View Full Version : Cajenna
Chiedo scusa per l'OT ma per molti di noi utenti di "vecchia data" è una cosa molto importante.
Attorno a metà luglio è mancato, per malattia, l'utente Cajenna, Silvio Lubrano.
Lo ho saputo solo oggi e quasi casualmente attraverso facebook.
Caj, come io chiamavo Silvio in queste pagine era un utente attivo, sensibile, pronto ad aiutarci e a collaborare per risolvere i problemi altrui.
La sua mancanza lascia certamente un vuoto in queste pagine.
Esprimo anche se in ritardo le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Chiuso l'OT
Ho il cuore gonfio di tristezza e ti auguro di volare libero da qualsiasi catena.
Ci mancherai,
nV
mi unisco ai vostri interventi... ricordo i suoi interventi su un altro lido ai bei tempi di windows 7 beta... ci mancherà :(
un pensiero!
Senza parole...
Silvio è stato uno degli utenti storici di questa sezione, e senza voler scrivere frasi di circostanza uno dei più disponibili a dare una mano e collaborare con tutti.
Di persone così se ne trovano sempre meno.
Anche se solo a distanza, l'ho sempre apprezzato tantissimo.
Condoglianze alla famiglia.
Paolo Corsini
07-12-2014, 15:27
Utente dal 1999, in sequenza n°752. Difficile non essersi mai imbattuto in uno dei suoi post.
RIP Silvio, e anche da parte mia un pensiero alla famiglia.
Fatal Frame
07-12-2014, 16:07
Aveva il nick Silvio prima, oppure è un altro ??
marcromo
07-12-2014, 16:26
R.I.P. Silvio rimarrai un grande....sempre pronto ad aiutare tutti! a presto....
x_Master_x
07-12-2014, 16:49
Quando qualcuno ci lascia è sempre un dispiacere, quando qualcuno della vecchia guardia se ne va è un rammarico ancora maggiore perché non sono e non saranno mai sostituibili. Un pensiero alla famiglia
R.I.P.
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar752_13.gif
Phoenix Fire
07-12-2014, 17:24
Mi dispiace per la famiglia
R.I.P cajenna
Ragazzi anche per me è stato un dispiacere apprendere questa triste notizia. Lo ricordo bene, era una delle persone più pacate e disponibili di questo forum. Sarà banalissimo, ma sono sempre i migliori a lasciarci prima. Ciao Cajenna.
friscoss
07-12-2014, 17:38
Non lo conoscevo bene, solo qualche scambio rapido di opinioni in alcuni post.
La morte ci lascia sempre attoniti e senza parole...un pensiero da parte mia a Cajenna......................
tallines
07-12-2014, 17:49
Mi unisco alle condoglianze, avevo letto moltissimi sui interventi, persona molto seria .
Quando succedono queste cose si rimane senza parole, condoglianze alla famiglia .
Dispiace moltissimo.....
HoFattoSoloCosi
07-12-2014, 17:54
Condoglianze anche da parte mia, mi aggiungo al coro di chi lo conosceva, anche solo come utente di un forum. Ho sempre trovato le sue risposte chiare e precise, disponibilissimo ad aiutare. E' veramente un dispiacere leggere di queste notizie. Ciao Silvio!
Non l'ho mai conosciuto personalmente, ma me lo ricordo e una notizia di questo tipo non si vorrebbe mai sentirla... :(
Condoglianze alla famiglia
R.I.P Silvio
Cajenna.
Ho imparato tanto, dai tuoi interventi.
R.I.P.
Credo di averci discusso in qualche thread qua e la, non posso certo dire di conoscerlo a fondo ma comunque è una notizia che da dispiacere anche a me. Condoglianze a tutta la sua famiglia.
-razziatore-
20-12-2014, 17:35
Con estremo ritardo leggo solo ora della morte di cajenna.
Bravo utente, competente e paziente, me lo ricordo sia qui che sull'altro famoso forum.
Sentite condoglianze alla sua famiglia.
