PDA

View Full Version : Ripetitore Router Wireless Techly 300N - Trasferimento dati LENTA -

GiuFor
05-12-2014, 13:46
Salve a tutti,

stò provando il Repeater in oggetto, ovvero questo (http://www.techly.com/it/reti-wireless/543-ripetitore-router-wireless-300n-8057685301078.html).

Si và ad interfacciare con il mio NetGear DG834G.

La mia necessità è quella di ESPANDERE il segnale wi-fi, nelle camere dove il segnale arriva debole e quindi in modalità REPEATER.

Il problema che anche se SETTATO (che poi non è che serve fare molto, visto la facilità di settaggio), se faccio un download, questo al massimo mi fà raggiungere i 25/30k sui 896k disponibili (se mi stacco dal repeater e mi aggancio invece al segnale del router, scarico velocemente).

La distanza fra router e repeater è circa 3 / 4mt. Il segnale ora è sicuramente MIGLIORE di prima nelle camere dove prima arrivava a STENTO, ma la connessione no.

Dove sbaglio? C'è qualcosa da fare anche nel router?

Grazie.

GiuFor
10-12-2014, 15:19
Ragazzi mi dite se questi AGGEGGI (repetear) possono dare il massimo della banda? MI spiego.

Se io sono connesso al router (wi-fi del router) scarico un file al massimo della velocità (890k/s ho una 7mb), se invece mi connette allla wi-fi del repeater vado più lento...

E' normale?

Grazie.