PDA

View Full Version : [CB+SP] WATERCOOL HEATKILLER GPU-X³ - FULLCOVER GTX TITAN/TITAN 780 & 780Ti

liberato87
09-12-2014, 17:39
Ciao a tutti come da titolo vendo il seguente fullcover prodotto da Watercool

Watercool HEATKILLER GPU-X³ GTX TITAN Black/TITAN/780/780Ti "Acrylic Edition"

LINK SITO UFFICIALE http://shop.watercool.de/epages/WatercooleK.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/WatercooleK/Products/15548

Quindi è la versione top di gamma del waterblock, quella nickelata con finestra in vetro acrilico

http://i.imgur.com/QtYgXpYl.jpg

http://i.imgur.com/lpmVensl.jpg

http://i.imgur.com/ZroDX3fl.jpg

Il waterblock fullcover è compatibile con tutti i modelli di VGA NVIDIA basate sul chip GK110 (reference design ovviamente), quindi

- Gtx Titan
- Gtx Titan Black
- Gtx 780Ti
- Gtx 780

Qui trovate una recensione dello stesso

http://www.xtremehardware.com/cooling/liquid/watercool-heatkiller-gpu-x-gtx-titan-black-titan-780-780ti-acrylic-edition-prestazioni-ed-eleganza-al-top-per-tutte-le-schede-video-nvidia-gk110-2014120910366/

Il fullcover nuovo costa 110euro sul sito ufficiale; quello che vendo io è pari al nuovo, utilizzato solo per la recensione di cui sopra.
Prezzo da regolamento sarebbe 90euro più spese, io lo vendo a 60euro.

liberato87
11-12-2014, 14:59
uppp

liberato87
13-12-2014, 13:35
uppp

liberato87
14-12-2014, 13:43
uppp

marcopa83
15-12-2014, 08:53
anche qui cosa aspetto di sapere tramite pc quale wb è il migliore per la mia titan

liberato87
15-12-2014, 08:54
Leggiti la review li ho confrontati entrambi ;)

liberato87
17-12-2014, 15:09
UPPP proponete!

liberato87
18-12-2014, 13:32
uppp

liberato87
20-12-2014, 12:53

liberato87
23-12-2014, 16:49
upppp

liberato87
25-12-2014, 22:38

liberato87
28-12-2014, 13:30
uppp

liberato87
29-12-2014, 23:18
Il fullcover nuovo costa 110euro sul sito ufficiale; quello che vendo io è pari al nuovo, utilizzato solo per la recensione di cui sopra.
Prezzo da regolamento sarebbe 90euro più spese, io lo vendo a 60euro.

liberato87
01-01-2015, 17:41
upppp

liberato87
04-01-2015, 20:02
UPPP

liberato87
06-01-2015, 22:25
Up

liberato87
07-01-2015, 19:47
uppp

liberato87
10-01-2015, 14:21
UPPP

Neuz
10-01-2015, 14:33
Coda. Sentiti in pm

Sakurambo
12-01-2015, 12:12
Ancora disponibile?
Intanto controllo la compatibilità.

liberato87
12-01-2015, 21:37
Ancora disponibile?
Intanto controllo la compatibilità.

si è disponibile anche se Neuz mi ha detto che a breve lo compra lui.
se dovesse saltare sei il prossimo.

Sakurambo
13-01-2015, 07:23
Sto cercando una scheda tecnica con le compatibilità ma non la trovo.
Dovrei metterlo su una MSI GTX780 GAMING con codice N780 TF 3GD5/OC...

liberato87
13-01-2015, 09:17
Sto cercando una scheda tecnica con le compatibilità ma non la trovo.
Dovrei metterlo su una MSI GTX780 GAMING con codice N780 TF 3GD5/OC...

ha un pcb reference quindi questo fullcover va bene.

per controllare comunque vai qui

http://www.coolingconfigurator.com/

inserisci i dati della tua vga e vedi cosa ti appare, se c'è la tua scheda e affianco "nvidia pcb reference design" allora va da sè che la scheda ha un pcb reference

Sakurambo
13-01-2015, 11:40
Si la mia risulta con pcb refernce.
In serata ti contatto per conferma o abbandono; verifico bene fisicamente sulla scheda. :cool:

liberato87
13-01-2015, 11:57
Va bene nel caso fammi sapere

Neuz
13-01-2015, 12:04
Lascio coda e ringrazio sakurambo perché grazie a lui ho scoperto che sulla mia non va bene. Up per liberato87 :(

