View Full Version : I7 5820K tray dove lo trovo?
valdirivo
08-12-2014, 17:06
Perché sui siti Italiani è così difficile trovare le versioni "tray" dei proc Intel?
per avere il cashback bisogna comprare in Italia, ma vedo sui soliti siti solo le versioni boxed....
info?
Perché sui siti Italiani è così difficile trovare le versioni "tray" dei proc Intel?
per avere il cashback bisogna comprare in Italia, ma vedo sui soliti siti solo le versioni boxed....
info?
Scusa ma che ti cambia?
Tra l'altro le CPU socket 2011 nella scatola non hanno nemmeno il dissipatore:stordita:
Le versioni tray costano spesso di più ed hanno meno garanzia:fagiano:
valdirivo
08-12-2014, 19:24
Scusa ma che ti cambia?
Tra l'altro le CPU socket 2011 nella scatola non hanno nemmeno il dissipatore:stordita:
Le versioni tray costano spesso di più ed hanno meno garanzia:fagiano:
Ero convinto che le boxed avessero tutte il dissipatore e per giunta che fosse già saldato. Se non è cosi meglio, in effetti costano anche meno.
Quindi vado tranquillo? Posso comprare la boxed e metterci il dissipatore che voglio?
Mazda RX8
08-12-2014, 19:55
Ero convinto che le boxed avessero tutte il dissipatore e per giunta che fosse già saldato. Se non è cosi meglio, in effetti costano anche meno.
Quindi vado tranquillo? Posso comprare la boxed e metterci il dissipatore che voglio?
senza ombra di dubbio!
bobafetthotmail
08-12-2014, 23:30
dissipatore saldato al processore? Ma quando mai? :mbe:
Quoto, ma dove mai si è visto :asd:
Al massimo incollati con la pasta adesiva ma solo nei pacchetti completi mobo+cpu:fagiano:
Guarda, anche se prendessi la versione boxed di un 1150 avresti il dissipatore a parte e potresti metterci quello che vuoi; con i 2011, proprio perché per compiti gravosi, non danno assieme nessun dissipatore.
valdirivo
09-12-2014, 18:21
Ma naturalmente!, ho usato il termine "saldato" impropriamente, intendevo dire già accoppiato con la pasta, ci mancherebbe ...
grazie per le info a tutti
Ma naturalmente!, ho usato il termine "saldato" impropriamente, intendevo dire già accoppiato con la pasta, ci mancherebbe ...
grazie per le info a tutti
Si, ma anche quello non è mai successo a meno di comprare una mobo ITX con tutto già montato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.