PDA

View Full Version : Laptop Fascia Alta

Mattaxfedez
07-12-2014, 21:23
Ciao a tutti!
Vorrei domandarvi, un Portatile di fascia alta come l' Asus ROG e Alienware 17 con scheda grafica massima ( cioè la top gamma quella che costa di più e anche più potente ), quanto anni di vità può fare per giocare ad impostazioni se ultra almeno alte?

50asa
07-12-2014, 22:09
????
Intendi quanto può durare senza rompersi?

Mattaxfedez
08-12-2014, 20:27
No intendo quanto tempo duri l'hardware prima che invecchi di molto, cioè che cominci a reggere i giochi in impostazioni medie-basse.
Grazie per la tua risposta domanda, scusami non mi sono specificato bene.
A presto!

50asa
09-12-2014, 10:00
Beh allora dipende da quanto frequentemente i giochi sono aggiornati, e quanto le nuove release sono più esigenti delle vecchie.
Se continui ad usare la stessa versione del gioco tutto funzionerà come il primo giorno fino alla fine.
Non c'è un (sostanziale) invecchiamento dell'hardware, le cui prestazioni rimangono costanti.
Può invece rallentare il sistema operativo, a causa di cambi di configurazione, aggiornamenti e -nel caso di Windows- aggiunta di driver e programmi. Ma un ripristino allo stato iniziale risolve pressoché completamente il problema ;)

Mattaxfedez
09-12-2014, 17:45
Grazie per la tua risposta esauriente sono a posto ora; Grazie mille e arrivederci!

50asa
10-12-2014, 21:38
Piacere di averti aiutato. Ciao!:)

dual2duo
19-12-2014, 19:15
Ciao a tutti!
Vorrei domandarvi, un Portatile di fascia alta come l' Asus ROG e Alienware 17 con scheda grafica massima ( cioè la top gamma quella che costa di più e anche più potente ), quanto anni di vità può fare per giocare ad impostazioni se ultra almeno alte?

Non conta solo la potenza, deve essere sfruttata.

Certe volte una scheda video meno potente gira meglio di una più potente o alla pari.

Il computer deve essere bilanciato e soprattutto le applicazioni la devono sfruttare altrimenti hai un sacco di cavalli che non puoi mettere a terra.