dan71fra
10-12-2014, 10:28
ciao a tutti !
ho cercato la sezione presentazioni ma non la trovo..
da più di 3 settimane ho riscontrato un peggioramento drastico della connettività sia della chiavetta e smartfone da casa (nord di Pavia) entrambi Vodafone.
Prima ha sempre funzionato benissimo , ora il segnale è costantemente su EDGE (simbolo E e sposradicamentesu 3G.
è ora impossibile non solo navigare ma anche mandare email e anche il semplice whatsApp non funziona :tapiro:
Ho già fatto due segnalazioni al 190 ma nulla non riportano il segnale a come era in precedenza :incazzed:
ieri ho scritto anche a Vodafone su Twitter :sperem:
A distanza di 100 metri da casa mia sulla vigentina ( strada principale di collegamento Pavia - Milano ) la rete torna a 3G.. :grrr:
Vi è a mio avviso una violazione del contratto.:read: Spero a breve vi sia un intervento Vodafone di ripristino connettività altriment dovrò passare ad altro operatore .
Sono disperato :mc: Suggerimenti ? :help:
ho cercato la sezione presentazioni ma non la trovo..
da più di 3 settimane ho riscontrato un peggioramento drastico della connettività sia della chiavetta e smartfone da casa (nord di Pavia) entrambi Vodafone.
Prima ha sempre funzionato benissimo , ora il segnale è costantemente su EDGE (simbolo E e sposradicamentesu 3G.
è ora impossibile non solo navigare ma anche mandare email e anche il semplice whatsApp non funziona :tapiro:
Ho già fatto due segnalazioni al 190 ma nulla non riportano il segnale a come era in precedenza :incazzed:
ieri ho scritto anche a Vodafone su Twitter :sperem:
A distanza di 100 metri da casa mia sulla vigentina ( strada principale di collegamento Pavia - Milano ) la rete torna a 3G.. :grrr:
Vi è a mio avviso una violazione del contratto.:read: Spero a breve vi sia un intervento Vodafone di ripristino connettività altriment dovrò passare ad altro operatore .
Sono disperato :mc: Suggerimenti ? :help: