View Full Version : PC gaming medio
Ciao, vorrei rifarmi il pc mantenendo qualche componente del vecchio.
Scheda video: GTX 760
mobo: ?
processore: i5 ma non so quale
ram: ?
alimentatore: ho un ATX cooler master real power m520 lo posso tenere o mi tocca cambiarlo?
case: anche questo se possibile vorrei tenere quello che ho già, Cooler master elite 330
avete qualche suggerimento?
Ciao, vorrei rifarmi il pc mantenendo qualche componente del vecchio.
Scheda video: GTX 760
mobo: ?
processore: i5 ma non so quale
ram: ?
alimentatore: ho un ATX cooler master real power m520 lo posso tenere o mi tocca cambiarlo?
case: anche questo se possibile vorrei tenere quello che ho già, Cooler master elite 330
avete qualche suggerimento?
Case alimentatore vanno bene, puoi fare così:
Scheda Madre Asrock H97 Pro4 € 78,40
CPU Intel i5-4460 Boxed € 173,20
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9 € 70,30
Dissipatore Arctic Cooling Freezer 13 92mm Fluid Dynamic € 24,80
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm € 5,20 (da mettere davanti o dietro dipende dove ne hai una ora
TOTALE IVA COMPRESA : 351,90 €
grazie, un'altra cosa che mi ero dimenticato di chiedere, hd vecchio è un sata 2 riesco a collegarlo su qualunque scheda madre?
grazie, un'altra cosa che mi ero dimenticato di chiedere, hd vecchio è un sata 2 riesco a collegarlo su qualunque scheda madre?
Si si tranquillamente, se è sata è compatibile, fossi in te penserei di aggiungere un ssd da 128/256gb dove tenere sistema operativo giochi e programmi + usati.
qualcuno mi ha consigliato di mettere la gtx 770 al posto della 760, i componenti rimarrebbero gli stessi? dissipatore e ventole in più sono essenziali o si può fare a meno?
qualcuno mi ha consigliato di mettere la gtx 770 al posto della 760, i componenti rimarrebbero gli stessi? dissipatore e ventole in più sono essenziali o si può fare a meno?
Scusa ma forse non ho capito io, quali sarebbero i componenti che già avresti? Perchè se hai già la gtx 760 tieni quella se non vuoi cambiarla spendendo di più.
Se no dimmi tu.
colpa mia, l'avevo segnata come se già l'avessi perché fino a stamattina ero convinto di prendere quella
celsius100
11-12-2014, 18:32
CIao
servono altre info, a cosa vuoi giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
farai overclock? sli/crossfire?
ci fai un elenco del tuo attuale pc cosi vediamo esattaemtne cosa si può tenere e cosa no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.