-razziatore- (in precedenza utente floola)
Ho visto solo ora per caso questo post, sto piangendo... Per davvero... Anche se non l'ho mai conosciuto di persona... Che brutta notizia che mi date
Ciao Cajenna :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Danilo Cecconi
02-01-2015, 17:13
Con tantissimo ritardo apprendo di questa tremenda notizia che mi lascia del tutto esterrefatto e senza parole. Ciao Cajenna R.I.P.!!
principe Vlad
02-01-2015, 17:24
Ho purtroppo appreso solo ora la terribile notizia della morte di questo veterano del forum, non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma in diverse occasioni c'è stato un contatto vuoi per info, vuoi sul mercatino, mi dispiace veramente moltissimo, non ho parole...... ciao Caj
arnyreny
02-01-2015, 17:44
Ciao Cajenna
quante notti a testare e a discutere su vista... seven ... otto
ci mancherai R.I:P:
Mi unisco alle condoglianze una preghiera,un pensiero per i suoi cari.
Arnaldo Renatti
Mi sono imbattuto per caso in questo post, è un vero dolore sapere di queste notizie.
Porgo sentite condoglianze a tutta la famiglia.
1cavaliere1
02-01-2015, 20:23
apprendo solo adesso della tragica notizia ...porgo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia...
ciao cajenna sei stato e sarai sempre nei nostri cuori..
Davide
solo ora ho letto...mi è capitato di imbattermi nei post di Cajenna era un vecchio utente mi addolora di quanto ho appena appreso.
R.I.P.
Ho visto questo thread per caso, ci sono rimasto di sasso, anche se non conoscevo bene l'utente mi è capitato un paio di anni fa di scambiare una VGA a mano con lui a Roma, una bravissima persona...
RIP
SeThCoHeN
10-01-2015, 23:26
Leggo solo ora, ho letto spesso i suoi interventi, utente gentile e disponibile, condoglianze alla famiglia :(
ho letto molti dei suoi interventi
mi spiace molto
condoglianze alla famiglia
Robidora
21-01-2015, 17:50
R.I.P. un pensiero alla famiglia.
Ma noooo, l'avrò visto postare mille volte, ho letto solo ora, che notizia veramente triste, mi dispiace :/
Sono davvero dispiaciuto, non ho mai trattato con lui ma si capiva che era una brava persona, una volta ho anche cliccato su un link che aveva in firma dove raccontava di se e della famiglia anche.
Un saluto.
non so perchè oggi sono tornato in questa sezione... non ci venivo da un pò.
in un paio di circostanze io e Silvio ci eravamo scambiati due opinioni e suggerimenti (più lui a me che io a lui... in maniera competente e del tutto disinteressata come dovrebbe essere sempre in questo forum e in altri).
che tristezza.
RIP caro...
ganzo999
02-04-2015, 17:59
ciao Silvio :mad:
adkjasdurbn
30-07-2015, 23:00
perdonate se riuppo la discussione, ma un omaggio a questo utente è d'obbligo, all'epoca di Vista / 7 (ero iscritto con un altro nick, poi cambiato) ho letto e apprezzato moltissimo i suoi consigli, le sue prove e tutto quello che postava. quanti confronti...
Mi dispiace :( ... e l'ho saputo solo oggi, frequento pochissimo il forum ormai e l'ho letto nel thread di Windows 10.
riposa in pace amico. :cry:
scusatemi ancora.
Le mie frequentazioni sul forum meno assidue di un tempo, mi hanno portato ad apprendere solo oggi questa notizia.
Ci siamo "incrociati" un bel pò di anni fa ma ne ho sempre avuto una buona immagine e un buon ricordo.
E così rimarrà per me.
psychok9
02-08-2015, 15:06
Non ho avuto il piacere di conoscerlo davvero, ma l'ho incrociato nelle mie letture del forum... e solo oggi ho letto la brutta notizia sulla firma di utente.
RIP Cajenna, spero tu stia in un posto migliore :flower:
Tommyx86
02-08-2015, 21:03
R.I.P Silvio
R.I.P Silvio , e Sentite Condoglianze alla Famiglia , ho perso mi padre 11 mesi fa'... sempre con una brutta malattia , quindi so' bene come stanno i familiari.
Ogni tanto rileggo la mia firma in calce, penso un po' e poi mi scendono le lacrime, ancora, nonostante del tempo sia passato... :cry:
arnyreny
10-04-2016, 19:49
:flower:
Eh già, ogni tanto penso ancora alle chiaccherate con lui nelle discussioni e in pvt. Una gran persona :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.