PDA

View Full Version : Problema riquadri neri app win 8.1 HP ENVY Sleekbook 6 PC


Evil Leon
08-12-2014, 00:02
Salve a tutti, è ormai da tempo che ho questo strano problema:

Con app di Win 8.1 (mail, musica, store ecc) per intenderci quelle che si scaricano dal marketplace quando le avvio, spesso sono tutte nere, o mostrano solo alcuni elementi, che poi compaiono passandoci sopra il mouse

Sto davvero diventndo matto, ho provato di tutto. aggiornato driver, ripristinato eccc

sarà che il mio portatile "HP ENVY Sleekbook 6" avendo due schede video commutabili da problemi? il bello è che con altre applicazioni normali va benissi,o, gioco e faccio photo editing davvero in modo super fluido

Allego un paio di immaini per capire:cry:
http://i58.tinypic.com/axogh5.jpg

ora mentre facevo delle prove, solo musica dava problemi, generalmente anche finanza, un paio di volte lo store stesso e notizie inoltre anche durante la schermata di blocco, non fa vedere la foto che ho scelto, ma il classico blu con un paio di icone bianche a sinistra (wi-fi e mail)


Grazie per l'aiuto io non so più cosa fare

ezio
08-12-2014, 17:23
Spostato in sezione Windows, forse è più appropriata.

Avrei pensato anch'io, come prima ipotesi, ad un problema di driver video...
Prova stupida e che probabilmente non riguarda il problema, ma non si sa mai: crea un nuovo account di Windows e vedi come va.

Evil Leon
09-12-2014, 10:06
Grazie mille per averla spostata

Driver ho controllato di nuovo per entrambe le schede video

Ora provo come hai consigliato tu:)