PDA

View Full Version : Recensione Assassin's Creed Unity: la Rivoluzione conservatrice

Redazione di Hardware Upg
10-12-2014, 10:18
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4238/recensione-assassin-s-creed-unity-la-rivoluzione-conservatrice_index.html

Il lancio di questo ennesimo capitolo della saga di Assassin’s Creed è stato particolarmente travagliato, soprattutto per le reiterate problematiche di natura tecnica. Nei panni di Arno Dorian veniamo catapultati nella delicata epoca rivoluzionaria, in una Parigi minuziosamente ricreata. Le fasi stealth sono state riviste rispetto a Black Flag, così come il sistema di combattimento, sebbene l’impressione generale trasmessa dal gioco ci sia sembrata fin troppo simile alle esperienze già vissute in passato.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

okorop
10-12-2014, 10:42
fate sempre dei begli articoli sui giochi tuttavia se ci metteste anche dei benchmark di cpu e vga sarebbero piu' completi, chissa se un giorno li testerete in tal modo

hek
10-12-2014, 14:58
ma a che serve fare recensioni un mese dopo l'uscita del gioco? :confused:
quando ormai anche il mio cane ha finito il gioco e sbloccato tutti i trofei :rolleyes:
un mese per testare un gioco...bel record :asd:

gildo88
10-12-2014, 17:18
A parte la tempestica della recensione, finalmente si ha il coraggio di affossare questa pagliacciata di gioco che fanno ogni anno che prende il nome di AC e che è sempre la stessa solfa, per giunta questa volta peggiorata. Il giorno in cui la gente smetterà di comprare questa roba sarà un gran giorno.

Therock2709
10-12-2014, 17:53
quando ormai anche il mio cane ha finito il gioco e sbloccato tutti i trofei :rolleyes:

Immagino perché hanno aspettato che il gioco diventasse minimamente giocabile, visto che al d1 era una beta, anzi una pre-alpha :rolleyes:

bobby10
10-12-2014, 19:42

magari anche la redazione si è rifiutata di acquistare sta schifezza prima che diventasse un minimo giocabile :asd: