View Full Version : [LU+MS+Sped] Vendo Scheda Madre Gigabyte GA-Z77-D3H - Difettata ma funzionante
Vendo questa motherboard per CPU Intel 1155 con controller SATA difettoso, me l'ha portata un amico per dargli un'occhiata, ho provato a flashare il BIOS senza risultati, la scheda ha anche la batteria del bios scarica.
Gli hard disk non vengono riconosciuti da Bios tutto il resto sembra funzionare (provato con OS su USB e live CD).
Ho proposto all'amico di prendere un controller sata a pochi Euro ma preferisce cambiare piattaforma.
La scheda e' Revision 1.1 fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori info.
Prezzo:
Spedita 25 Euro
Mano 20 Euro
Code 12 Ore
Precedenza a Mano
Non mandate PM se non vi mettete in coda
Non inquinati il thread o verrete segnalati
NON FATEMI PERDERE TEMPO
coontrol86
12-12-2014, 11:46
Pvt
coontrol86
12-12-2014, 12:55
lascio
Up scendo a 25, se volete ho anche un altro i5 (non quello sul mercatino) da aggiungere
JollyRoger85
15-12-2014, 18:31
Coda....mi mandi pm se arriva il mio turno?
JollyRoger85
16-12-2014, 16:12
Pagamento effettuato....ti ho mandato la mail con i dati per la spedizione;)
Aggiorno anche qua, come detto via email, il corriere no ne' passato a ritirare per due giorni consecutivi e ha annullato il ritiro.
Io me la vedro' con questi signori di Spediamo.it (che non vedranno mai piu' un soldo da me), nel frattempo mi sono offerto di andare in poste ed accollarmi spese e tempo per effettuare la nuova spedizione.
In caso contrario faro' subito il rimborso all'acquirente.
Pregate di non avere mai un disguido con SDA e Spediamo, servizio orribile.
JollyRoger85
22-12-2014, 13:54
Aggiorno anche qua, come detto via email, il corriere no ne' passato a ritirare per due giorni consecutivi e ha annullato il ritiro.
Io me la vedro' con questi signori di Spediamo.it (che non vedranno mai piu' un soldo da me), nel frattempo mi sono offerto di andare in poste ed accollarmi spese e tempo per effettuare la nuova spedizione.
In caso contrario faro' subito il rimborso all'acquirente.
Pregate di non avere mai un disguido con SDA e Spediamo, servizio orribile.
Come scritto via mail, va benissimo la spedizione con poste italiane:).... anche se arriverą a febbraio:sofico:
JollyRoger85
30-12-2014, 18:24
Scheda arrivata e funzionante....grazie mille;)
Scheda arrivata e funzionante....grazie mille;)
Sono contento viste le peripezie :)
Scusa ancora per quel corriere.... Grazie e Buone feste!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.