View Full Version : Cali fps crises 3
Come da titolo con crises 3 circa 2-4 volte al minuto e impostazioni max e filtri medi in full hd il gioco ha un piccolo impuntamento e i fps calano da 60 e 52 poi ritorna a 60, niente di grave ma questi impuntakmenti sono fastidiosi, con gli altri titoli non succede, qualcuno sa qualcosa?
Mazda RX8
09-12-2014, 18:29
Se riscontri questo problema solo in Crysis 3 probabilmente sarà dato da una mal ottimizzazione del gioco... Mantieni sempre gli ultimi driver aggiornati, e se ci sono patch del gioco, installale...
Se riscontri questo problema solo in Crysis 3 probabilmente sarà dato da una mal ottimizzazione del gioco... Mantieni sempre gli ultimi driver aggiornati, e se ci sono patch del gioco, installale...
è stato scaricato tramite origin, provo con ripara gioco vediamo va
Mazda RX8
09-12-2014, 18:53
Segui ciò che ti ho detto, "riparare" il gioco non cambierà la situazione.
Segui ciò che ti ho detto, "riparare" il gioco non cambierà la situazione.
ho aggiornato (tasto destro, aggiorna) ma continuo ad avera quegli scatti, eppure in rete dicono che crises 3 sia dei più ottimizzati con grafica alta, comincio a pensare alla scheda video?
Mazda RX8
10-12-2014, 00:50
Hai ascoltato i miei consigli?
Hai ascoltato i miei consigli?
effettivamente mi sono accorto ke da ieri sono usciti i nuovi driver per schede radeon denominati omega, domani provo con quelli poi vediamo
Mazda RX8
10-12-2014, 03:19
Vedi anche per eventuali patch del gioco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.