View Full Version : Configurazione Gaming/Uso Quotidiano
Buona sera!
Mi servirebbe una configurazione per gaming (non mi interessa avere dettagli ultra pompati alle stelle) incluso un buon Monitor, mentre a tastiera e mouse ci penso io (li ho già).
Budget: 800€
Possibilmente con VGA NVidia e CPU Intel.
Ho anche un dubbio sui monitor: guardando sui più famosi siti di rivendita online, alcuni hanno solo entrate VGA e DVI, altri solo HDMI. Quali sono i migliori? Ho già delle casse esterne, non mi interessa averle incorporate all'interno del monitor (ovviamente se sono incluse e il monitor conviene prenderlo non solo per quello, ok; ma se si tratta di spendere 20/30€ in più per le casse incorporate nel monitor, preferisco aggiungerli a VGA/CPU.)
PS: Potrei anche pensare d'acquistare processore K, se per fare OC basta seguire una guida passo a passo.
Grazie mille!
skynet.81
09-12-2014, 21:50
Monitor Led 21.5" Samsung LS22D300HY FullHD 200cd/m² 5ms VGA HDMI Nero € 104,40
Case Midi Tower Zalman Z3 USB3 Nero ATX € 37,50
CPU Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed € 172,00
Scheda Madre MSI H97 PC MATE Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 71,00
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9 € 70,00
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 52,00
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 48,00
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 14,00
VGA MSI nVidia GeForce GTX 760 Twin Frozr Gaming Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 2GB 6008MHz DVI HDMI DP € 192,30
TOTALE IVA COMPRESA : 761,20 €
Ho messo la scheda Nvidia, con la 770 si sfora il budget, con tutta franchezza ti suggerirei di prendere la 280x.
Grazie mille.
Ho la certezza che questi pezzi funzionino una volta assemblati?
Scusa ma non ho mai assemblato, ho solo smontato ogni singolo pezzo di un portatile e rimontato tutto, pasta termina compresa.
Il masterizzatore non lo uso mai, preferirei toglierlo. Quei 14€ potrebbero essere una spesa in meno, oppure semplicemente aggiunti a qualcos'altro.
Inoltre.. il monitor.. uno di questi non sarebbe meglio?
- Benq GL2450HM LED Monitor 24 " 123,74€
- Samsung LT22D390 TV LED 22" FULL HD 129,90€
Mentre per quanto riguarda la 280x, in termini di benchmark/prestazioni, è migliore?
up :mc:
I benchmark li trovi, a quella cifra meglio amd sicuro, la 290x costa 330€ se riesci ad arrivare a spenderne 260€ c'è la r9 290 che è sicuro sopra la gtx 760
I benchmark li trovi, a quella cifra meglio amd sicuro, la 290x costa 330€ se riesci ad arrivare a spenderne 260€ c'è la r9 290 che è sicuro sopra la gtx 760
Per rimanere più contenuti nel prezzo non sarebbe meglio una 280x come consigliava prima skynet.81? La differenza è parecchia?
Mi sono dimenticato di scrivere una cosa nel main topic: mi servirebbe un pc aggiornabile nel tempo, quindi parecchio adattabile, ma soprattutto silenzioso, visto che non sarei solo nella camera in cui lo utilizzo e alla sera è fastidioso.
Grazie!
Per rimanere più contenuti nel prezzo non sarebbe meglio una 280x come consigliava prima skynet.81? La differenza è parecchia?
Mi sono dimenticato di scrivere una cosa nel main topic: mi servirebbe un pc aggiornabile nel tempo, quindi parecchio adattabile, ma soprattutto silenzioso, visto che non sarei solo nella camera in cui lo utilizzo e alla sera è fastidioso.
Grazie!
Se lo vuoi silenzioso allora punta a cambiare dissipatore al processore, prendi un arctic cooling freezer 13 così non usi quello incluso nella scatola dell'i5 4460 che è più rumoroso.
La scheda video ok la 280x, nel caso sarà il primo pezzo che aggiornerai, come schermo se ti serve prendi ASUS ve248H, poi vedi sul totale a quanto arrivi :)
Se lo vuoi silenzioso allora punta a cambiare dissipatore al processore, prendi un arctic cooling freezer 13 così non usi quello incluso nella scatola dell'i5 4460 che è più rumoroso.
