gabrifenu
10-12-2014, 07:11
Ciao a tutti e grazie per la disponibilità. Io voglio aumentare la ram sia sul fisso sia sul PC. Ora spiego.
Fisso.
I7 950
Gtx 560
Asus p6t deluxe v2
Al momento ho 6 gb, ovviamente con tre banchi da 2.
Vorrei aumentarla mantenendo al minimo i costi, a me basterebbero anche solo 8/10 gb.
Potreste linkarmi qualche ram utilizzabile?
Inoltre ho l alimentatore proprio tirato, aumentare la ram aumenta la richiesta di Energia?
Portatile
Toshiba L50-A1d6.
Ha solo 4 gb di ram, volevo aggiungerne altrettanti,
Questo modo va bene?
Kingston Technology 4GB DDR3-1600, HyperX. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3, Velocita' memoria: 1600 MHz. Colore del prodotto: Nero. Altezza: 3 cm. Organizzazione delle memorie: x8, Frequenza (bus clock rate): 1600 MHz, Indicazione errore: Non-ECC
Ho preso la prima ddr3l che usciva su amazon, ma non so se le ram per il pc vanno bene anche per i portatili o meno... Scusate ma sono proprio ignorante in materia.
Grazie per l aiuto.
Fisso.
I7 950
Gtx 560
Asus p6t deluxe v2
Al momento ho 6 gb, ovviamente con tre banchi da 2.
Vorrei aumentarla mantenendo al minimo i costi, a me basterebbero anche solo 8/10 gb.
Potreste linkarmi qualche ram utilizzabile?
Inoltre ho l alimentatore proprio tirato, aumentare la ram aumenta la richiesta di Energia?
Portatile
Toshiba L50-A1d6.
Ha solo 4 gb di ram, volevo aggiungerne altrettanti,
Questo modo va bene?
Kingston Technology 4GB DDR3-1600, HyperX. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3, Velocita' memoria: 1600 MHz. Colore del prodotto: Nero. Altezza: 3 cm. Organizzazione delle memorie: x8, Frequenza (bus clock rate): 1600 MHz, Indicazione errore: Non-ECC
Ho preso la prima ddr3l che usciva su amazon, ma non so se le ram per il pc vanno bene anche per i portatili o meno... Scusate ma sono proprio ignorante in materia.
Grazie per l aiuto.