PDA

View Full Version : consiglio imac

Cavaz_88
07-12-2014, 14:24
ciao a tutti, sono un nuovo utente nell'uso del mac, e volevo chiedervi se secondo voi è una buona idea istallare torrent su mac, il mio dubbio è che non vorrei che mi rallentasse o facesse entrare m***a nel mac.

grazie e buona giornata :)

Shakezpeare
07-12-2014, 15:29
I .torrent su Mac viaggiano che è un piacere e senza problemi. Il migliore software gratuito è senza dubbio Transmission.

bio.hazard
07-12-2014, 15:40
volevo chiedervi se secondo voi è una buona idea istallare torrent su mac, il mio dubbio è che non vorrei che mi rallentasse o facesse entrare m***a nel mac.

guarda comunque che la m***a sei tu che la scarichi, non il computer, dato che non è (ancora) dotato di una vita propria.

Cavaz_88
07-12-2014, 15:59
io scaricherei solo canzoni, comunque mi fido e lo istallerò a breve grazie per il consiglio! ;)

Eress
07-12-2014, 16:41
No solo, ma aggiungo che rispetto a Windows i torrent su Mac viaggiano molto meglio e personalmente dico che è anche più semplice trovarli.

RazerXXX
07-12-2014, 18:03
No solo, ma aggiungo che rispetto a Windows i torrent su Mac viaggiano molto meglio e personalmente dico che è anche più semplice trovarli.

WTF? :mbe:

Eress
07-12-2014, 18:37
WTF? :mbe:
Una considerazione su uTorrent e Mac, tutto qui. Del resto l'utente ha iniziato chiedendo di uTorrent no?

Cavaz_88
07-12-2014, 21:21
si, perche sinceramente non mi fido troppo a scaricare con il mac, anche se tutti mi dicono che la possibilità di virus o altro è difficile.
comunque lo scaricherò a breve, oppure pensandoci posso anche utilizzare il pc con windows, tanto metto tutto su hardisk! :D

Donagh
08-12-2014, 16:03
si, perche sinceramente non mi fido troppo a scaricare con il mac, anche se tutti mi dicono che la possibilità di virus o altro è difficile.
comunque lo scaricherò a breve, oppure pensandoci posso anche utilizzare il pc con windows, tanto metto tutto su hardisk! :D

ma ma ma quando mai...
dai su, non vedo il problema

io uso vuze da 3 annetti .. mi ci trovo molto bene

david-1
08-12-2014, 16:38
Una considerazione su uTorrent e Mac, tutto qui. Del resto l'utente ha iniziato chiedendo di uTorrent no?

Anch'io ritengo che uTorrent funzioni un pò meglio su MAC ma.... non ho capito quando dici che sono più facili da trovare! I torrent sono universali MAC/PC!!!

david-1
08-12-2014, 16:39
I .torrent su Mac viaggiano che è un piacere e senza problemi. Il migliore software gratuito è senza dubbio Transmission.

Meglio di uTorrent? In cosa secondo te? :)

Eress
08-12-2014, 16:58
Transmission l'ho provato ed è buono, ma per ora continuo a considerare uTorrent il miglior client P2P.

bio.hazard
08-12-2014, 17:14
io mi annovero tra i fan di Transmission, su Mac OS X perlomeno.

Eress
08-12-2014, 17:21
Se è per quello uTorrent su Mac va ancora meglio che su Windows.

Shakezpeare
12-12-2014, 18:15
Trovo Transmission il migliore perché ha un'interfaccia molto semplice, facilissimo da configurare, pesa pochissimo e con nessun altro software per Mac ottengo le sue velocità di download. Infine è costantemente migliorato e aggiornato.

toni.bacan
12-12-2014, 18:33
Il fatto che un programma P2P sia più semplice/meno ricco di impostazioni è una miglioria soggettiva dettata da una questione di gusto, quindi il tutto si rimanda ad una mera preferenza.
Una reale miglioria oggettiva è invece se un programma P2P riesce a gestire meglio le connessioni tra i vari peerers ed a permettere quindi un download più veloce dello stesso file.
Io ho iniziato a scaricare i primi torrent con uTorrent per Win, quindi di rimando è il programma con cui sono più abituato e lo preferisco agli altri. Che sia meglio la versione OSX rispetto a quella WIN lo dico anch'io, ma questo non lo rende il migliore.

Possiamo comunque dire che uTorrent, Vuze e Transmission sono tre buoni client P2P per il download dei torrent su OSX. L'ordine poi sceglietevelo voi ;)

Eress
12-12-2014, 18:40
L'importante con OS X o Windows che sia, è evitare attentamente eMule :asd: