 giorni
bambino appena arrivato, gran bello schermo, windows 8.1 più intuitivo di quel che pensassi ma tastiera predefinita abominevole... per chi ce l'ha già le custodie per ipad air fittano bene?
Ciao, quanto spazio libero avevi all' inizio? Hai installato la versione di Windows ripulita che è consigliata su ondaforum?
Ciao ragazzi il tablet è finalmente arrivato e sono felicissimo di tutto.
Volevo un tablet windows cosi da poterlo usare anche come pc ,uno schermo bellissimo...l'unica pecca per ora secondo me la scarsa autonomia e il caricabatteria corto...che non mi permette l'utilizzo del tablet quando è in carica.
io All'avvio avevo 16gb di memoria libera...
una domanda che vorrei farvi,visto che ho letto di versioni bios e rom aggiornate sapete aiutarmi un po di più nello specifico??
Ma quindi concretamente quanto fa di autonomia?
Salve ragazzi! Vista la mia grossa necessità per lavoro per quando vado in cantiere e fare rilevamenti di un CAD e di applicativi per la topografia fuori ufficio ho deciso anche io oggi di acquistare il Tablet Onda v975w dal sito onda-tablet con incluso cavo OTG e scheda Micro SD da 64gb per un totale di 206 euro, sperando di pagare meno possibile di dogana, è un prezzo pazzesco per le caratteristiche e le qualità del tablet! Ora sono qui per chiedervi consigli per quanto riguarda 2 aspetti:
1° una custodia da consigliare adatta ad un prezzo accessibile
2° se io collego una multi porta USB 2.0 al cavo OTG e ci collego tastiera e mouse funzionano?!?!
3° i programmi windows (classici .exe) installabili sono tutti facilmente installabili tramite USB - OTG sulla MicroSD?
Grazie!
Sul sito Onda a poco più di 230 euro è in vendita il modello v116w da 11.6 pollici con 64 GB dual Boot W8.1 Android.
Che ne dite?
Si dice in rete che avendo un display più grande di 10 pollici non ha Windows 8.1 con Bing ma Windows 8.1 Pro.
Questo può essere la causa della difficoltà di impostare una lingua diversa dal cinese che hanno trovato alcuni acquirenti secondo voi?
Per quanto riguarda l' autonomia io non ho mai superato le 5 ore. Non sono tantissime ma devo dire che dopo due settimane di utilizzo sono abbastanza soddisfatto del tablet. Ho installato un paio di programmini che utilizzo sul fisso e non ho avuto alcun problema.
Per quanto riguarda la cover, sto aspettando questa dalla cina:
http://www.aliexpress.com/item/MCDODO-Protective-PU-Leather-Case-Cover-for-Onda-v975i-V975W-V989-9-7inch-Tablet-PC-freeshipping/2038760364.html
Rei & Asuka
04-03-2015, 16:05
Ciao, quella tastiera BT per iPad qualcuno l'ha provata?
Chi ha preso una tastiera, cosa ha comprato?
Sono interessato a prenderlo, quasi quasi, ma vorrei una tastiera decente da allegarci...
io ho comprato questa :
http://www.aliexpress.com/store/product/For-Apple-iPad-4-3-2-Ultra-Thin-Bluetooth-Keyboard-Holder-Case-Power-Bank/1016104_1496361118.html
L' ho trovata in un negozio che vende articoli cinesi a 20 euro. La qualità è davvero ottima. Forse un pò pesante poichè all' interno vi è una batteria da 4000 mAh che può essere usata anche come power bank ( tramite uscita USB). L' unica pecca è che queste tastiere nascono per mac e quindi vi è qualche piccolo limite con le funzioni dei vari tasti
Rei & Asuka
05-03-2015, 20:35
20€? Urka, me ne prendi una se la trovi? :eek:
Ma va bene per tutti i tablet, non ha problemi per le morsette?
Come eliminare completamente la lingua cinese dal tablet, anche al riavvio??
Sapete come si fa a vedere le statistiche della batteria? Nel senso, schermo accedo, consumi app ecc? In stile Android..... Sempre se esiste modo naturalmente!
giventofly
12-03-2015, 08:48
ciao, cosigliate di prenderlo su Aliexpress o su onda-Tablet?