La scheda video ok la 280x, nel caso sarà il primo pezzo che aggiornerai, come schermo se ti serve prendi ASUS ve248H, poi vedi sul totale a quanto arrivi :)
Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI 163,00€
ARCTIC Freezer 13 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM 29,00€
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 52,00
VGA MSI nVidia GeForce GTX 760 Twin Frozr Gaming Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 2GB 6008MHz DVI HDMI DP € 192,30
TOTALE: 848,80€
Troppo, sforo decisamente troppo il budget.
Ho pensato: per il momento provo il dissipatore fornito col procio, al massimo poi lo cambio più avanti.
Non ho trovato invece la r9 280x, ce ne sono vari modelli e non so quale scegliere. Potresti darmi una mano?
Grazie.
Grazie mille.
Ho la certezza che questi pezzi funzionino una volta assemblati?
Scusa ma non ho mai assemblato, ho solo smontato ogni singolo pezzo di un portatile e rimontato tutto, pasta termina compresa.
Il masterizzatore non lo uso mai, preferirei toglierlo. Quei 14€ potrebbero essere una spesa in meno, oppure semplicemente aggiunti a qualcos'altro.
Inoltre.. il monitor.. uno di questi non sarebbe meglio?
- Benq GL2450HM LED Monitor 24 " 123,74€
- Samsung LT22D390 TV LED 22" FULL HD 129,90€
Mentre per quanto riguarda la 280x, in termini di benchmark/prestazioni, è migliore?
always benq
Ho pensato: per il momento provo il dissipatore fornito col procio, al massimo poi lo cambio più avanti.
Non ho trovato invece la r9 280x, ce ne sono vari modelli e non so quale scegliere. Potresti darmi una mano?
Grazie.
Risparmia piuttosto sul monitor ma non sul dissipatore, io non me ne intendo se ne troveranno a 130/140€ anche, passo la palla ad altri.
always benq
Quei 60€ di differenza tra l'asus consigliatomi e il benq, cosa danno in più?
Ho visto che entrambi sono 24", ed entrambi 2 ms..
Sto andando in confusione tra monitor e VGA.. :doh:
Quei 60€ di differenza tra l'asus consigliatomi e il benq, cosa danno in più?
Ho visto che entrambi sono 24", ed entrambi 2 ms..
Sto andando in confusione tra monitor e VGA.. :doh:
praticamente nessuno, si paga solo il brand
per gaming punterei tutto sulla vga,
perciò le cose che in questo momento non sono indispensabili potranno essere acquistate più avanti.Sto parlando del dvd e dissipatore.
poi prendi i5 4440 che risparmi ancora e c'è poca differenza con 4460.
la vga, a sto punto la scelta ricade sulla 280x,che con i nuovi driver pare che in alcuni giochi si guadagnino anche 10 fps.
praticamente nessuno, si paga solo il brand
per gaming punterei tutto sulla vga,
perciò le cose che in questo momento non sono indispensabili potranno essere acquistate più avanti.Sto parlando del dvd e dissipatore.
poi prendi i5 4440 che risparmi ancora e c'è poca differenza con 4460.
la vga, a sto punto la scelta ricade sulla 280x,che con i nuovi driver pare che in alcuni giochi si guadagnino anche 10 fps.
Potreste linkarmi la 280x? Non la trovo! :muro:
vedi su taocomputer
Non credo che 20/25€ sul dissipatore possano essere un gran problema eh, è una spesa talmente di poco conto che io la farei subito ed i benefici sarebbero immediati, più silenzio, e processore raffreddato meglio.
Su e-key a 224€ trovi questa-> XFX AMD Radeon R9 280X Core 850MHz / 1000MHz Memory GDDR5 6000MHz 3GB DVI HDMI
P.s. Il 4440 su e-key costa più del 4460 evidentemente lo venderanno meno boh :D
*EDIT*
Qua i benchmark tra la 280x e la gtx 760 http://www.techspot.com/review/841-radeon-r9-280x-roundup/page8.html
Come vedi vale la pena investire appena 25€ per quella.
Non credo che 20/25€ sul dissipatore possano essere un gran problema eh, è una spesa talmente di poco conto che io la farei subito ed i benefici sarebbero immediati, più silenzio, e processore raffreddato meglio.
Su e-key a 224€ trovi questa-> XFX AMD Radeon R9 280X Core 850MHz / 1000MHz Memory GDDR5 6000MHz 3GB DVI HDMI
P.s. Il 4440 su e-key costa più del 4460 evidentemente lo venderanno meno boh :D
*EDIT*
Qua i benchmark tra la 280x e la gtx 760 http://www.techspot.com/review/841-radeon-r9-280x-roundup/page8.html
Come vedi vale la pena investire appena 25€ per quella.
Grazie, sei molto disponibile e gentile.
Essendo la motherboard una ddr3, e la scheda grafica una ddr5.. Sono compatibili?
Grazie, sei molto disponibile e gentile.
Essendo la motherboard una ddr3, e la scheda grafica una ddr5.. Sono compatibili?
Sono cose complentamente scollegate tra di loro, nessun problema di eventuale incompatibilità :)
Stavo guardando per il case.. Senza "finestrella" costa 35, mentre con 47.. Tralasciando il fatto che non mi interessano tamarrate varie, ma mi piace vedere dentro al PC.. Quale delle due versioni è più silenziosa? Ho come l'impressione che la versione da 35€, quella chiusa e senza la finestrella in (plexiglass?), racchiuda meglio il suono e ne faccia uscire di meno.
Non datemi del pazzo, forse sto sclerando.. Ahahah :D
Stavo guardando per il case.. Senza "finestrella" costa 35, mentre con 47.. Tralasciando il fatto che non mi interessano tamarrate varie, ma mi piace vedere dentro al PC.. Quale delle due versioni è più silenziosa? Ho come l'impressione che la versione da 35€, quella chiusa e senza la finestrella in (plexiglass?), racchiuda meglio il suono e ne faccia uscire di meno.
Non datemi del pazzo, forse sto sclerando.. Ahahah :D
Prendi quello che più ti piace, alla fine è un computer non un aereo :D
Prendi quello che più ti piace, alla fine è un computer non un aereo :D
Giusto. Ultima cosa, poi procedo all'acquisto.. Come faccio a controllare che i pezzi ci stiano? O siete direttamente in grado di dirmelo voi?
Alla fine penso prenderò il dissipatore risparmiando sul monitor, prendendo quindi un benq che sembra comunque buono.
Giusto. Ultima cosa, poi procedo all'acquisto.. Come faccio a controllare che i pezzi ci stiano? O siete direttamente in grado di dirmelo voi?
Alla fine penso prenderò il dissipatore risparmiando sul monitor, prendendo quindi un benq che sembra comunque buono.
Te lo dico io ci stanno tutti tranquillo.
io eviterei ekey per la questione rma,in giro ci sono vari post che ne parlano male
se acquisti da loro,e devi fare rma,prima di spedire fai il video a prodotto e scatola,just sayin'
io eviterei ekey per la questione rma,in giro ci sono vari post che ne parlano male
se acquisti da loro,e devi fare rma,prima di spedire fai il video a prodotto e scatola,just sayin'
Quello che posso lo compro su amazzonia.. Almeno ho la spedizione gratuita ed arriva tutto intero. Puoi spiegarmi questa questione dell'Rma? Alla fine sono loro che devono spedirmi, non io a loro.. :confused:
Tutti i negozi con prezzi bassissimi bisogna aspettare un sacco di tempo con l'RMA perchè ti fanno arrivare i prodotti direttamente dai grossisti europei (al 99% in Germania) svincolandosi quindi le maggiorazioni di prezzo che avrebbero se comprassero e tenessero tutto in un magazzino in Italia.
E per tutti intendo quelli che solitamente consigliamo qua nessuno escluso, se prende da Amazon il problema non si pone ma la cifra totale finale sicuro si alzerà e non di poco.
Per RMA cmq si intende se un componente risulta rotto o difettoso, la faccenda si potrebbe allungare se non te ne danno uno nuovo in sostituzione (e di solito succede così) perchè appunto l'oggetto deve fare un giro più lungo.
Ho difficoltà a trovare il case Zalman Z3 sia plus che non, da molte parti è finito, mentre da altre costa troppo (e-key non mi fido molto). C'è un case che potrei usare che sia sempre piuttosto silenzioso? Costi anche 50€ al posto di 30€ non è un problema.. :)
Ho difficoltà a trovare il case Zalman Z3 sia plus che non, da molte parti è finito, mentre da altre costa troppo (e-key non mi fido molto). C'è un case che potrei usare che sia sempre piuttosto silenzioso? Costi anche 50€ al posto di 30€ non è un problema.. :)
Ce ne sono a centinaia, guarda dai negozi che ti abbiamo indicato poi vedi se lo trovi su amazon. È una scelta personale dipende cosa ti paice
Tutti i negozi con prezzi bassissimi bisogna aspettare un sacco di tempo con l'RMA perchè ti fanno arrivare i prodotti direttamente dai grossisti europei (al 99% in Germania) svincolandosi quindi le maggiorazioni di prezzo che avrebbero se comprassero e tenessero tutto in un magazzino in Italia.
E per tutti intendo quelli che solitamente consigliamo qua nessuno escluso, se prende da Amazon il problema non si pone ma la cifra totale finale sicuro si alzerà e non di poco.
Per RMA cmq si intende se un componente risulta rotto o difettoso, la faccenda si potrebbe allungare se non te ne danno uno nuovo in sostituzione (e di solito succede così) perchè appunto l'oggetto deve fare un giro più lungo.
questo lo so,ma se rileggi il mio messaggio,tra le righe mi riferisco ad altro
loro non ti fanno rma(o come li girano in quel momento) inventando scuse, in un caso estremo hanno danneggiato la scatola di una tv che era andata in rma per lavarsi le mani( e fidati che ci voleva una certa forza per fare quel danno e sicuramento non per una sbadataggine del corriere che gli cade dal furgoncino)
almeno taocomputer ti fa rma o ti danno dei buoni
celsius100
11-12-2014, 20:10
Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI 163,00€
ARCTIC Freezer 13 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM 29,00€
Grazie.
Ciao
a cosa vorresti giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
quindi cosa farai con l'overclock?
hai bisogno della licenza di windows da integrare nel budegt totale di spesa?
Ciao
sei fastidioso
Stavo guardando le RAM..
al posto di quelle in elenco, le Hyper-X Fury della Kingston (2x4gb) van bene? Sono meglio/peggio?
celsius100
11-12-2014, 22:07
Stavo guardando le RAM..
al posto di quelle in elenco, le Hyper-X Fury della Kingston (2x4gb) van bene? Sono meglio/peggio?
in che versione? ne esistono dai 1600Mhz ai 1866Mhz in sù
dipende da cosa hai deciso di fare con l'overclock
mentre x il resto, a cosa vorresti giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
skynet.81
11-12-2014, 22:07
Ciao
sei fastidioso
Cioè uno chiede per cosa verrà effettivamente usato il pc per consigliare al meglio la configurazione e tu gli dai del fastidioso?
Complimenti
sei fastidioso
No, lo sono utenti come te, inutili e scortesi
Sospeso 5gg
>bYeZ<
Parlo sempre a 1600.. penso siano uguali.. giusto?
celsius100
11-12-2014, 23:55
se nn dici la sigla esatta delle kingston nn posso dirti se sono uguali
x il resto cosa mi dici:
mentre x il resto, a cosa vorresti giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
Nome delle RAM:
HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Blu
No, non mi serve una licenza windows, la ho già.
Mi piacerebbe giocare ad alto a tutte le ultime uscite videoludiche.
