alexisinfinity
11-12-2014, 11:18
Ragazzi buongiorno.
Non so se questa è la sezione giusta (nel caso vi prego di segnalarmi l'errore), ma non sapevo a chi altri chiedere aiuto.
Allora il problema, in breve, è che cercando a zonzo per il pc quale potesse essere il problema del rallentamento/blocco (a prima vista inspiegabile viste l'hardware installato) nell'utilizzare Corel Draw X7, mi son trovata a usare lo strumento di windows "Monitoraggio risorse e prestazioni" da cui effettivamente risulta che tutte le periferiche funzionano bene (spero), ma mi compare questo messaggio:
"Media di interrupt per processore elevata. Il computer dispone di 8 processori e 4 schede di rete. Totale interrupt al secondo sul computer in uso: 186918. Media interrupt per processore al secondo: 23365."
Mi sono informata online e ho capito che evidentemente qualche periferica lavora TUTT'ALTRO CHE BENE! :doh:
Il problema è che ho provato a controllare i driver aggiornandoli, e da windows mi dice che son tutti aggiornati (BUGIARDO!!! le versioni sono tutte vecchie... persino 2006!).
Ho provato a installare manualmente alcuni della scheda madre, ma la situazione non è cambiata... :muro:
Sicuramente è un mio limite, e per questo vi prego, per favore, di aiutarmi a capire come risolvere questa situazione.
Vi posto di seguito la situazione Hardware:
<<< Sommario Sistema >>>
> Scheda Madre : ASRock Z68 Extreme4
> Chipset : Intel Z68
> Processore : Intel Core i7 2600K @ 3400 MHz (max : 6060)
> Memoria Fisica : 12288 MB DDR3-SDRAM
> Scheda Video : ASUS EAH5450 Series
> Hard Disk : OCZ-VERTEX2 ATA Device (115GB)
> Hard Disk : Seagate ST31000524AS ATA Device (1000GB)
> Hard Disk : Seagate ST3500418AS ATA Device (500GB)
> Hard Disk : Western Digital WD2500AAJS-60B4A0 ATA Device (250GB)
> DVD-Rom Drive : Toshiba-Samsung CDDVDW SH-222BB
> Tipo Monitor : Hewlett Packard HP w1907 - 19 pollici
> Scheda di rete : Broadcom NetLink BCM57781 Gigabit Ethernet PCIe
> Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (64-bit)
> DirectX : Versione 11.00
> Windows Performance Index : 3.9 su 7.9
Help : Example of usage
------------------------------------------------------------------------------------------
***** Fine del rapporto *****
Non so se questa è la sezione giusta (nel caso vi prego di segnalarmi l'errore), ma non sapevo a chi altri chiedere aiuto.
Allora il problema, in breve, è che cercando a zonzo per il pc quale potesse essere il problema del rallentamento/blocco (a prima vista inspiegabile viste l'hardware installato) nell'utilizzare Corel Draw X7, mi son trovata a usare lo strumento di windows "Monitoraggio risorse e prestazioni" da cui effettivamente risulta che tutte le periferiche funzionano bene (spero), ma mi compare questo messaggio:
"Media di interrupt per processore elevata. Il computer dispone di 8 processori e 4 schede di rete. Totale interrupt al secondo sul computer in uso: 186918. Media interrupt per processore al secondo: 23365."
Mi sono informata online e ho capito che evidentemente qualche periferica lavora TUTT'ALTRO CHE BENE! :doh:
Il problema è che ho provato a controllare i driver aggiornandoli, e da windows mi dice che son tutti aggiornati (BUGIARDO!!! le versioni sono tutte vecchie... persino 2006!).
Ho provato a installare manualmente alcuni della scheda madre, ma la situazione non è cambiata... :muro:
Sicuramente è un mio limite, e per questo vi prego, per favore, di aiutarmi a capire come risolvere questa situazione.
Vi posto di seguito la situazione Hardware:
<<< Sommario Sistema >>>
> Scheda Madre : ASRock Z68 Extreme4
> Chipset : Intel Z68
> Processore : Intel Core i7 2600K @ 3400 MHz (max : 6060)
> Memoria Fisica : 12288 MB DDR3-SDRAM
> Scheda Video : ASUS EAH5450 Series
> Hard Disk : OCZ-VERTEX2 ATA Device (115GB)
> Hard Disk : Seagate ST31000524AS ATA Device (1000GB)
> Hard Disk : Seagate ST3500418AS ATA Device (500GB)
> Hard Disk : Western Digital WD2500AAJS-60B4A0 ATA Device (250GB)
> DVD-Rom Drive : Toshiba-Samsung CDDVDW SH-222BB
> Tipo Monitor : Hewlett Packard HP w1907 - 19 pollici
> Scheda di rete : Broadcom NetLink BCM57781 Gigabit Ethernet PCIe
> Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (64-bit)
> DirectX : Versione 11.00
> Windows Performance Index : 3.9 su 7.9
Help : Example of usage
------------------------------------------------------------------------------------------
***** Fine del rapporto *****