View Full Version : SLOT X LE RAMM QUANTI
topgun07
12-12-2014, 06:36
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi quanti slot x le ram ha il notebook in firma
Asus a54hr sx233-v grazie
p.s. in giro chi dice 1 chi dice 2
scheda madre a questa sigla k54hr saluti
tallines
12-12-2014, 14:21
Ciao, se non trovi la scheda tecnica del tuo portatile on line, basta che scarichi e avvii cpu-z freeware, vai alla voce SPD e guardi in alto a sinistra alla voce > Slot .
topgun07
12-12-2014, 17:43
Ciao, se non trovi la scheda tecnica del tuo portatile on line, basta che scarichi e avvii cpu-z freeware, vai alla voce SPD e guardi in alto a sinistra alla voce > Slot .
O.K. farò cosi grazie
Quello che mi avvilisce, è che probabilmente cè un solo slot x le ramm penalizzando la funzione dual channel, il pc non è recentissimo mà nemmeno vecchissimo la cosa è grave x la casa madre
tallines
13-12-2014, 14:22
O.K. farò cosi grazie
Quello che mi avvilisce, è che probabilmente cè un solo slot x le ramm penalizzando la funzione dual channel, il pc non è recentissimo mà nemmeno vecchissimo la cosa è grave x la casa madre
Ram al singolare e al plurale si scrive sempre ram con una m ;)
Vedi cosa ti dice cpu-z .
Perchè dici che la cosa è grave per la casa madre ?
Forse per l' utente ;) che non ha la possibilità di........
topgun07
18-12-2014, 18:55
Contattato asus, il notebook in firma e stato progettato con un solo slot, x le ram, chiuso argomento e grazie a tutti.
tallines
18-12-2014, 19:30
E quindi purtroppo non puoi fare il dual boot .
E perchè contattaresti l' Asus ? ;)
Quelli ti diranno : la versione di quel pc è stata fatta con solo uno slot, se lei lo ha acquistato etc etc etc........;)
PS : non hai niente in firma ;), la tua firma è vuota .
topgun07
18-12-2014, 23:26
E quindi purtroppo non puoi fare il dual boot .
E perchè contattaresti l' Asus ? ;)
Quelli ti diranno : la versione di quel pc è stata fatta con solo uno slot, se lei lo ha acquistato etc etc etc........;)
PS : non hai niente in firma ;), la tua firma è vuota . Tù parti dalla frutta,nel primo post cè tutto controlla, se poi x essere in firma andava posizionato diversamente hai ragione tù saputello che vai a cercare il pelo nell'uovo, ti vorrei vedere a 67 anni cosa saresti capace di fare, alla mia età cè qualcuno che non sa nemmeno come si accende un pc, scusa volevo dire computer, cmq sono chiacchiere senza importanza, ti auguro un buon Natale;)
P.S. noto adesso che hai citato il dual boot, che centra con il dual channel, come vedi anche tù sei fallace, e non credo tu abbia la giustificazione dell'età, "medita"
tallines
19-12-2014, 11:52
Tù parti dalla frutta,nel primo post cè tutto controlla, se poi x essere in firma andava posizionato diversamente ................ ti auguro un buon Natale ;)
Intendevo solo quello, che la firma viene messa in basso, tutto qui ;) .
L' ho detto in maniera amichevole ;) .
Auguri di buone feste e buon Natale anche a te :mano:
P.S. noto adesso che hai citato il dual boot, che centra con il dual channel, come vedi anche tù sei fallace, e non credo tu abbia la giustificazione dell'età, "medita"
Si ho fatto un errore ;) sorry ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.