:)
celsius100
12-12-2014, 11:44
si vanno bene
cmq se hai detto anche di poter fare overclock, ti consiglio questa configurazione:
1 Pz - Mon LED 24 Iiyama PL E2483HS-B1 2ms,VGA,DVI,HDMI,Speaker [E2483HS-B1]
Euro 130.76 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - CPU AMD FX-8320 Box 3,5GHz - 16MB Cache - 125W con cooler
Euro 117.96 iva compresa
1 Pz - Geh ATX Midi oN Corsair Graphite 230T black, USB3.0 [CC-9011036-WW]
Euro 60.73 iva compresa
1 Pz - Simm DDR3 PC1866 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB Hyper X Fury [HX318C10FK2/8]
Euro 72.87 iva compresa
1 Pz - MB ASUS M5A97 EVO R2 (970/ATX) 90-MIBJJ0-G0EAY0MZ
Euro 87.19 iva compresa
1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
Euro 49.21 iva compresa
1 Pz - DVD-RW Samsung SH-224DB/BEBE bulk black SATA-Interface ohne Software [SH-224DB/BEBE]
Euro 12.15 iva compresa
1 Pz - PS 550W XFX P1-550S-XXB9
Euro 56.14 iva compresa
1 Pz - Svga Asus R9 280X DirectCU II 3GB GDDR5,HDMI,DVI*2,DP,2S [90YV0501-M0NA00]
Euro 227.04 iva compresa
Totale carrello:
Euro 814,07 iva Compresa
gia così cmq è più veloce di quella precedente che avevi postato :)
si vanno bene
cmq se hai detto anche di poter fare overclock, ti consiglio questa configurazione:
Euro 130.76 iva compresa
Euro 117.96 iva compresa
Euro 60.73 iva compresa
1 Pz - Simm DDR3 PC1866 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB Hyper X Fury [HX318C10FK2/8]
Euro 72.87 iva compresa
Euro 87.19 iva compresa
Euro 49.21 iva compresa
1 Pz - DVD-RW Samsung SH-224DB/BEBE bulk black SATA-Interface ohne Software [SH-224DB/BEBE]
Euro 12.15 iva compresa
Euro 56.14 iva compresa
1 Pz - Svga Asus R9 280X DirectCU II 3GB GDDR5,HDMI,DVI*2,DP,2S [90YV0501-M0NA00]
Euro 227.04 iva compresa
Totale carrello:
Euro 814,07 iva Compresa
gia così cmq è più veloce di quella precedente che avevi postato :)
Non saprei, preferirei CPU Intel, chiunque dice che in ambito gaming è migliore.. :what:
celsius100
12-12-2014, 18:12
innazitutto diepnde dal modello, cmq un I5 K è un pò più veloce, ma solo in caso di vga top di gamma o sli/crossfire, dato che nn è il tuo caso puoi benissimo prendere un mostro di cpu è che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni ed è facilemtne overclcocabile
cmq x farti un esempio sulle prestazioni ecco qua qualche game:
http://www.techspot.com/articles-info/921/bench/CPU_1.png
http://www.techspot.com/articles-info/827/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/878/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/903/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/CPU_01.png
l'8320 che ho isnerito in configurazione parte da 3,5Ghz, ma con l'overclock si può arrivare a 4,0/2Ghz, x cui prestazioni come un 8350 o anche meglio
Ok, sono crapone, ma voglio stare su Intel.. :muro:
Piuttosto.. ho trovato questa scheda video:
http://www.amazon.it/Gigabyte-Scheda-Grafica-GB-Nero/dp/B00DMUN9TE/ref=sr_1_36?ie=UTF8&qid=1418407158&sr=8-36&keywords=scheda+grafica
Dicono sia meglio dell'ASUS r9 280X 3GB DR5 in generale.
Il costo è contenuto, risparmio 30€ e sembra buona.
Inoltre ho visto dei risaputi problemi di "artifacts" in chrome o nei giochi con la scheda video dell'ASUS..
Voi che ne dite?
Se scelgo la Gigabyte, devo cambiare qualcosa?
