PDA

View Full Version : TV per cameretta e connessione alla rete di casa

mcriki
07-12-2014, 20:16
ciao voglio acquistare un monitor/tv per la mia cameretta,dimensioni 22 max 24'' (di piu non ci sta e la guardo da un metro), mi interessa poter accedere ai pc in rete per vedere filmati, e navigare in internet
ho visto che gli smart tv su queste dimensioni scarseggiano/costano parecchio rispetto alle normali tv, quale soluzione mi converrebbe, tipo ci sono dei mini pc su chiavetta da collegarci che mi permettono questo che potreste consigliarmi?
ho anche un netbook altrimenti che potrei collegare alla tv..

MARROELLO
07-12-2014, 22:10
Chromecast

mcriki
07-12-2014, 22:16
chromecast mi permette di visualizzare le risorse in rete ed eseguirle,o mi connette solo a smartphone ecc? io vorrei poter vedere gli hard disk in rete ed eseguire i file da lì,ovvero dalla tv

mcriki
07-12-2014, 22:20
insomma,l'obiettivo è: accendo la tv e voglio da lì e poter vedere filmati presenti sui miei hard disk in rete, non mi interessa lo streaming o l'interazione con smartphone: voglio solo poter vedere il pc in rete e far partire la visione di film

MARROELLO
07-12-2014, 22:23
Si ti fa vedere anche librerie che hai stoccate su pc, nas... Sennò qualsiasi mediaplayer, ma questo era il migliore come rapporto qualità prezzo e ti rende la tv smart.

mcriki
07-12-2014, 22:26
ok grazie mille!