View Full Version : asus m5a97 rev2.0 oppure m5a97 evo rev 2.0
Salve non so quale mobo scegliere perchè ho comprato un asrock 980de3/u3s3 con fx 6300 e non mi funzionava bene la gigabyte gtx 750 ti e mi hanno detto che la colpa è l'incompatibilita' fra la mobo e la vga ,quindi mi tocca cambiare mobo ho visto che molte persone che hanno la gigabyte gtx 750 ti hanno l' asus m5a97 r 2.0 quindi sono sicuro che sono compatibili mentre non ho visto nessun pc con la gigabyte gtx 750 ti che monta l'asus m5a97 evo r 2.0,su amazon hanno quasi lo stesso prezzo ,l'asus m5a97 evo r 2.0 va meglio rispetto all'altra ma dato che ho avuto problemi di compatibilita' volevo chiedervi per essere sicuro sulla scelta cosa mi consigliate?
Grazie
problema di compatibilità tra la giga e la 750ti :confused: che cosa ti succede? Comunque la migliore è la m5a97 evo, prendi quest'ultima :)
grazie mille che hai risposto,Il problema era che la mobo asrock mi faceva utilizzare solo al 30% la VGA gigabyte 750 ti ,infatti prima di comprare un altra mobo voglio essere sicuro che sia compatibile con la mia vga gigabyte
grazie mille che hai risposto,Il problema era che la mobo asrock mi faceva utilizzare solo al 30% la VGA gigabyte 750 ti ,infatti prima di comprare un altra mobo voglio essere sicuro che sia compatibile con la mia vga gigabyte
ma a che gioco scusa? e quanti fps facevi con quel gioco?
qualsiasi gioco lagga fifa 15, moto gp 14,formula uno a 20 fps e da msi afterburner l'utilizzo della vga non supera mai il 30%,la cosa strana che dopo aver accesso il pc lo riavvio e la gpu va al 100% per questo mi hanno detto che c'è incompatibilita' fra la gpu e la mobo comunque meglio prendere la evo che ha piu' fasi
grazie ale della risposta ,ho visto che nel tuo pc hai la evo come dissipatore usi quella di stock?che temperature hai con l' fx 8350
grazie ale della risposta ,ho visto che nel tuo pc hai la evo come dissipatore usi quella di stock?che temperature hai con l' fx 8350
Ho un 8320, il dissi è un macho rev A. Con overclock a 4.5Ghz l'ho testato con OCCT e sembra rimanere stabile a 67° massimi. Nelle sessioni di gioco anche lunghe si comporta benissimo, dopo alcune ore di battlefield 4 la cpu era ancora a 53° e comunque mai salita oltre i 55°.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.