memphisone
11-12-2014, 19:28
salve a tutti,
ho già letto tempo fa un thread simile dove l'utente è stato consigliato molto bene. Sono anni, da quando ho smesso per mancanza di tempo il gaming online, che non mi interesso alle nuove tecnologie da pc e quindi chiedo consiglio a voi.:D
Dunque, mi serve una configurazione ottimale per aver un pc desktop ed usarlo per il trading.
A cosa mi serve esattamente:
1- starà molto tempo acceso
2- deve essere mooooolto silezioso
3- deve far girare 2 monitor da 24"
4- verrà usato per tenere più piattaforme di trading accese dove su una di queste ci sarà una Master che dovrà far girare il sistema automatico
5- spesso uso programmi tipo fotoshop
6- ogni tanto vorrei fare una partitella a rome total war 2:D
7- in contemporanea alle piattaforme, saranno aperte pagine internet di notizie e cose varie, skype e quant'altro
Cosa vorrei io:
1. che non mi stancasse troppo la vista
2. che sia silenzioso
3. sapere dove comprare i componenti al miglior prezzo e affidabilità
budget 800/1000 euro senza monitor
Grazie:sofico:
ho già letto tempo fa un thread simile dove l'utente è stato consigliato molto bene. Sono anni, da quando ho smesso per mancanza di tempo il gaming online, che non mi interesso alle nuove tecnologie da pc e quindi chiedo consiglio a voi.:D
Dunque, mi serve una configurazione ottimale per aver un pc desktop ed usarlo per il trading.
A cosa mi serve esattamente:
1- starà molto tempo acceso
2- deve essere mooooolto silezioso
3- deve far girare 2 monitor da 24"
4- verrà usato per tenere più piattaforme di trading accese dove su una di queste ci sarà una Master che dovrà far girare il sistema automatico
5- spesso uso programmi tipo fotoshop
6- ogni tanto vorrei fare una partitella a rome total war 2:D
7- in contemporanea alle piattaforme, saranno aperte pagine internet di notizie e cose varie, skype e quant'altro
Cosa vorrei io:
1. che non mi stancasse troppo la vista
2. che sia silenzioso
3. sapere dove comprare i componenti al miglior prezzo e affidabilità
budget 800/1000 euro senza monitor
Grazie:sofico: