PDA

View Full Version : Info su costo installazione TV 42'' a parete

Nicl
07-12-2014, 20:51
Buonasera.

Dato che cercando in rete ho trovato poco o niente, volevo sapere quanto potrebbe costare l'installazione a parete di una tv (più soundbar), e se i negozi di "impianti tv/sky center ecc..." lo fanno, oppure no.

NB: Il supporto della meliconi l'ho già acquistato a parte.

Grazie in anticipo.

50asa
07-12-2014, 22:14
Si tratta di fare qualche foro nella parete per fissare la staffa.
Sicuro di aver bisogno di un tecnico specializzato? Basta un amico o un parente con un trapano e un minimo di pratica.

Nicl
07-12-2014, 22:20
Si tratta di fare qualche foro nella parete per fissare la staffa.
Sicuro di aver bisogno di un tecnico specializzato? Basta un amico o un parente con un trapano e un minimo di pratica.

Dici?

Se fosse stata una staffa fissa non credo che ci sarebbero stati dei problemi (anche da solo), ma è quella mobile della meliconi con 3000 viti.

Comunque se mi dici che è fattibile con l'aiuto di un'altra persona, vedrò di provarci.

50asa
08-12-2014, 08:33
Senti, io me la cavo bene con i lavori di casa, ma cerco di immedesimarmi...:)
Ho montato una staffa Meliconi a braccio singolo per il mio 40", non penso possa essere *molto* più complicato montarne una a bracci multipli.
Se puoi farti aiutare, vai tranquillo, se è solo la staffa il problema.
Accertati solo che i tasselli siano della dimensione giusta e ben saldi nella parete. Non attaccare il TV se il tutto non ti sembra solido.

Abilmen
10-12-2014, 12:46
Non è consentito aprire nuovi thread sui televisori. Devi postare chiedendo in quello ufficiale al link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=1093

CHIUSO