Kanon
12-12-2014, 10:50
Vendo notebook Toshiba Satellite L30-106 (specifiche di riferimento qui (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l30-106/)).
Ovviamente usato, ma in buonissimo stato, ha giusto un po' di graffietti sulla cover del monitor e il tasto sx del touchpad un po' consumato.
Specifiche hardware:
-CPU Intel T2060 Dual Core 1.6ghz
-Ram 1gb DDR2 PC5300 (singolo banco quindi espandibile)
-Hard disk 1Therabyte 1000gb (vano caddy moddato per farlo entrare)
-GPU Radeon X200 Mobile
-Display 15,4" 1280x800
-Wifi DVD Lan e amenità varie
Sto installando Win7 adesso, appena finisco posto le foto.
Per la massima onestà vi dico che manca il caddy interno dell'hard disk ma non è un gran problema visto che l'ho sistemato meglio dell'originale e che il display ha delle macchiettine scure soprattutto nel bordo sinistro ma roba che non da assolutamente fastidio infatti me ne sono accorto solo pulendo a fondo il display.
Prezzo 145eur
Rulez:
-precedenza a mano (UD e limitrofi)
-trattative e limate in pvt pena segnalazione
-non smembro
-scambio ma preferisco vendere. Eventualmente accetto solo scambi pari o con conguagli a mio favore (cerco HDD 2,5" sata dai 250 ai 32gb, pacchetto mobo-cpu-ram mATX C2D, smartphone fascia medio-alta, Bimota Oronero o Ducati Desmosedici Stradale in questo caso con conguaglio mio)
Ovviamente usato, ma in buonissimo stato, ha giusto un po' di graffietti sulla cover del monitor e il tasto sx del touchpad un po' consumato.
Specifiche hardware:
-CPU Intel T2060 Dual Core 1.6ghz
-Ram 1gb DDR2 PC5300 (singolo banco quindi espandibile)
-Hard disk 1Therabyte 1000gb (vano caddy moddato per farlo entrare)
-GPU Radeon X200 Mobile
-Display 15,4" 1280x800
-Wifi DVD Lan e amenità varie
Sto installando Win7 adesso, appena finisco posto le foto.
Per la massima onestà vi dico che manca il caddy interno dell'hard disk ma non è un gran problema visto che l'ho sistemato meglio dell'originale e che il display ha delle macchiettine scure soprattutto nel bordo sinistro ma roba che non da assolutamente fastidio infatti me ne sono accorto solo pulendo a fondo il display.
Prezzo 145eur
Rulez:
-precedenza a mano (UD e limitrofi)
-trattative e limate in pvt pena segnalazione
-non smembro
-scambio ma preferisco vendere. Eventualmente accetto solo scambi pari o con conguagli a mio favore (cerco HDD 2,5" sata dai 250 ai 32gb, pacchetto mobo-cpu-ram mATX C2D, smartphone fascia medio-alta, Bimota Oronero o Ducati Desmosedici Stradale in questo caso con conguaglio mio)