View Full Version : Assistenza tecnica
Millennium Falcon
08-06-2002, 17:44
Chi secondo voi offre miglior assitenza tecnica in periodo di garanzia?
Mi riferisco in particolare al rapporto tempo/risultati.
(Votate per esperienze dirette)
Millennium Falcon
08-06-2002, 23:09
Siete fortunati in sto forum, nessuno ha mai avuto problemi di nussun tipo col proprio portatile
Originariamente inviato da Millennium Falcon
[B]Siete fortunati in sto forum, nessuno ha mai avuto problemi di nussun tipo col proprio portatile
ti pare una domanda facile?
non credo che tutti abbiamo provata decine di assistenze.
mp3style
09-06-2002, 07:07
L'unica Assistenza che ho testato e' quella della ASUS e non mi soprende affatto vedere che non e' nemmeno il lista :D
Millennium Falcon
09-06-2002, 23:52
in effetti non è una domanda ben formulata ma volevo vedere solo i consensi che attirava una o l'altra marca non avere il voto vero e proprio ma se ho avuto poche risposte vuol dire che in generale i portatili danno pochi problemi
Originariamente inviato da Millennium Falcon
[B]in effetti non è una domanda ben formulata ma volevo vedere solo i consensi che attirava una o l'altra marca non avere il voto vero e proprio ma se ho avuto poche risposte vuol dire che in generale i portatili danno pochi problemi
non direi proprio, secondo me la verità è che è difficiel decidere quale è la meno peggio... soprattutto per in portatili consumer, che vengono "trattati" un pò a pesci in faccia in assistenza.
Comprati un Compaq EVO, un Toshiba Satellite PRO, un IBM o un Dell e non dovresti avere problemi... se però ti compri un Compaq Presario, un Toshiba Satellite, un Asus LK o un assemblato difficilmente i tempi di riparazione sono inferiori ai 15 giorni...
questo per darti un quadro generale... poi esistono sempre i casi fortunati o i casi particolarmente sfigati, un pò per tutte le aziende...
ciao
spezzo una lancia a favore della Sony!
Ho un vaio 501, aveva un problema alla tastiera quando lo utilizzavo con la batteria. Dopo aver provato l'aggiornamento del bios suggerito da Sony, l'ho mandatro in assistenza in Francia: dopo 7 giorni 7 il portatile era di nuovo a casa mia, perfettamente funzionante.
Pablo
Ottima per esperienza personale quella della Apple, con diversi casi di riconsegna in 3gg lavorativi...
Myname
Saltiero
11-06-2002, 17:32
Se non erro a jumping la Toshiba ha ridato un portatile nuovo di zecca entro 3 giorni.... Direi ottimo come assistenza a questo punto.
Originariamente inviato da Saltiero
[B]Se non erro a jumping la Toshiba ha ridato un portatile nuovo di zecca entro 3 giorni.... Direi ottimo come assistenza a questo punto.
si, sicuramente, ma se guardi i vecchi 3d trovi quello di una persona che ha aspettato circa 20 giorni per la stessa operazione (sostutuzione di un Toshiba), così come ci sono clienti Sony che hanno avuto brutte esperienze... dipende anche da come ti comporti tu con l'assistenza perchè ci sono molti casi di gente che è riuscita a velocizzare i tempi tempestandoli di telefonate e fax a volte anche un pò minacciosi, ma se deve diventare un lavoro ottenere tempi brevi dalle assistenza allora c'è qualcosa che non va....
ripeto però che nei professionali le cose migliorano sensibilmente, ho dimenticato di citare Apple tra questi, nel mio precedente post...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.