elendil
12-12-2014, 09:52
Ciao a tutti, lo so sarà di sicuro una domanda idiota, ma cercando in giro per la rete non ho trovato una soluzione quindi mi affido a chi ne sa enormemente più di me!
Mi hanno da poco regalato un paio di cuffie Sennheiser Momentum, per ascolto di musica da smartphone e lettore ipod.
Le cuffie sono dotate di due cavi, uno semplice e uno con comandi e microfono.
Volendo collegarle al PC e usarle ad esempio con skype, non riesco a trovare un modoper far funzionare il microfono integrato!!
Ho provato con un cavo "sdoppiatore" (un ingresso "femmina" e due uscite 3.5..) ma non sembra funzionare..
Mi sembra un problema così semplice e non riuscire a risolverlo..
Vabè, se qualche santo riesce a darmi una mano mi fa un grosso regalo di natale! :)
Mi hanno da poco regalato un paio di cuffie Sennheiser Momentum, per ascolto di musica da smartphone e lettore ipod.
Le cuffie sono dotate di due cavi, uno semplice e uno con comandi e microfono.
Volendo collegarle al PC e usarle ad esempio con skype, non riesco a trovare un modoper far funzionare il microfono integrato!!
Ho provato con un cavo "sdoppiatore" (un ingresso "femmina" e due uscite 3.5..) ma non sembra funzionare..
Mi sembra un problema così semplice e non riuscire a risolverlo..
Vabè, se qualche santo riesce a darmi una mano mi fa un grosso regalo di natale! :)