Sakurambo
14-01-2015, 16:11
Eccomi, scusa il ritardo..
Purtroppo devo lasciare anche io non per incompatibilità o costo ma perché chi doveva passarmi la scheda a fronte di un nuovo acquisto ha deciso di rimandare e quindi nell'immediato non mi serve.
Up a te

liberato87
14-01-2015, 22:06
Eccomi, scusa il ritardo..
Purtroppo devo lasciare anche io non per incompatibilità o costo ma perché chi doveva passarmi la scheda a fronte di un nuovo acquisto ha deciso di rimandare e quindi nell'immediato non mi serve.
Up a te

mi spiace, alla prox

liberato87
15-01-2015, 23:02
uppp

kaZablas
17-01-2015, 10:43
coda ma volevo sapere

a)è compatibile con gtx 780 ti zotac amp?
B) è completa di tutti gli accessori, pad termici ecc per montarla sulla gtx 780 ti zotac amp
c) il wateblock è stato chiuso correttamente? non vorrei ritrovarmi a fare la fine dell altro utente che dopo aver preso il wubbo da te, si è trovato con l acqua nel case
d)limi un pò il prezzo?

sò che son troppe domande, ma putroppo ho necessità di sapere infirmazioni in merito

liberato87
17-01-2015, 10:53
a)è compatibile con gtx 780 ti zotac amp?

si, il pcb della 780ti zotac amp è reference. almeno stando alle foto sulle review e anche al sito ek coolingconfigurator

B) è completa di tutti gli accessori, pad termici ecc per montarla sulla gtx 780 ti zotac amp

il fullcover è completo di tutti gli accessori, pad termici e tutto ciò è incluso nel bundle originale.
visto che la danno compatibile con la 780ti (oltre a titan, titan black e 780ti) dovrebbe essere incluso in bundle tutto il necessario per montarlo su quel pcb.
io l ho montata sulla 780 quindi non posso aggiungere altro a quanto detto dalla casa produttrice Watercool, cioè che il fullcover si monta anche sulle 780ti reference pcb.

c) il wateblock è stato chiuso correttamente? non vorrei ritrovarmi a fare la fine dell altro utente che dopo aver preso il wubbo da te, si è trovato con l acqua nel case

il fullcover è stato richiuso e testato. ti consiglio comunque di fare un leak test, cosi come tu consigliavi nel thread a cui ti riferisci, se non sbaglio.

visto che questo mi pare un pò lesivo nei miei confronti, non mi piace che si faccia della facile ironia sul mio conto (dato che non sono l'ultimo arrivato e penso di essere il reviewer che attualmente sta testando più componenti in ambito liquid cooling di tutti in Italia e quindi ci sarà un motivo) a fronte di un piccolo problema sorto in un centinaio di vendite (considerando che a volta arrivano componenti fallati e DOA da case di fama mondiale), senza considerare il fatto che in quel caso ripresi indietro il fullcover dopo un mese e NON perchè perdeva ecc.. bensì perchè l'utente sosteneva che non funzionasse sulla sua vga (che era uguale a quella che ho usato per la recensione) anche se poi stranamente ha messo in vendita tutto perchè doveva partire per l'erasmus. ù

e per inciso, io lho rivenduto ad un altro ragazzo che l ha montato sulla sua vga ( anche questa uguale a quella usata da me) senza avere manco un problema.

d)limi un pò il prezzo?

no perchè nuovo costa 110euro e lo rivendo praticamente a metà prezzo, considerando che è in condizioni pari al nuovo.

sò che son troppe domande, ma putroppo ho necessità di sapere infirmazioni in merito

domandare è lecito, rispondere è cortesia :fagiano:

kaZablas
17-01-2015, 11:05
si, il pcb della 780ti zotac amp è reference. almeno stando alle foto sulle review e anche al sito ek coolingconfigurator

il fullcover è completo di tutti gli accessori, pad termici e tutto ciò è incluso nel bundle originale.
visto che la danno compatibile con la 780ti (oltre a titan, titan black e 780ti) dovrebbe essere incluso in bundle tutto il necessario per montarlo su quel pcb.
io l ho montata sulla 780 quindi non posso aggiungere altro a quanto detto dalla casa produttrice Watercool, cioè che il fullcover si monta anche sulle 780ti reference pcb.

il fullcover è stato richiuso e testato. ti consiglio comunque di fare un leak test, cosi come tu consigliavi nel thread a cui ti riferisci, se non sbaglio.

