View Full Version : Configurazione Pc Gaming Intel budget 600-650
Ciao scrissi per una confgurazione pc per un mio amico 2 giorni fa, ho ricevuto una configurazione amd... il mio amico mi ha detto che ha avuto problemi in passato con l'amd, e ne preferiva una con l'intel, io ho pensato a questo (tralasciamo il case che è solo per fare scena :D )
http://i62.tinypic.com/2vx4vg3.jpg
cosa ne pensate? consigli?
La scheda video? :D Per il resto mi pare ok, le ram sono 2x4gb?
La scheda video? :D Per il resto mi pare ok, le ram sono 2x4gb?
eh... il problema è proprio quello, visto che il case è piccolino non so che scheda video metterci. si le ram dovrebbero essere 2x4GB
eh... il problema è proprio quello, visto che il case è piccolino non so che scheda video metterci. si le ram dovrebbero essere 2x4GB
Basterebbe poi cambiare case con uno migliore, tipo Sharkoon REX8 Economy e volendo ci sta anche una r9 270x
celsius100
11-12-2014, 17:07
Ciao scrissi per una confgurazione pc per un mio amico 2 giorni fa, ho ricevuto una configurazione amd... il mio amico mi ha detto che ha avuto problemi in passato con l'amd, e ne preferiva una con l'intel, io ho pensato a questo (tralasciamo il case che è solo per fare scena :D )
cosa ne pensate? consigli?
Ciao
probabilente il tuo amico avrà avuto problemi con windows o gli è partita la scheda madre/alimentazione, nn cerdo che la cpu c'entri qualcosa
x cui puoi farlgi rpendere la cofngiurazione dell'altra discussione senza problemi
se invece ha avuto un problema più specifico se vuoi fatti spiegare esattaemten il rpoblema e lo rassicuriamo noi che nn sono cose che capitano più nenahce su pcu da 40 euro. di qualsiasi rpoduttore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.