View Full Version : Pellicole protettive
Susanoo78
05-12-2014, 19:14
ogni volta che la metto sul mio ipnoe 4 è una guerra.
rimangono sempre delle piccolissime bolle d'aria.
sapete dove si possono comprare a meno dei soliti 10€
che marca consigliate? oppure 1 vale l'altra?
grazie
skynet.81
05-12-2014, 20:39
Le bolle rimangono a causa della polvere sul display
Prova ad applicarle in bagno dopo una doccia, il vapore cattura le particelle di polvere
andrears250
08-12-2014, 21:19
basta prendere uno di quei campioncini di profumo, metterci acqua e semmai una lacrima di sapone (non fondamentale) e poi spruzzare sul vetro (ben pulito) prima di applicare la pellicola... con un sottile velo d'acqua vaporizzata vedrai che le bolle le riesci a spingere via.. se esageri al massimo dovrai aspettare prima di far forza perchè la pellicola si muoverà.
fatto così per tutte le pellicole, anche su ipad... vedrai che anche quelle da 2 euro si applicheranno perfettamente.
quando invece individuerai i pelucchi.. si usa un po' di nastro trasparente a mo di "acchiappatutto".. sollevi la pellicola e vai di scotch. ;)
(trovi parecchi video)
Io uso le zagg e mai avuto problemi di bolle :)
ogni volta che la metto sul mio ipnoe 4 è una guerra.
rimangono sempre delle piccolissime bolle d'aria.
sapete dove si possono comprare a meno dei soliti 10
che marca consigliate? oppure 1 vale l'altra?
grazie
Ciao! Ti consiglio una cosa, stupida magari; ho sempre acquistato sulla baia vagonate di pellicole a meno di qualche euro e mi son trovato sempre benissimo. Primo consiglio: pulizia dello schermo: utilizza qualche prodotto che sia in grado di rimuovere tutto, anche i più piccoli granelli formano bolle che poi non mandi via. Utilizza quelle salviette bagnate per la pulizia degli occhiali (vedochiaro) poi asciuga con il panno per pulire gli occhiali e poi senza farci cadere sopra polvere applica la pellicola. Prima di farla aderire bene cerca di mandare via le eventuali bolle con un plettro, un fermaglio, in modo che scottano nei lati dello schermo e poi scompaiano. Poi secondo me è tutta una questione di culo! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tecnico75
26-02-2015, 00:12
Meglio le trasparenti o le opache antiriflesso?? :rolleyes:
Meglio le trasparenti o le opache antiriflesso?? :rolleyes:
Dipende dai gusti, io ho sempre utilizzato le lucide
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tecnico75
03-03-2015, 01:05
Messaggio inviato da tecnico75
Volevo chiedere se le pellicole che ci sono sul sito Apple sono opache?
Quelle in cui c'è scritto "antiriflesso" sono opache?
Quella della Tech21 Basf è in vetro temperato,la consigliate?
Meglio le classiche? Io le voglio lucide,non opache.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.