PDA

View Full Version : consiglio

mattewmcdangelo
05-12-2014, 21:52
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Io sto per acquistare un pc assemblato. Il mio dubbio è: Il processore Intel PENTIUM G3258 va bene per giocare a dettagli alti, o almeno medi, pur non trattandosi un pc da gaming, bensì è un "tutto fare"? Grazie in anticipo. Spero abbiate capito il mio dubbio!!!:D

okorop
05-12-2014, 21:54
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Io sto per acquistare un pc assemblato. Il mio dubbio è: Il processore Intel PENTIUM G3258 va bene per giocare a dettagli alti, o almeno medi, pur non trattandosi un pc da gaming, bensì è un "tutto fare"? Grazie in anticipo. Spero abbiate capito il mio dubbio!!!:D

no è assolutamente inadatto al tuo uso :asd: :asd:
byez

ReRosso
06-12-2014, 10:47
Se sei su questo forum fatti consigliare come farne uno completo invece di comprare quella robaccia :)

River83
06-12-2014, 14:12
Nei giochi la cosa più importante è la scheda video. Il processore potrebbe andare anche bene, anche se il consiglio è di prendere almeno un i3 o un AMD 8320. Dipende però dai budget e da che pretese hai... Se vuoi giocare usando la scheda video integrata nel processore allora meglio una apu amd tipo il 7700k... Dipende dalle pretese, risoluzione ecc

isomen
06-12-2014, 23:30
Gli assemblati alias pc da discount generalmente vanno bene per i social e per i lavori d'ufficio di routine, un dualcore (anche se intel) per molti giochi ormai rimane "corto" e un i3 é una cpu molto diversa da un 8320... se vuoi giocare bene a dettagli alti a tutti i giochi prendi un i5, se oltre a giocare con il pc fai anche altro... già un 6300 in MT é superiore.

;) ciauz

celsius100
07-12-2014, 01:28
Ciao
lascia stare i pc gia fatti
melgio se ti consigliamo noi i comopneit in base agli usi specifici che ne farai, si guadagna sempre sul prezzo o sulle rpestazioni :D