PDA

View Full Version : passare alla sony A7?

SilviaLollipop
06-12-2014, 11:03
Ciao a tutti, sto da un po' di tempo pensando di passare a sony, ora scatto con una canon 5D II e non vorrei abbandonare il full frame ma allo stesso tempo cerco qualcosa di più leggero da portare in giro perchè fra macchina e obiettivi arrivo a casa distrutta. La sony mi sembra un ottimo compromesso a quanto leggo ma vorrei l'opinione di qualcuno che ha fatto questo passo, ho letto che con adattatore potrei anche utilizzare le ottiche che ho già.
Grazie :)

roccia1234
06-12-2014, 12:16
Supermariano81 ha fatto lo stesso, identico, passaggio e a quanto leggo è solo soddisfatto.

Aspetta che legga e vedrai che ti darà sicuramente una mano :) .

SilviaLollipop
06-12-2014, 12:20
ho cercato prima di aprire il thread ma non ho trovato, aspetto :)

torgianf
06-12-2014, 12:45
dal lato corpo qualche etto lo guadagni, dal lato ottiche dipende, se ci monti le ef i pesi non e' che si riducano di chissa' quanto ed inoltre ti serve un adattatore che costa una follia e che funziona cosi' lentamente che dire che e' lento e' fargli un complimento. diverso il discorso se vuoi adattare delle ottiche manuali ( hai solo l' imbarazzo della scelta ) o usare le ( poche ) lenti dedicate

SilviaLollipop
06-12-2014, 13:38
ho visto, infatti non mi sono fissata sul mantenere il corredo canon, sarebbe bello ma anche le ottiche manuali m'ispirano, quelle dedicate ho visto che costano un sacco

FreeMan
06-12-2014, 19:13
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<