Che differenza c'è tra bd-r sl lth e bd-r lth?
Sapete dei siti veramente affidabili dove è sicuro che non vendano bd contraffatti? Io stavo pensando di comprarli direttamente alla casa verbatim, se ci sono anche altri siti molto affidabili però fatemi sapere.
Ho un Asus BW-16D1HT 90DD01E0-B20000 Blu-ray, so che scrive bd-r lth ma non so se scrive anche bd-r sl lth ...
Poi ho risolto, con un software: dvd identifier, ho visto che sono bd-r sl lth anche quelli che ho già e che scrive :)
erick86106
11-12-2014, 23:33
Poi ho risolto, con un software: dvd identifier, ho visto che sono bd-r sl lth anche quelli che ho già e che scrive :)
Tutti i DVD e i BD-R sono SL se non diversamente indicato, SL sta infatti per Single Layer, tutti i DVD da 4.7GB o BD-R da 25GB sono SL, altrimenti riportano la sigla DL, che stà per Dual Layer, in questo caso i DVD saranno da 8.5 GB e i BD-R da 50 GB.
Cmq quelli non LTH (Chiamati anche HTL, nel caso dei Verbatim sulla campana c'è il logo MABL) sono migliori degli LTH
BD Contraffatti???
se sul disco c'è scritto Verbatim e Verbatim, quello che può cambiare è il mediacode del disco, infatti molte marche, anche produttori come Verbatim, hanno più mediacode a seconda di chi produce il disco, ma non sono contraffatti, ma a seconda del mediacode cambia la qualità, e a volte anche di tanto, questo e il classico problema dei TDK, il mediacode e un terno al lotto.
Nel Caso dei Verbatim, il loro mediacode proprietario e Verbatime, ma l'ultima lettere uò variare, ad esempio verbatimf. Se il mediacode inizia in MBI sono prodotti da Moser Bear India, ma e Verbatim che se li fa fare da loro, non sono contraffatti, così come se il mediacode inizia in CMC, sono prodotti dalla CMC, se invece inizia in MEI (solo i BD-R DL), allora sono prodotti da Panasonic.
Poi se compri un DVD di qualche strana marca, tipo che so, Quixo, e il mediacode inizia in MCC (mediacode dei Verbatim DVD), ovviamente è fasullo
grazie delle informazioni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.