celsius100
12-12-2014, 19:51
ok nessun problema avrai ottime prestazioni lo stesso :D
puoi metterci un i3 4130 (o un i5 4460), con una asrock H97 pro4
però nn puoi piu fare overclcok, quindi si possono motnare delle ram crucial ballistix sport 1600Mhz
e x la vga mi spiace ma chi ti ha dato quelle info nn è molto infermato, la GTX 760 e circa un 20-25% più lenta rispetto alla 280X, parliamo proprio di due fascie di prestazioni differenti
http://tpucdn.com/reviews/MSI/R9_280X_Gaming_6_GB/images/perfrel_1920.gif
x gli artefatti er aun problema sulla ram di una serie specifica di asus direct cu, cmq gia risolto da mesi
il resto come nella configurazione precedente
ok nessun problema avrai ottime prestazioni lo stesso :D
puoi metterci un i3 4130 (o un i5 4460), con una asrock H97 pro4
però nn puoi piu fare overclcok, quindi si possono motnare delle ram crucial ballistix sport 1600Mhz
e x la vga mi spiace ma chi ti ha dato quelle info nn è molto infermato, la GTX 760 e circa un 20-25% più lenta rispetto alla 280X, parliamo proprio di due fascie di prestazioni differenti
http://tpucdn.com/reviews/MSI/R9_280X_Gaming_6_GB/images/perfrel_1920.gif
x gli artefatti er aun problema sulla ram di una serie specifica di asus direct cu, cmq gia risolto da mesi
il resto come nella configurazione precedente
Mi costa 40€ in più, ho già superato abbondantemente il budget.. secondo te ne vale veramente la pena? Non sono il tipo che vuole tutto maxato ultrato etc. etc. Semplicemente mi piace giocare con fluidità..
Alla fine sono 40€ con cui mi compro tastiera + dissipatore..
Che ne pensi? :muro:
celsius100
12-12-2014, 22:03
40 euro in più la vga dici?
40 euro in più la vga dici?
Sì, la Asus R9 280X.
Non so se ne val la pena, alla fine la Gigabyte GTX760 che ti ho linkato non mi sembra maluccio.
celsius100
12-12-2014, 23:53
beh prima ti ho postato un pc con un'ottima cpu ed una vga di fasica alta x 810 euro, io prenderei quello :D
se vuio metterci altro ok, però con quel pc gira anche BF4 in full-hd e dettagli ultra
http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/Ultra_1920.png
con la tua versione dotata di gtx 760 x dire sei gia al limite di giocabilità (30 fps) in quel caso
beh prima ti ho postato un pc con un'ottima cpu ed una vga di fasica alta x 810 euro, io prenderei quello :D
se vuio metterci altro ok, però con quel pc gira anche BF4 in full-hd e dettagli ultra
http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/Ultra_1920.png
con la tua versione dotata di gtx 760 x dire sei gia al limite di giocabilità (30 fps) in quel caso
Io vorrei prendere l'i5-4460 e l'ASUS r9 280X, ma non riesco a trovare altre parti dove risparmiare soldi. Le RAM costano sugli 80€, il case sui 50€, l'ali idem..
celsius100
13-12-2014, 00:12
il vantaggio della mia configuraione e che la cpu è una bomba e costa anceh meno :D
cmq potresti risaprmaire sul case montando tutto su un CM N300, sui 40 euro, nn sarà esteticamente eccezzionale ma il suo lavoro lo fa bene
Alla fine ho deciso di alzare il budget a 850€/900€.
- Msi H97 PC Mate ATX 1150 Scheda Madre, Nero/Antracite
- Intel i5 4460 Quad Core CPU (3.20GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150)
- Benq GL2450HM LED Monitor 24 "
- Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW
- Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
- HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Blu
- Zalman Z3 Plus
- Sapphire Technology R9 280X OC Tri-X (UEFI) - 3 GB GDDR5 - PCI-Express - Scheda grafica
Sono sugli 880€ circa, compresa una 50ina di € per l'alimentatore.
Ho due domande ora:
1) Che alimentatore metto?
2) Meglio la Sapphire in elenco o l'Asus 280X?
Poi spero di finirla quì! :D
celsius100
14-12-2014, 23:41
hai aumetnato il budget si ma nn hai auemtnato le prestazioni, quel pc va come quello ceh ti ho consigliato io nell'altra pagina :D
mettici una Sapphire R9 290 TRI-X in questo
Euro 130.76 iva compresa
Euro 117.96 iva compresa
Euro 60.73 iva compresa
Euro 72.87 iva compresa
Euro 87.19 iva compresa
Euro 49.21 iva compresa
Euro 12.15 iva compresa
Euro 56.14 iva compresa
Euro 227.04 iva compresa
come spesa aumenti di 30-40 euro rispetto alla repcedente
ma le prestazioni salgono di un 10-15%
sia rispetto alla mia che alla tua ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.