pippo369
09-12-2014, 08:52
Come da oggetto vendo un Corsair Voyager Air 2 1TB (http://www.corsair.com/en/external-storage/voyager-air-2) ricevuto in regalo ed utilizzato soltanto per una decina di ore.
Il prodotto è completo di confezione originale e di tutto il bundle previsto dal produttore.
Non dispongo di documento di acquisto ma comunque Corsair non la richiede per fruire della garanzia che viene gestita tramite seriale del prodotto.
Prezzo 140€ spedito VENDUTO a gimmi
Regole
Prezzo non trattabile, non chiedere limate o sarete segnalati
Non scambio con nulla!
Accodatevi solo se disposti a pagare il mio prezzo.
Astenersi perditempo
Offro e pretendo la massima serietà, per me parlano i miei post di vendita.
Pagamento anticipato su PostePay (a tal riguardo gradirei che i dati per il pagamento venissero richiesti soltanto quando si ha l'assoluta certezza di acquistare il prodotto, grazie)
In vendita altrove
Mi riservo di ritirare dalla vendita
Code max 12h
Il prodotto è completo di confezione originale e di tutto il bundle previsto dal produttore.
Non dispongo di documento di acquisto ma comunque Corsair non la richiede per fruire della garanzia che viene gestita tramite seriale del prodotto.
Prezzo 140€ spedito VENDUTO a gimmi
Regole
Prezzo non trattabile, non chiedere limate o sarete segnalati
Non scambio con nulla!
Accodatevi solo se disposti a pagare il mio prezzo.
Astenersi perditempo
Offro e pretendo la massima serietà, per me parlano i miei post di vendita.
Pagamento anticipato su PostePay (a tal riguardo gradirei che i dati per il pagamento venissero richiesti soltanto quando si ha l'assoluta certezza di acquistare il prodotto, grazie)
In vendita altrove
Mi riservo di ritirare dalla vendita
Code max 12h