PDA

View Full Version : Pompa bruciata. Quale alternativa?

Pringo
10-12-2014, 17:25
Si è bruciata la pompa del mio impianto a liquido...o meglio il PCB della swiftech mcp355.
Attualmente ho 2 altarnative:
- sostituire il PCB (leggermente più conveniente, non tanto difficile da sostituire, pare non si bruci con l'acqua assente) Link (http://www.diyinhk.com/shop/ddc-pump/41-laing-ddc-pump-18w-repair-pcb-wled-smd-soldered-mcp355.html)
- sostituire la pompa senza spendere un patrimonio (più veloce, dubbi su qualità) Link (http://m.ebay.it/itm/141427322764?nav=SEARCH)

Voi quale soluzione suggerite??

PS la pompa era montata con top ek

smoicol
11-12-2014, 00:34
sostituire la pompa è meglio, ma con una di buona qualità

ReRosso
12-12-2014, 16:29
Se il tuo budget è quello forse è meglio il PCB, ma quella pompa non la conosco anche se visto il prezzo così basso per le prestazioni dichiarate non mi fiderei troppo.... Certo è che se vuoi rischiare prendila :)

infamas
13-12-2014, 11:45
Io la cambierei con una di qualità, ma se non vuoi spendere soldi conosco un sito cinese che ti vende per 20€ una pompa dalle caratteristiche di una sanso ahahahahahah.

Pringo
14-12-2014, 10:32
Purtroppo per ora il budget è quello...
Essendo la sfiga innamorata di me, in contemporanea sono entrati i ladri in casa e han portato via il portatile che utilizzo per lavorare (un macbook pro) e quindi devo anche mettere da parte i soldi per comprare un nuovo portatile da cui dipendo...

All'inizio avevo puntato la Delphi che mi pare di aver capito leggendo online sono gli "scarti di produzione" della Laing...però poi ho trovato per caso (tramite il mercatino di Hwupgrade) che esisteva il PCB per quelle pompe li...e leggendo online sembrava molto buono (alcuni l'han sostituito su pompe Laing e Swiftech per cambiare il wattaggio ma anche per evitare di bruciare tutto per la mancanza di acqua)

Io la cambierei con una di qualità, ma se non vuoi spendere soldi conosco un sito cinese che ti vende per 20€ una pompa dalle caratteristiche di una sanso ahahahahahah.
Il link via PM lo accetto più che volentieri