Redazione di Hardware Upg
09-12-2014, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/prime-appparizioni-video-di-cortana-in-windows-10_55205.html
Un video apparso online mostra le funzionalità di Cortana installato su un sistema con Windows 10. Nelle prossime release pubbliche la novità verrà probabilmente resa disposnibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma Cortana andrà a sostituire l'attuale software di comando vocale di Windows? Sarà possibile creare delle macro custom e associarle a certi comandi vocali? :confused:
tutto molto bello, ma io cortana la voglio anche vedere.
bobafetthotmail
09-12-2014, 17:31
tutto molto bello, ma io cortana la voglio anche vedere.... faccela vedè... faccela toccaà...
E un Cortano anche.
Pier2204
09-12-2014, 18:46
tutto molto bello, ma io cortana la voglio anche vedere.
Le espressioni facciali in Halo sono previste, ripeterle per qualsiasi domanda che si può fare a un PC penso richieda più tempo.
Poi piacerebbe anche a me che se la offendi fi risponde con il solito ghigno acido delle donne :asd:
quantomeno tutti adotteranno una dizione compiuta...
egli:" What do i have today?"
cortana:" Something's no right. Try again in a little bit.
quando nella realta' sara' cosi':
io:"...hao, corta', che cio' da fa' oggi?"
Cortana:" bellomio, parla cauto che non te capisco!"
io:" a corta', te sostituisco co' 2 cicchetti sur topo?!?"
Cortana:" fa' che te pare! io me metto in sciopero (e crascio pure er pc)"...
gia' mi mette ansia...
Adamo K.
09-12-2014, 20:44
Ma assodato che TUTTO quello che viene detto a stà cortana poi passerà in mano a microscroft e che sia la camera che il microfono saranno SEMPRE attivi (Mi chiedo per quale motivo poi) mi domando, ma solo a me da fastidio la sola idea di tutto questo?
Sinceramente non capisco tutto questo rumore attorno ad un assistete vocale, da anni ce ne sono su qualsiasi OS. Se poi è vero che microfono e camera saranno sempre attivi con Cortana, allora meglio non usarlo.
Le espressioni facciali in Halo sono previste, ripeterle per qualsiasi domanda che si può fare a un PC penso richieda più tempo.
Poi piacerebbe anche a me che se la offendi fi risponde con il solito ghigno acido delle donne :asd:
hahahah!!! buongustaio.:ciapet: :ciapet:
Utonto_n°1
10-12-2014, 15:57
Nessuno ha fatto caso a quante "P" ci sono nel titolo?
Sono delle appparizioni delle P :asd:
Nessuno ha fatto caso a quante "P" ci sono nel titolo?
Sono delle appparizioni delle P :asd:
Non l'avevo notato. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.