Sapete come si fa a vedere le statistiche della batteria? Nel senso, schermo accedo, consumi app ecc? In stile Android..... Sempre se esiste modo naturalmente!
sto utilizzando BatteryMon che mi da qualche dettaglio in più ma non è proprio come android
ciao, cosigliate di prenderlo su Aliexpress o su onda-Tablet?
Io l'ho preso su onda tablet e mi è arrivato in 4 giorni (weekend escluso). Tutto perfetto. Ho dovuto però pagare 22 euro di tasse dogana. Ma a conti fatti, avendo preso anche la Micro SD da 65 gb (che è veramente una categoria 10!!!!) e cavo otg in totale ho speso 226 euro che è comunque un ottimo prezzo visto che da quando ho questo tablet uso la metà sia il PC che lo smartphone! Poi considera che io lo utilizzo anche per operazioni tecniche di campagna per lavoro con il CAD ed accoppiandolo con tastiera e mouse Bluetooth è come se avessi un normale portatile, con un display fantastico!!!!
A voi quanto dura la batteria? Qualcuno ha ridimensionato la memoria della gpu?
A voi quanto dura la batteria? Qualcuno ha ridimensionato la memoria della gpu?
Io non gli ho fatto niente di particolare, comunque con il mio utilizzo con luminosità a circa la metà arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora il 30/40% di batteria. Non so quanto display faccio di preciso ma sicuramente oltre le 2 ore!
Ragazzi quando ho ricevuto il tablet ho rimosso una pellicola dal suo apposito talloncino ma non riesco a capire se sul display attualmente ho lasciato uno strato di pellicola o se quella che ho rimosso era la classica protezione per nuovi dispositivi. Molti dicono che il tablet arriva con pellicola preinstallata..ma davvero non riesco a vederla. Anche se guardo (o tocco) nella zona della cam non noto nessun gradino. Spero di essermi fatto capire...
pincorossi
15-03-2015, 16:48
Legge un hd esterno non autoalimentato?
Quanto impiega ad avviarsi?
Legge un hd esterno non autoalimentato?
Quanto impiega ad avviarsi?
Non legge hd esterno(almeno quello che ho provato), ad avviarsi circa 40 sec.
Mi è arrivata oggi la tastiera Bluetooth da AliExpress a poco più di 9 euro.... Piccinini avrebbe detto "cccezzionale"! Ve la consiglio perché piccolissima, leggerissima, ricaricabile come un qualsiasi smartphone e perfettamente compatibile. Unica pecca caratteri secondari sono per tastiere USA quindi non tutti corrispondono, ma dopo un po' di tentativi si impara subito! ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/20/3783d4324460b33c72bc59f452d4ef45.jpg
Lo consigliate ancora questo tablet? Grazie
giventofly
26-03-2015, 13:21
a me è arrivato questa settimana. Neanche acceso l'ho subito formattato eliminando le varie inutili partizioni e reinstallando la versione win 8.1 with Bing senza problemi e i relativi driver originali. Portata all'italiano dall'inglese diciamo che è tutto tradotto al 98%
Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti di mamma Microsoft a me rimangono circa 15 GB di spazio libero.
Per quanto riguarda l'uso quotidiano posso dire che è un prodotto valido (considera che io l'ho preso su ali-express, pagato con spedizione DHL 178 euro senza dogana fortunatamente)
Lo schermo è molto buono e si vede davvero bene e per ora l'unica "noia" è che i dischi da 2,5 non alimentati non vengono letti almeno i miei usb 3.0, nessun problema con usb, hub, tastiere, bluethoot ecc...
Ho installato anche Lightroom dato che lo scopo era proprio di avere un dispositivo per le emergenze e non va male, chiaro non da lavorarci giorni ma per l'uso sporadico va bene almeno sui miei file raw da 20-25 mega
Sicuramente bisogna stare attenti allo spazio residuo ma non posso non consigliarlo
Per applicazioni office internet ecc... neanche un fastidio
a me è arrivato questa settimana. Neanche acceso l'ho subito formattato eliminando le varie inutili partizioni e reinstallando la versione win 8.1 with Bing senza problemi e i relativi driver originali. Portata all'italiano dall'inglese diciamo che è tutto tradotto al 98%
Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti di mamma Microsoft a me rimangono circa 15 GB di spazio libero.
