View Full Version : [NO]Product Key Windows 8.1 Originale
Come da titolo vendo n.2 Product Key di Windows 8.1 professional originali.
Oltre al seriale vi fornirò un link che vi permetterà di scaricare legalmente dal sito Microsoft il sistema operativo.
La chiave è region free, multilingua, compatibile sia con i sistemi a 32 che a 64bit.
Attivabile su un solo computer.
35 Euro
Pagamento tramite Paypal
non sono un esperto , cosa è un cartoncino col seriale ?
come quello che vendono allegato al dvd ?
Ciao
Al momento dell'acquisto passo la key in solo formato testo che si corrisponde a quella che troveresti all'interno dei classici dvd
Risposto :)
tutto ok grazie di tutto alla prox :)
mandami dati di pagamento:D
Disponibile un'altra key sempre per Windows 8.1 :)
Disponibile un'altra key :)
principe Vlad
19-12-2014, 20:31
Ciao, ti volevo chiedere se il seriale va attivato telefonicamente, devo assemblare una macchina ma dopo le vacanze di Natale, non uso paypal, quale modo alternativo accetti per il pagamento? grazie
Ciao, ti volevo chiedere se il seriale va attivato telefonicamente, devo assemblare una macchina ma dopo le vacanze di Natale, non uso paypal, quale modo alternativo accetti per il pagamento? grazie
Ciao
Il seriale va inserito normalmente, subito dopo aver avviato l'istallazione del SO. Non necessita di nessuna attivazione telefonica.
principe Vlad
19-12-2014, 20:55
Ciao
Il seriale va inserito normalmente, subito dopo aver avviato l'istallazione del SO. Non necessita di nessuna attivazione telefonica.
OK IN pvt
Se ancora disponibile mi prenoto per un seriale
principe Vlad
20-12-2014, 20:29
Se non mi mandi i dati della tua postepay non so proprio come fare per ricaricarti, ti ho dato i miei dati comprensivi di cell, ti ho inviato un pvt anche questa mattina con la mia email, c'è qualche problema? fammi sapere, buona serata Vlad
Se non mi mandi i dati della tua postepay non so proprio come fare per ricaricarti, ti ho dato i miei dati comprensivi di cell, ti ho inviato un pvt anche questa mattina con la mia email, c'è qualche problema? fammi sapere, buona serata Vlad
Ti ho scritto alle 15 di oggi pomeriggio, controlla le email :)
Risposto anche ad Axel78
principe Vlad
20-12-2014, 20:40
Ti ho scritto alle 15 di oggi pomeriggio, controlla le email :)
Risposto anche ad Axel78
Ho avuto problemi con la email, adesso sono finalmente riuscito a scaricare la posta, scusami per l'inconveniente, lunedì provvederò a ricaricarti l'importo di 35€, poi ti do comunicazione a ricarica effettuata, grazie mille, e scusami ancora, buona serata.
Ho avuto problemi con la email, adesso sono finalmente riuscito a scaricare la posta, scusami per l'inconveniente, lunedì provvederò a ricaricarti l'importo di 35€, poi ti do comunicazione a ricarica effettuata, grazie mille, e scusami ancora, buona serata.
Nessun problema, ci risentiamo lunedì.
Buona serata anche a te
Pagamento effettuato, aspetto product key e link :)
Inviato tutto alla tua casella email :)
principe Vlad
21-12-2014, 16:23
Ricarica effettuata, aspetto product key + link, conferma anche il PVT, grazie mille.
scusa il ritardo:rolleyes:
tutto a posto .utente consigliato
principe Vlad
21-12-2014, 23:39
Tutto OK!!!!!!! ringrazio il venditore per la sua disponibilà e cortesia, venditore consigliatissimo, FEEDBACK PIU' CHE POSITIVO, spero alla prossima, buone feste, Vlad
LurenZ87
27-12-2014, 18:02
Coda :)
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
thunderbolt32
28-12-2014, 05:49
interessato alla key mando mp per capire se va bene per quello che devo fare.
altre due Key disponibili :)
LurenZ87
29-12-2014, 18:51
chiave arrivata, se sia funzionante o meno non lo sò ma visto gli altri utenti soddisfatti mi fido :D
grazie mille ;)
Ciao , ci puoi dire dove scaricare l'iso compatibile con le tue key ?
Anche in mp
chiave arrivata, se sia funzionante o meno non lo sò ma visto gli altri utenti soddisfatti mi fido :D
grazie mille ;)
Sei avrai problemi sai dove trovarmi :)
Ciao , ci puoi dire dove scaricare l'iso compatibile con le tue key ?
Anche in mp
Ciao
Acquista una key da me e sarò felicissimo di aiutarti
Le due key sono ancora disponibili
Sarei interessato ad entrambe le key ma potresti darmi maggiori dettagli sul versante "legale"?
Grazie.
chissene
08-01-2015, 05:22
ciao, sarei interessato ad una key, qual'ora sia disponibile, saluti.
Ciao
Si sono ancora disponibili due key
In attesa di essere contattato dall'utente @chissene
Key ancora disponibili
coda per due key. hai pvt.
confermo per una key provvedo al pagamento in contatto con Fen24
mircoelvago
14-01-2015, 18:14
Ciao coda per una key.
Tutto perfetto...Grazie
Grazie a te
Ciao coda per una key.
Risposto
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.