PDA

View Full Version : Consiglio posizionamento ventola 140 su case storm trooper

Sig-Sauer551swat
05-12-2014, 15:14
Ciao ragazzi, a gg assemblerò il mio primo pc da gaming, solo che mi è sorto un dubbio, posseggo come case un CM storm trooper, e dietro è posizionata una ventola da 140 in espulsione....al posto di quella ventola devo metterci un AIO Hydro H80i che come ben saprete è munito di ben 2 ventole a sandwich da 120....a questo proposito chiedevo consiglio dove utilizzare la ventola cooler master da 140 che mi avanza...avevo pensato di fissarla sul pannello laterale con aria in entrata....oppure sostituendo una delle 2 ventola dell'aio in uscita...e collegandola fuoria dal case...avendo la combinazione fun 140 esterno al case e radiatore e fun 120 entrambe all'interno...cosa mi consigliate in questo caso?

ringrazio tutti per i vostri consigli.

ciao ciao

ReRosso
05-12-2014, 16:18
Quante ventole hai in totale e posizionate come?
Io la metterei sulla paratia come dici te che butta aria sulla gpu (solo se hai il filtro antipolvere sulla paratia)..... Sennò lo compri che costano 10 euro e aiutano la gpu soprattutto in estate e quando è sotto sforzo... (che gpu hai?)

:)

Sig-Sauer551swat
05-12-2014, 16:23
forse ho trovato soluzione grazie al consiglio di fabietto27 che ringrazio....montare il dissipatore alla base del case con aspirazione aria fredda ...ho visto che è presente una griglia al fianco dell'alimentatore con filtro antipolvere....devo solo sperare che la pompa arrivi alla CPU:D