PDA

View Full Version : Tastiera RF Enermax non funziona più

MaRgEnIuS
08-12-2014, 00:17
Salve a tutti! Sono in possesso di una tastiera della suddetta marca. Un paio di giorni fa la tastiera ha cominciato a scrivere più lentamente, poi ha ricominciato a scrivere alla normale velocità e da un giorno all'altro ha definitivamente smesso di funzionare! Tengo a precisare che la tastiera non ha LED di accensione/spegnimento, ne ha uno solo che si accende per segnalare che la batteria è scarica. Ovviamente ho provato con altre batterie ma la tastiera sembra defunta. Ho provato a fare il reset della tastiera dall'apposito tastino presente sul retro insieme al reset del pennino inserito nella porta USB (ho provato tutte le porte) ma senza risolvere nulla. Tastiera e pennino sono stati provati anche su altri PC con lo stesso esito. Il pennino si accende e continua a sentirsi ripetutamente il beep di Windows (connessione periferica USB) in loop continuo. Questo mi ha fatto pensare che forse qualche integrato del pennino possa essersi guastato. Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo? Sarebbe possibile trovare un pennino nuovo o rigenerarlo in qualche modo?