View Full Version : passare alla sony A7?
SilviaLollipop
06-12-2014, 11:03
Ciao a tutti, sto da un po' di tempo pensando di passare a sony, ora scatto con una canon 5D II e non vorrei abbandonare il full frame ma allo stesso tempo cerco qualcosa di più leggero da portare in giro perchè fra macchina e obiettivi arrivo a casa distrutta. La sony mi sembra un ottimo compromesso a quanto leggo ma vorrei l'opinione di qualcuno che ha fatto questo passo, ho letto che con adattatore potrei anche utilizzare le ottiche che ho già.
Grazie :)
roccia1234
06-12-2014, 12:16
Supermariano81 ha fatto lo stesso, identico, passaggio e a quanto leggo è solo soddisfatto.
Aspetta che legga e vedrai che ti darà sicuramente una mano :) .
SilviaLollipop
06-12-2014, 12:20
ho cercato prima di aprire il thread ma non ho trovato, aspetto :)
torgianf
06-12-2014, 12:45
dal lato corpo qualche etto lo guadagni, dal lato ottiche dipende, se ci monti le ef i pesi non e' che si riducano di chissa' quanto ed inoltre ti serve un adattatore che costa una follia e che funziona cosi' lentamente che dire che e' lento e' fargli un complimento. diverso il discorso se vuoi adattare delle ottiche manuali ( hai solo l' imbarazzo della scelta ) o usare le ( poche ) lenti dedicate
SilviaLollipop
06-12-2014, 13:38
ho visto, infatti non mi sono fissata sul mantenere il corredo canon, sarebbe bello ma anche le ottiche manuali m'ispirano, quelle dedicate ho visto che costano un sacco
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.