View Full Version : consiglio
mattewmcdangelo
05-12-2014, 21:52
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Io sto per acquistare un pc assemblato. Il mio dubbio è: Il processore Intel PENTIUM G3258 va bene per giocare a dettagli alti, o almeno medi, pur non trattandosi un pc da gaming, bensì è un "tutto fare"? Grazie in anticipo. Spero abbiate capito il mio dubbio!!!:D
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Io sto per acquistare un pc assemblato. Il mio dubbio è: Il processore Intel PENTIUM G3258 va bene per giocare a dettagli alti, o almeno medi, pur non trattandosi un pc da gaming, bensì è un "tutto fare"? Grazie in anticipo. Spero abbiate capito il mio dubbio!!!:D
no è assolutamente inadatto al tuo uso :asd: :asd:
byez
Se sei su questo forum fatti consigliare come farne uno completo invece di comprare quella robaccia :)
Nei giochi la cosa più importante è la scheda video. Il processore potrebbe andare anche bene, anche se il consiglio è di prendere almeno un i3 o un AMD 8320. Dipende però dai budget e da che pretese hai... Se vuoi giocare usando la scheda video integrata nel processore allora meglio una apu amd tipo il 7700k... Dipende dalle pretese, risoluzione ecc
Gli assemblati alias pc da discount generalmente vanno bene per i social e per i lavori d'ufficio di routine, un dualcore (anche se intel) per molti giochi ormai rimane "corto" e un i3 é una cpu molto diversa da un 8320... se vuoi giocare bene a dettagli alti a tutti i giochi prendi un i5, se oltre a giocare con il pc fai anche altro... già un 6300 in MT é superiore.
;) ciauz
celsius100
07-12-2014, 01:28
Ciao
lascia stare i pc gia fatti
melgio se ti consigliamo noi i comopneit in base agli usi specifici che ne farai, si guadagna sempre sul prezzo o sulle rpestazioni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.