PDA

View Full Version : [cs+ sped] ps4 bianca limited + giochi + extra pad orig.

iorfader
09-12-2014, 08:41
ciao a tutti, vendo ps4 bianca presa 1 mesetto fà, purtroppo la uso poco ed i giochi che ci sono non mi dicono moltissimo, presa da mediaworld. è tutto nuovo anche se ovviamente ci ho giocato, ma in 1 mese di certo non si rovina.

BLOCCO 600€ SPEDITO IN J+1
ps4 bianca con relativo pad + extra pad originale rosso 355€ spedito j+3
call of duty ghost --> 30€ spedito r1
call of duty advanced warfare --> 60€ spedito r1 (preso 2 giorni fà....)
need for speed rivals --> 45€ spedito r1
tomb raider --> 40 spedito r1
dinasty warriors extreme legends --> 45€ spedito r1
second son --> 45€ spedito r1

regole:
no limatine, specialmente dove è evidente l'impossibilità
pagamento anticipato su postepay, accetto bonifico solo se assolutamente necessario e solo per la console o blocco.
code 24 ore.
eventualmente scambio il blocco con i7 extreme
preferenza al blocco (in alternativa vorrei piazzare tutto prima di spedire, al massimo spedisco i giochi prima della console...)
NOTA BENE: su ogni articolo in vendita ho messo il tipo di spedizione inclusa, ma, per quanto riguarda i giochi, la raccomandata potrebbe essere semplice e non raccomandata 1, dipende dal prezzo.
HO VENDUTO SUL FORUM DI TUTTO PER UN VALORE DECISAMENTE SPROPOSITATO, SE NONOSTANTE CIÓ NON VI SEMBRO AFFIDABILE, QUESTO TOPIC NON FÁ PER VOI.

gianni165
09-12-2014, 16:17
smembri il secondo PAD ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iorfader
09-12-2014, 18:52
smembri il secondo PAD ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no

fabio-86
09-12-2014, 20:23
potrebbe interessarti qualcosa che ho messo in vendita?

iorfader
09-12-2014, 20:48
potrebbe interessarti qualcosa che ho messo in vendita?

non penso...ma se magari mi dici che cosa:D

edit: ho visto che hai parecchi ipad, sarei interessato all'ipad mini 2 retina da 32gb + cellular(4g) ma quanto ne vuoi? dici che sono nuovi da scontrinare, ma non ho intenzione di pagarlo 469€ ...altrimenti lo prenderi allo store apple, inoltre tu non avendo feedback di nessun genere a quanto pare, dovresti spedire per primo a me e solo dopo aver controllato che è tutto apposto io ti spedirei quello per cui ci metteremo d'accordo. meglio essere chiari da subito :)

fabio-86
09-12-2014, 21:15
non penso...ma se magari mi dici che cosa:D

edit: ho visto che hai parecchi ipad, sarei interessato all'ipad mini 2 retina da 32gb + cellular(4g) ma quanto ne vuoi? dici che sono nuovi da scontrinare, ma non ho intenzione di pagarlo 469€ ...altrimenti lo prenderi allo store apple, inoltre tu non avendo feedback di nessun genere a quanto pare, dovresti spedire per primo a me e solo dopo aver controllato che è tutto apposto io ti spedirei quello per cui ci metteremo d'accordo. meglio essere chiari da subito :)

per i feedback sono su altri forum onestamente non so se posso scriverli qui

proporrei ... ps4 + 2 joypad + advanced warfare

iorfader
09-12-2014, 21:59
per i feedback sono su altri forum onestamente non so se posso scriverli qui

proporrei ... ps4 + 2 joypad + advanced warfare

mmmm ti rispondo domani. riguardo alle condizioni ci stai? ne senso che mi spedisci prima tu. io ad ogni modo ti dò risposta domani. eventualmente hai entrambi i colori?

