WaterSeven
11-12-2014, 01:26
Vendo come da titolo il cooler Master rs-620 real power con un carico massimo di 700watt e all'interno è montata una nanoxia 1200 che in idle rimane a 600rpm (Come l'originale ma a 12db).
Se era gia inudibile con l'originale con la nanoxia lo è ancora di piu' (Ho usato il pc unicamente per lavorare, quindi avevo bisogno di qualcosa di ultra silenzioso, infatti ora è come se fosse fanless ma con un migliore circolo d'aria).
Tenuto in maniera maniacale, perfettamente funzionante e il modding ha portato solo migliorie in quanto il coefficiente volumetrico d'aria dell'originale era molto inferiore alla Nanoxia e aveva in piu' anche maggiori db!
Mai caricato al 100% di load e ha poco piu' di 2 anni e ribadisco mai dato problemi di alcun tipo.
L'alimentatore è compreso di tutta la cavetteria , ma non trovo piu' la fattura quindi è da ritenersi fuori garanzia (A prescindere dal Mod).
Lo vendo per passaggio ad alimentatore piu' potente in previsione di uno sli.
Ps
Volendo posso rimontare la ventola originale che ho conservato !
Vendo a 60 spedito e non scendo quindi inutile aspettare !
Foto (Appena ho il tempo) o invio rapido se interessati.
Se era gia inudibile con l'originale con la nanoxia lo è ancora di piu' (Ho usato il pc unicamente per lavorare, quindi avevo bisogno di qualcosa di ultra silenzioso, infatti ora è come se fosse fanless ma con un migliore circolo d'aria).
Tenuto in maniera maniacale, perfettamente funzionante e il modding ha portato solo migliorie in quanto il coefficiente volumetrico d'aria dell'originale era molto inferiore alla Nanoxia e aveva in piu' anche maggiori db!
Mai caricato al 100% di load e ha poco piu' di 2 anni e ribadisco mai dato problemi di alcun tipo.
L'alimentatore è compreso di tutta la cavetteria , ma non trovo piu' la fattura quindi è da ritenersi fuori garanzia (A prescindere dal Mod).
Lo vendo per passaggio ad alimentatore piu' potente in previsione di uno sli.
Ps
Volendo posso rimontare la ventola originale che ho conservato !
Vendo a 60 spedito e non scendo quindi inutile aspettare !
Foto (Appena ho il tempo) o invio rapido se interessati.