View Full Version : Amazon: 30 euro di sconto per Kindle Paperwhite
Redazione di Hardware Upg
05-12-2014, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/amazon-30-euro-di-sconto-per-kindle-paperwhite_55184.html
Il popolare e-reader di Amazon viene offerto fino al 18 dicembre a prezzo ribassato: 99 Euro per Kindle Paperwhite e 159 Euro per Kindle Paperwhite 3G
Click sul link per visualizzare la notizia.
PietroGiuliani
05-12-2014, 13:00
Paperweight? 8-| :-D
marchigiano
05-12-2014, 13:16
in fra, uk e sopratutto ger continuano grandi offerte da noi e spa orecchini e braccialetti da 20€... :rolleyes:
benderchetioffender
05-12-2014, 13:45
in fra, uk e sopratutto ger continuano grandi offerte da noi e spa orecchini e braccialetti da 20€... :rolleyes:
si vede che da noi comprano piu le donne su amazon :rolleyes:
in ogni caso, ottimo lo sconto, ma non è ancora abbastanza basso per me :cry:
*sasha ITALIA*
05-12-2014, 13:48
Preso al volo per la vecchia :O
.......l'ho acquistato per un regalo 4 giorni fa..............:incazzed:
Stara' per uscire anche in Italia il Voyage e devono diminuire le scorte del paperwhite.
Per adesso solo USA/UK/D/Jp lo hanno gli altri paesi non ancora perché devono produrne a sufficienza per poterli vendere in altri paesi.
Ventresca
05-12-2014, 14:52
Domanda: a 99 euro ci sono concorrenti equivalenti come dotazione ma migliori? i kobo?
i kobo?
a 99€ c'è il kobo glo da 6", mentre a 149/179€ ci sono i kobo Aura HD/H2O ( con schermo da 6,8" :read: )...e tutti con ingresso scheda microSD
Ventresca
05-12-2014, 16:55
Eh, ma qual'è quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo?
il Kobo sulla carta è migliore ma ho letto recensioni pessime sull'assistenza: diversi casi di kobo che smettono di funzionare pur senza presentare segni né graffi, e l'assistenza che si rifiuta di intervenire...
ho la stessa vostra indecisione, ma ho paura che il kindle sia più robusto!
Ma porca di quella *****! Ne ho ordinato uno normale proprio ieri sera dopo aver addocchiato qui sul mercatino un paperwhite a 85 spedito ma senza garanzia. :ncomment:
Ormai mi hanno già scalato i soldi. :muro:
massimo79m
05-12-2014, 18:32
Ma porca di quella *****! Ne ho ordinato uno normale proprio ieri sera dopo aver addocchiato qui sul mercatino un paperwhite a 85 spedito ma senza garanzia. :ncomment:
Ormai mi hanno già scalato i soldi. :muro:
se non l'hanno gia' spedito prova a chiedere l'annullamento dell'ordine, amazon e' flessibile su queste cose.
Io ho un kindle modello base senza touch, e mi trovo molto bene, rispetto alle altre marche puo' scaricare anche libri da amazon, che il kobo mi sembra non possa.
Purtroppo mi han mandato una mail alle 11.15 dicendomi che è stato spedito. Vabbè alla fin fine non lo utilizzerei completamente al buio però con 30 euro di sconto avrei preso il paperwhite che oltre alla retroilluminazione dovrebbe essere più reattivo. Amen.
Therinai
05-12-2014, 19:04
Che differenza c'è tra l'eink retroilluminato e quello liscio? Sono ancora molto legato alla carta ma l'affiancamento di un lettore digitale ce l'ho in programma, solo che non ho capito una mazza di cosa cambia tra un modello e l'altro.
Purtroppo mi han mandato una mail alle 11.15 dicendomi che è stato spedito. Vabbè alla fin fine non lo utilizzerei completamente al buio però con 30 euro di sconto avrei preso il paperwhite che oltre alla retroilluminazione dovrebbe essere più reattivo. Amen.
E te rimandalo indietro, ti riaccreditano i soldi immediatamente e ti mandano il corriere a casa a ritirarlo :)
...magari fai pure in temo a "non accettarlo".
avvelenato
05-12-2014, 20:34
Scusate il piccolo OT, ma voi come fate a caricarci su libri che avevate già in formato cartaceo?
A me la cosa di prendere un reader mi ha sempre attratto, ma sono rimasto sempre dissuaso dal non poter caricarci su i miei libri a un prezzo decente (dovessi ricomprarli tutti a prezzo pieno penso che potrei assumere un facchino che viaggi con me in treno al lavoro e si porti i libri dietro :D ).
Therinai
05-12-2014, 21:55
Scusate il piccolo OT, ma voi come fate a caricarci su libri che avevate già in formato cartaceo?
A me la cosa di prendere un reader mi ha sempre attratto, ma sono rimasto sempre dissuaso dal non poter caricarci su i miei libri a un prezzo decente (dovessi ricomprarli tutti a prezzo pieno penso che potrei assumere un facchino che viaggi con me in treno al lavoro e si porti i libri dietro :D ).
Questo non esiste. A meno che non ti scansioni i libri in questione da te...
MiKeLezZ
05-12-2014, 22:02
Domanda: a 99 euro ci sono concorrenti equivalenti come dotazione ma migliori? i kobo?Non esistono concorrenti validi del Paperwhite neppure a 150 e 200 euro. Lo stesso Voyage non apporta sostanziali migliorie.
