View Full Version : Case in rame
m&m\'s
08-06-2002, 17:30
ragazzi la mia ultima novità sono i case in rame li metto in produzione tra poco e vorrei sapere cosa ne pensate ??
sembra che dissiperanno meglio di quelli in allumineo dalle ricerche che ho fatto , secondo voi dovrei debuttare con i big o i midi tower e visto che sono in fase di progettazione finale quanti slot cd?
ciao a tutti e grazie
Aketaton
08-06-2002, 17:36
Originariamente inviato da m&m's
[B]ragazzi la mia ultima novità sono i case in rame li metto in produzione tra poco e vorrei sapere cosa ne pensate ??
sembra che dissiperanno meglio di quelli in allumineo dalle ricerche che ho fatto , secondo voi dovrei debuttare con i big o i midi tower e visto che sono in fase di progettazione finale quanti slot cd?
ciao a tutti e grazie
E alla prima scarica elettrica??
E all'ossidazione del rame ......
Mi sa che non e' un'idea fortunata.
P.S. Che ne dici di dare una risposta nel mercatino?
m&m\'s
08-06-2002, 17:38
e l'alluminio è la stessa cosa!
Aketaton
08-06-2002, 17:41
[B]e l'alluminio è la stessa cosa!
L'alluminio conduce meno è passivante e quindi non diventa opaco ( ma si ossida..)..
Ciaoz:::
E rispondimi per il K6....;)
m&m\'s
08-06-2002, 17:46
già risposto !
Hai risposto a tutto o forse ti manca quello del kit lunasio senza radiatore ....
m&m\'s
08-06-2002, 17:53
Originariamente inviato da Michele
[B]Hai risposto a tutto o forse ti manca quello del kit lunasio senza radiatore ....
sto aspettando la risposta non dipende da me e la giornata non è ancora finita ciao
devil005
09-06-2002, 11:09
otre all'ossidazione del case non avete pensato al peso che puo raggiungere?
e dato che il rame e' un metallo molto duttile si presta molto a potersi piegare e distorcersi.
dal lato della dissipazione non si puo dire nulla disspera tantissimo:cool: :cool:
m&m\'s
09-06-2002, 11:31
ma ora faccio fare il prototipo pio vi faccio foto e vi faccio sapere tutto ciao
Aketaton
09-06-2002, 11:37
[B]ma ora faccio fare il prototipo pio vi faccio foto e vi faccio sapere tutto ciao
Spediscimele in mail....;) :)
Non mi hai risposto all'ultima mail però...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.