Per quanto riguarda l'uso quotidiano posso dire che è un prodotto valido (considera che io l'ho preso su ali-express, pagato con spedizione DHL 178 euro senza dogana fortunatamente)
Lo schermo è molto buono e si vede davvero bene e per ora l'unica "noia" è che i dischi da 2,5 non alimentati non vengono letti almeno i miei usb 3.0, nessun problema con usb, hub, tastiere, bluethoot ecc...
Ho installato anche Lightroom dato che lo scopo era proprio di avere un dispositivo per le emergenze e non va male, chiaro non da lavorarci giorni ma per l'uso sporadico va bene almeno sui miei file raw da 20-25 mega
Sicuramente bisogna stare attenti allo spazio residuo ma non posso non consigliarlo
Tu hai preso quello solo con Windows?
Io stavo pensando al fratellino da 8", costa 100€ circa e volendo c'è pure con Windows+Android.
Ciao, ti è arrivato con pellicola applicata? Io davvero non riesco a vederla sul mio dispositivo
Massimodl
29-03-2015, 13:17
ciao, sono alla ricerca di un tablet windows che mi permetta di giocare sul web con giochi flash player, che però usano parecchia ram. ora con il pc di casa o due giochi contemporaneamente, ma se uso un pc datato con windows a 32bit ne apro solo 1 alla volta.
questo tablet secondo voi riesce a far giare qualcosa?
pincorossi
27-04-2015, 22:09
secondo voi cosa ha di meglio l onda in questione rispetto Acer Aspire Switch 10 a 219e su amazone oppure CHUWI V10HD 3G?
giventofly
30-04-2015, 15:14
sicuramente la risoluzione dello schermo maggiore e la qualità che è davvero ottima.
Per il resto bene o male, come prestazioni direi che sono uguali anche perchè hanno la stessa piattaforma più o meno.
Acer in più ha sicuramente la garanzia che rispetto ad Onda sarà più affidabile, sopratutto se preso sull'amazone.
Comunque io e altri 3 miei colleghi ne abbiamo presi tre di Onda v975w e per ora nessun problema, anzi, per 195 euro spedito a casa compreso dogana, non posso lamentarmi
Se ti interessa un altro mio collega ha preso l'onda v919 dual boot 64 GB 3G con doppio sitema Android + Windows 8.1, anche quello davvero buono. 250 Euro con dogana, arrivato in 7-8 giorni con DHL
pincorossi
01-07-2015, 10:50
Qualcunio lo sta usando con w10?
aiuto! dopo brick di W10 il tablet è ritornato in cinese, non riesco a rimetterlo in italiano
giventofly
23-02-2016, 15:32
aiuto! dopo brick di W10 il tablet è ritornato in cinese, non riesco a rimetterlo in italiano
se non hai dati importanti rifai un'installazione pulita da 0 e gli dai in pasto i driver di windows 8.1
installazione di W10 dici? perchè l'ultima opzione che ho è reinstall di W7 applicazione lingua con vistalizator ed aggiornamento a W10...
giventofly
24-02-2016, 09:52
installazione di W10 dici? perchè l'ultima opzione che ho è reinstall di W7 applicazione lingua con vistalizator ed aggiornamento a W10...
io mi son fatto la usb
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
installazione pulita
mi occorre un tablet windows non troppo grande, intorno agli 8 pollici, ma deve avere il gps, da quello che ho visto sul sito questi tablet onda non hanno il gps, me lo confermate?
Kenhiuza
26-03-2016, 11:18
confermo
Anche a me è in cinese il sistema anche se Windows 10è in italiano come Cortana ma pannello di controllo e tutte le altre cose son in cinese... sto cercando aiuto....:mc: :mc:
Non essendo un gradissimo smanettoni mi servirebbe un assistenza passo passo perché in cinese poi nn ci capisco nulla:confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.