fabio-86
09-12-2014, 22:18
per le condizioni troviamo il modo non ti preoccupare

per ora solo silver, se ti servisse un altro colore chiedo se c'è

fammi sapere

iorfader
10-12-2014, 06:19
per le condizioni troviamo il modo non ti preoccupare

per ora solo silver, se ti servisse un altro colore chiedo se c'è

fammi sapere

ciao, allora ci ho pensato un bel pò, ed ho deciso di passare, intanto perchè credevo si potesse usare anche come telefono, cosa che purtroppo non è, e poi perchè a dir la verità non sò cosa farci con questi soldi, se usarli per qualcosa o metterli da parte:confused: se ti dovesse capitare però un i7 extreme edition 8core usato contattami che ti dò conguaglio io al massimo

fabio-86
10-12-2014, 09:25
ciao, allora ci ho pensato un bel pò, ed ho deciso di passare, intanto perchè credevo si potesse usare anche come telefono, cosa che purtroppo non è, e poi perchè a dir la verità non sò cosa farci con questi soldi, se usarli per qualcosa o metterli da parte:confused: se ti dovesse capitare però un i7 extreme edition 8core usato contattami che ti dò conguaglio io al massimo

ok spero di vendere qualcosa che ho in vendita e poter comprare la ps4 da regalare a natale

ci aggiorniamo nel caso

iorfader
10-12-2014, 11:22
va bene, sono qua io :)

CoMa666
10-12-2014, 13:00
coda call of duty advanced warfare ma a prezzo di regolamento.
Se no prendilo come un up.

iorfader
10-12-2014, 13:05
coda call of duty advanced warfare ma a prezzo di regolamento.
Se no prendilo come un up.

guarda che se lo porto da gamestop mi danno + dei 40 euro che vuoi darmi tu. il gioco l'ho preso sabato o domenica e l'ho usato 2 giorni. grazie dell'up

CoMa666
10-12-2014, 13:08
gamestop al max ti da 35 se hai la tessera, cmq questo non toglie che il prezzo non è da regolamento, hai 4k messaggi dovresti saperlo come funziona.
Cmq non voglio fare polemica, fai come credi, è solo che a 60 euro non è proprio conveniente.

iorfader
10-12-2014, 13:16
gamestop al max ti da 35 se hai la tessera, cmq questo non toglie che il prezzo non è da regolamento, hai 4k messaggi dovresti saperlo come funziona.
Cmq non voglio fare polemica, fai come credi, è solo che a 60 euro non è proprio conveniente.

ora puoi andare ad inquinare un altro thread gentilmente?

CoMa666
10-12-2014, 13:24
Scusami ma ho solo detto la verità, la sezione consolle e giochi purtroppo non viene moderata a dovere, il gioco secondo regolamento lo dovresti vendere al massimo a 42 euro. Se avessi fatto la stessa cosa nella sezione hardware ti avrebbero già segnalato...
Adesso cmq non inquino più tranquillo.

iorfader
10-12-2014, 13:26
Scusami ma ho solo detto la verità, la sezione consolle e giochi purtroppo non viene moderata a dovere, il gioco secondo regolamento lo dovresti vendere al massimo a 42 euro. Se avessi fatto la stessa cosa nella sezione hardware ti avrebbero già segnalato...
Adesso cmq non inquino più tranquillo.

tranquillo che ora i moderatori arrivano, perchè di solito gli stronzi vengono puniti, perchè avresti dovuto segnalare senza inquinare il mio thread di vendita. io posso sempre prendere il gioco e cagarci sopra, non muoio di fame:D

CoMa666
10-12-2014, 13:29
non mi andava di segnalare, quello sarebbe stato da stronzi, ho cercato solo di farti ragionare, ma vedo che è impresa dura, vabbè fai come vuoi.

iorfader
10-12-2014, 13:31
non mi andava di segnalare, quello sarebbe stato da stronzi, ho cercato solo di farti ragionare, ma vedo che è impresa dura, vabbè fai come vuoi.

ma far ragionare cosa? le segnalazioni vanno fatte in privato "volendo far ragionare qualcuno" e non facendo come fai tu. vai a fare il contabile altrove.

iorfader
11-12-2014, 07:57
mi ritiro dalla vendita