visto che questo mi pare un pò lesivo nei miei confronti, non mi piace che si faccia della facile ironia sul mio conto (dato che non sono l'ultimo arrivato e penso di essere il reviewer che attualmente sta testando più componenti in ambito liquid cooling di tutti in Italia e quindi ci sarà un motivo) a fronte di un piccolo problema sorto in un centinaio di vendite (considerando che a volta arrivano componenti fallati e DOA da case di fama mondiale), senza considerare il fatto che in quel caso ripresi indietro il fullcover dopo un mese e NON perchè perdeva ecc.. bensì perchè l'utente sosteneva che non funzionasse sulla sua vga (che era uguale a quella che ho usato per la recensione) anche se poi stranamente ha messo in vendita tutto perchè doveva partire per l'erasmus. ù

e per inciso, io lho rivenduto ad un altro ragazzo che l ha montato sulla sua vga ( anche questa uguale a quella usata da me) senza avere manco un problema.

no perchè nuovo costa 110euro e lo rivendo praticamente a metà prezzo, considerando che è in condizioni pari al nuovo.

domandare è lecito, rispondere è cortesia :fagiano:

non intendevo, ne fare dell ironia, ne lontanamente offenderti, ma visto e considerato che smonti e monti facile, è possibile che una vite non sia serrata bene, e perde acqua, siamo pur sempre umani;) per tale proposito, il mio era solo un invito a controllare bene il tutto prima di inviare il pacco, e stop
quindi nessuna ironia ne tantomeno il mio interesse è screditarti
detto questo inviami un prezzo comprese sped in pvt

liberato87
17-01-2015, 11:08
non intendevo, ne fare dell ironia, ne lontanamente offenderti, ma visto e considerato che smonti e monti facile, è possibile che una vite non sia serrata bene, e perde acqua, siamo pur sempre umani;) per tale proposito, il mio era solo un invito a controllare bene il tutto prima di inviare il pacco, e stop
quindi nessuna ironia ne tantomeno il mio interesse è screditarti
detto questo inviami un prezzo comprese sped in pvt

figurati, ho capito bene che non volevi ironizzare. vedo che hai capito che comunque smontando e montando tutto, con ritmi abbastanza serrati e considerando che ho un vero lavoro ch emi impegna 8hr al giorno e non sono certo le review può capitare.

per inciso, come ben saprai, anche chi produce waterblock specifica nel foglio di istruzioni di fare un leak test prima di montarlo nella configurazione, quindi se possono sbagliare loro, posso sbagliare anche io, in buona fede ovviamente.

ti ho mandato pm, questi i prezzi per la spedizione

http://i.imgur.com/b7WPn0q.jpg

kaZablas
19-01-2015, 09:50
Ricarica effettuata, attendo trak

liberato87
19-01-2015, 13:37
Ricarica effettuata, attendo trak

pagamento ricevuto, prenoto la spedizione

liberato87
20-01-2015, 13:05
Pacco ritirato poco fa

kaZablas
23-01-2015, 00:53
come immaginavo, ennesimo waterblock fallato perde pure questo...
kaZablas: sei sicuro che tutto perfetto?
Liberato: vuoi mettere in dubbio?...io recensore, io che ottengo complimenti qua e la
si infatti, ho testato ora la tua fama, il wubbo perde, tutto scheggiato attorno, ho perso un intero pomeriggio e ciò che ottengo dal pc è solo una schermata blu

kaZablas
23-01-2015, 00:58
.

naturalmente scherzavo :) :) :), tutto ok, le schermate blu le avevo, ma perche avevo stretto troppo il wubbo cpu

liberato87
23-01-2015, 16:23
ahhaha sei un personaggio, l ho letto stamattina alle 6 prima di andare a lavoro e mi è salita la pressione :sofico:
che facciamo chiudiamo?

kaZablas
23-01-2015, 16:37
Si si certo chiudi pure :D alla prossima :)

liberato87
23-01-2015, 16:38
Si si certo chiudi pure :D alla prossima :)

alla prossima ;)

non mi hai manco detto come va e se sei soddisfatto..

kaZablas
23-01-2015, 16:59
Esteticamente niente da dire, perfetto, un pò meno i pad, la prossima volta chiudili in quelle carte che si attaccano ai fogli adesivi si mantengono meglio cosi :)
Prestazioni??22 in idle 32 in full

liberato87
23-01-2015, 17:34
Esteticamente niente da dire, perfetto, un pò meno i pad, la prossima volta chiudili in quelle carte che si attaccano ai fogli adesivi si mantengono meglio cosi :)
Prestazioni??22 in idle 32 in full

ottime prestazioni ma le conoscevo bene.
per il resto lo sai, in condizioni perfette e poi è un gran bel wubbo che come ben sai viene venduto a 120euro quindi non è robetta.

per i pad hai ragione, avrei potuto metterci una plastica adesiva sopra e poi incartare il waterblock ;) lo terrò a mente.

alla prossima, ciao!