View Full Version : Problema Facebook
Ciao a tutti ragazzi , da pochi giorni ho acquistato un pc nuovo ,Desktop Compaq - 100-410nl con Windows 8.1 con Bing 64, praticamente ho problemi con facebook quando faccio lo scroll verso il basso carica lenti i vari post, ho provato anche altri browser ma presenta lo stesso problema ,tuttavia gli altri siti caricano bene e veloce compreso youtube. Come posso risolvere?
friscoss
06-12-2014, 13:39
Ciao a tutti ragazzi , da pochi giorni ho acquistato un pc nuovo ,Desktop Compaq - 100-410nl con Windows 8.1 con Bing 64, praticamente ho problemi con facebook quando faccio lo scroll verso il basso carica lenti i vari post, ho provato anche altri browser ma presenta lo stesso problema ,tuttavia gli altri siti caricano bene e veloce compreso youtube. Come posso risolvere?
Non vedo che attinenza ci sia con Windows 8, dovresti rivolgerti all'assistenza facebook:rolleyes:
Non centra nulla con il tuo problema ma....
Windows 8.1 con bing?
Un paio di consigli: Se ne hai la possibilità crea subito i DVD di ripristino al nuovo.
Crea senz'altro una immagine di sistema su disco esterno ti tornerà senz'altro utile in caso di problemi con Windows..
Ciao
friscoss
06-12-2014, 17:10
Non centra nulla con il tuo problema ma....
Ciao
E infatti non "Centra" proprio nulla, Pasa dovresti mettere un apostrofo..:asd:
E infatti non "Centra" proprio nulla, Pasa dovresti mettere un apostrofo..:asd:
Hai ragione ma io ho fatto solo le scuole basse. :D
Ciao
Utilizza le sezioni appropriate per chiedere informazioni. Per il singolo browser ci sono i thread ufficiali in Programmi e Utility ad esempio.
Nel caso specifico, trattandosi di un problema con tutti i browser di quella pagina web, andrebbe segnalato ai gestori della stessa (buona fortuna).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.