PDA

View Full Version : Wurm online: MMORPG sandbox.

maxsy
08-12-2014, 18:51
ho aperto una nuova discussione perche col cerca non esiste nulla riguardo wurm.

ne sono venuto ha conoscenza da poco perche' cercavo notizie su Life id Feudal (early access)e ho visto che wurm e' molto simile.
quindi in attesa di LiF ho provato Wurm. sono rimasto molto sorpreso.

qualcuno lo conosce? io ho intenzione di costruire un piccolo villaggio ma mi serve una mano. qualche volontario?:D

Wurm Online è il più vasto e completo MMORPG sandbox attualmente esistente. Full PvP, migliaia di oggetti da craftare e ingredienti, centinaia di skill che migliorano con il loro utilizzo, un mondo enorme, vario e completamente interattivo: è possibile scavare fossati, miniere, gallerie, livellare il terreno, costruire strade, alzare colline, tagliare e piantare alberi, coltivare la terra, allevare animali, costruire case, mura, interi villaggi e fortezze, e molto altro ancora.

http://www.wurmonline.com/

p.s: in game sono maxsy (server Xanadu > newspring). contattatemi che vi vengo a prendere con la barca...''presa in prestito'':p

DoctorT
09-12-2014, 16:54
il gioco è interessante ... ma quando ci giocavo io circa un anno e mezzo fa aveva molti bug ed il client era molto lento. Adesso ho un pc più potente ma se il client è sempre programmato in Java dubito che ci saranno stati grossi miglioramenti.
Però se si riesce a fare un gruppetto di giocatori italiani magari riprovo.

maxsy
10-12-2014, 00:31
il gioco è interessante ... ma quando ci giocavo io circa un anno e mezzo fa aveva molti bug ed il client era molto lento. Adesso ho un pc più potente ma se il client è sempre programmato in Java dubito che ci saranno stati grossi miglioramenti.
Però se si riesce a fare un gruppetto di giocatori italiani magari riprovo.

io ci gioco col mio sistema in firma e non ho problemi (settaggi alti).
bug nessuno ma sono pochi giorni che ho iniziato...
sempre java

che dire, lo adoro. spettacolare, un crafting mai visto. solo il realizzare una canna da pesca dà una soddisfazione immensa. o una palizzata, una barca ecc. figuriamoci tutto il resto.

per chi ama il crafting (profondo) puo farci un pensierino.;)

se rientri fammi sapere

io intanto continuo l'esplorazione per una ''terra promessa''