View Full Version : [INFO] GAMESTOP ritira volante Thrustmaster t500?
ciao ragazzi, voglio passare a ps4 e pensavo di portare il mio thrustmaster t500 + l'add-on del volante F1 da Gamestop, in totale ho pagato il tutto 649€ (usato in totale un 5h)...volevo sapere però se Gamestop mi ritira il thrustmaster t500 + l'add-on F1 e quanto più o meno mi valuterebbe tutto...
http://www.playseat.com/shop/media/catalog/product/cache/18/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/5/t500rs-ferrari-addon.jpg
jotaro75
10-12-2014, 15:57
sinceramente è una cosa un po' particolare e non ci sono siti da consultare sulle valutazioni, dovresti beccare qualcuno che ha portatolì la stessa cosa, di recente, e che legge il post :D
In generale una cosa posso dirtela per certo...la valutazione sarà sicuramente una delusione :D
Ma non fai prima ad andare a sentire?lo porti e te lo dicono(anzi non dovrebbe essere necessario portartelo dietro)
sinceramente è una cosa un po' particolare e non ci sono siti da consultare sulle valutazioni, dovresti beccare qualcuno che ha portatolì la stessa cosa, di recente, e che legge il post :D
In generale una cosa posso dirtela per certo...la valutazione sarà sicuramente una delusione :D
Ma non fai prima ad andare a sentire?lo porti e te lo dicono(anzi non dovrebbe essere necessario portartelo dietro)
infatti ho chiamato e mi han detto che non lo ritirano
jotaro75
10-12-2014, 16:14
infatti ho chiamato e mi han detto che non lo ritirano
purtroppo sono cose che al massimo puoi vendere come usato su internet
Gli accessori difficilmente li ritirano se non quelli ufficiali della console(non ti dico quel che mi hanno dato per il pseye della ps3...10 centesimi...non che mi aspettassi chissà che...ma almeno un paio d'euro simbolici...mi veniva voglia di tenerlo come corda per saltare...)
Maverick491
10-12-2014, 16:16
Ma vendilo su ebay o subito.it.
LadriStop se ti fa una cortesia si offre di prenderselo se tu paghi loro una trentina di €.
Lascia perdere LS. ;)
Ajeje Brazorf Quello Vero
17-12-2014, 10:44
Il T500 non va sulla ps4??? Su pc mi sembra di si se non sbaglio... Cero non è ammissibile che un volante che costa un occhio della testa come quello non possa esser usato su ps4...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.