PDA

View Full Version : [PE+CH+Sped.] Vendo (come non funzionante) Notebook Asus Asus X57SV-AP125C

Storm5
12-12-2014, 05:18
Vendo (come non funzionante) il seguente notebook:Asus X57SV-AP125C
Pagato 1000€ nel 2008 (era un top gamma)

CPU: Intel core duo T8300
RAM: 4GB
VGA: Nvidia 9500m gs
Lettore masterizzatore DVD
WI-fi etc...
esteticamente impeccabile.

Il problema non so esattamente quale sia...cmq il notebook si accende regolarmente tramite spina d'alimentazione ma non si visualizza nulla sul monitor. il monitor rimane spento.

E' andato sempre benissimo. E' da qualche mese che non lo uso in quanto finita la garanzia e quindi preso uno nuovo.

Il notebook è completo di tutto. Esteticamente in ottime condizioni (anzi sembra seminuovo). compreso di caricabatteria.
L'unica cosa che manca è l'hard disk che aveva da 500gb,che l'ho tolto e recuperato per farne un hard disk esterno. Per il resto è completo.

Lo cedo a prezzo modico,e lo vendo come "non funzionante"

50€ spedito con celere 3
Oppure
posso spedire con corriere H24 se preferito,ma aggiungendo 5€.

--Regole-- :

-Come sempre,offro e richiedo massima serietà.
-Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt.
-Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda o viene collocato in fondo ad essa).
-Mettersi in coda solo se realmente interessati.
-Non considero valido il "coda,mi informo"....prima ci si informa,se realmente interessati poi ci si mette in coda.
-Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread.
-Precedenza assoluta allo scambio a mano (data la grandezza e il peso del pacco)
-Precedenza assoluta a chi sta al mio prezzo.

Grazie,è tutto,
a voi la parola.
Ciao:)

drain84
12-12-2014, 06:09
coda mi mandi una mail?

drain84
12-12-2014, 06:12
se mi passi i dati per bonifico o PayPal e qualche foto ti invio il pagamento.

testasemidura
12-12-2014, 07:58
coda scambio a mano

turbodiesel80
12-12-2014, 08:47
Coda

Storm5
12-12-2014, 16:49
se mi passi i dati per bonifico o PayPal e qualche foto ti invio il pagamento.

inviata mail...;)

Storm5
12-12-2014, 16:53
coda scambio a mano

inviato pvt ;)

semmy83
13-12-2014, 09:32
coda

Storm5
13-12-2014, 14:26
coda

attendo notizie di altri due utenti in coda,se non mi fanno avere notizie entro la serata,la precedenza passa a te :)

turbodiesel80
13-12-2014, 14:59
Io casomai sono pronto per il pagamento fammi sapere

Storm5
14-12-2014, 09:00
coda mi mandi una mail?

inviato pvt ;)

Storm5
14-12-2014, 09:00
Io casomai sono pronto per il pagamento fammi sapere

inviato pvt :)

turbodiesel80
14-12-2014, 10:03
risposto, inviami pure i dati grazie

Storm5
16-12-2014, 01:09
risposto, inviami pure i dati grazie

Venduto all'utente turbodiesel80.
Pagamento ricevuto,spedizione effettuata :)
Inviato tracking della spedizione in pvt.

testasemidura
16-12-2014, 08:04
Credo che sia corretto far sapere pubblicamente che
l'utente Storm5 dopo aver preso accordi in privato con me conclude tranquillamente con un altro utente; prezzo di vendita modificato dopo che l'accordo è stato raggiunto:confused: ...fra l'altro è la seconda rettifica al prezzo di vendita,
utente assolutamente da evitare..e segnalato:(

Storm5
16-12-2014, 11:12
Credo che sia corretto far sapere pubblicamente che
l'utente Storm5 dopo aver preso accordi in privato con me conclude tranquillamente con un altro utente; prezzo di vendita modificato dopo che l'accordo è stato raggiunto:confused: ...fra l'altro è la seconda rettifica al prezzo di vendita,
utente assolutamente da evitare..e segnalato:(

Ciao...cerco di fare un po di chiarezza...Premetto ce sono un utente anziano qui e non ho mai avuto il minimo problema!
Si avevamop preso accordi per lo scambio a mano, e dopo essermi fatto due conti ho tempesivamente aggiornato il prezzo di vendita e segnalato.

Io ho deciso di vendere all'utente turbodiesel80 in quanto pronto al pagamento
Tu utente "testasemidura" mi avevi si confermato lo scambio a mano....ma in privato mi hai scritto che sarebbero potuti passare anche 10 giorni prima di vederci...ma io avevo necessità di realizzo immedato...quindi sono passato oltre,non ha fatto nulla di scorrettoì.
grazie

testasemidura
16-12-2014, 11:26
Tu "utente anziano" , sei molto scorretto, perchè dici il falso: ti ho proposto pagamento immediato e consegna con comodo, anche fra 10 giorni: fra l'altro il prezzo lo hai rettificato 2 volte, attaccandoti ad altri 5 euro...devo incollare i privati che ci siamo scambiati "utente anziano"?:old: :burp:

Storm5
17-12-2014, 06:12
Tu "utente anziano" , sei molto scorretto, perchè dici il falso: ti ho proposto pagamento immediato e consegna con comodo, anche fra 10 giorni: fra l'altro il prezzo lo hai rettificato 2 volte, attaccandoti ad altri 5 euro...devo incollare i privati che ci siamo scambiati "utente anziano"?:old: :burp:

Si...io utente anziano...in questo forum è da 13 anni che ho venduto e acquistato per decine e decine di volte...senza avere il minimo problema...sempre massima serietà e rispetto.

Io ho detto tutto nella massima trasparenza...quindi vediamo di moderare i modi e i termini,altrimenti scatta la segnalazione per te,vediamo di portate un po di rispetto per chi è più anziano qui sul forum e ha decine di feedback in più.

Allora...per chiarire:

1)SI ho rettificato il prezzo 2 volte di qualche euro,comunicandolo puntualmente...nessuno qui "punta la pistola" in fronte per comprare e vendere...se ti sta bene un prezzo è OK...altrimenti libero "tu" di non comprare ed "io" di vendere (e viceversa).
2)SI tu mi hai detto ti pago subito e poi "tanto può essere domani o tanto tra 10 giorni" ci vediamo per lo scambio a mano..ed è qui il punto caro testasemidura..essendo io una persona onesta e corretta...accetto soldi solo dopo "aver venduto ufficialmente un oggetto" oppure al momento dello scambio a mano. Non accetto 1euro a priori e senza un accordo ben preciso proprio per evitate equivoci.
3)Gentilmente,per evitare disturbo ai moderatori e alla quiete del mercatino,chiudiamo qui la polemica,non c'è nient'altro da dire. Io ho detto tutto. Tu hai detto tutto. :friend:

:cincin:

testasemidura
17-12-2014, 08:06
bevi, bevi che ti fa bene....:)