Inoltre a mio parere se ci vai a spendere più di 100 euro prenditi anzi un tablet. 7" rimane piccolino e l'utilità del e-ink la vedi solo in spiaggia.
MiKeLezZ
05-12-2014, 22:05
Che differenza c'è tra l'eink retroilluminato e quello liscio? Sono ancora molto legato alla carta ma l'affiancamento di un lettore digitale ce l'ho in programma, solo che non ho capito una mazza di cosa cambia tra un modello e l'altro.Diamine... uno è retroilluminato e uno no! Uno, di notte, lo leggi solo con la luce della stanza (è nero come la pece!!!), l'altro invece è tipo un tablet! Per 20€ neppure farsi problemi su cosa comprare!
supergiova
05-12-2014, 22:11
se vuoi pagare poco i libri vai su Kindle, a 99€ è un best buy. io ho quello con la tastiera fisica comprato 4 anni fa e sto seriamente pensando di prendere il paperwhite........per lo meno posso leggere di notte senza dar fastidio
E te rimandalo indietro, ti riaccreditano i soldi immediatamente e ti mandano il corriere a casa a ritirarlo :)
...magari fai pure in temo a "non accettarlo".
Eh, ho provato ad annullare l'ordine adesso. Andrei a spendere 7,47 euro per la restituzione. Non è sta gran cifra ma lo sconto si ridurrebbe.
A sto punto aspetto che mi arrivi e vedo come va, lo utilizzerei comunque con una lampada accesa. Non penso sia il massimo leggere completamente al buio, pur non avendolo provato penso che dia fastidio.
Therinai
05-12-2014, 22:38
Diamine... uno è retroilluminato e uno no! Uno, di notte, lo leggi solo con la luce della stanza (è nero come la pece!!!), l'altro invece è tipo un tablet! Per 20€ neppure farsi problemi su cosa comprare!
ok, e che ne so, non ho idea di cosa sia un ebook reader :D
Eh, ho provato ad annullare l'ordine adesso. Andrei a spendere 7,47 euro per la restituzione. Non è sta gran cifra ma lo sconto si ridurrebbe.
A sto punto aspetto che mi arrivi e vedo come va, lo utilizzerei comunque con una lampada accesa. Non penso sia il massimo leggere completamente al buio, pur non avendolo provato penso che dia fastidio.
No, ci si legge benissimo, basta non esagerare con la luminosità dello schermo :)
MiKeLezZ
05-12-2014, 23:44
A sto punto aspetto che mi arrivi e vedo come va, lo utilizzerei comunque con una lampada accesa. Non penso sia il massimo leggere completamente al buio, pur non avendolo provato penso che dia fastidio.da meno fastidio che leggere con la lucetta attaccata (che poi hai pure una cosa in più da gestire a batteria)
per non parlare se dormi con qualcuno che gli rompi le balle se lui vuole dormire
fidati rimandalo indietro, per 7 euro..
Vabbè mi avete convinto. Chiederò la sostituzione. :fagiano:
con amazon se rifiuti il pacco al corriere ti addebitano lo stesso la spedizione ?
Ho appena guardato e praticamente stanno tutti a 99€: Kindle Paperwhite, Kobo Glo con custodia, Kobo Aura, Tolino ...... devo trovare il dado del Monopoly :)
(¯`·.-> jOk3r <-.·´¯)
07-12-2014, 00:34
non riesco a trovarlo , sarò rimbambito io stasera? o hanno normalizzato i prezzi?
amd-novello
08-12-2014, 08:33
http://www.amazon.it/gp/product/B00JG8GBDM/ref=gw_eink_184772467?ie=UTF8&nav_sdd=aps&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1MNJY6Y7ZPVSZHXVPBZY&pf_rd_t=101&pf_rd_p=564290567&pf_rd_i=426865031
É uno sconto per altro mi sembra
http://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000842183
avvelenato
08-12-2014, 11:14
Questo non esiste. A meno che non ti scansioni i libri in questione da te...
Eh, ci starei pure, ma poi tutta la scansione con ocr, l'impaginamento, la conversione in un formato da ebook?
Vabbè mi avete convinto. Chiederò la sostituzione. :fagiano:
Hai fatto bene, se lo usi la sera al buio e' piu' comodo.
...e' finita che ne ho comprato uno pure io, avevo il kindle normale pagato 45e in una precedente offerta. Per addormentarsi e' una palla dover tenere una luce accesa in tutta la stanza o tenerlo alla giusta inclinazione per usare una micro lampada.
Comunque mi sorprede che ti facciano pagare le spese di restituzione, io l'ultima volta ho rimandato in dietro un telefono e non mi hanno chiesto un euro, addirittura mi hanno risarcito PRIMA di far partire il corriere per il recupero!
Mi è arrivato oggi, il basic. Lo sto provando ora.
Non so, da una parte sono tentato dal Paperwhite, dall'altra penso che attualmente mi basti questo.
In realtà ho aspettato tutto questo tempo prima di acquistarne uno perchè avrei voluto acquistare un e-ink a colori ma vedo che tutto tace.
Mi sa che lo tengo comunque, mal che vada ne acquisterò un altro in futuro e darò questo ai miei.
Nella procedura per la restituzione alla fine mi esce una schermata dove scegliere il corriere da usare ed entrambe le opzioni mi vengono a costare 7,50 euro. In passato ho acquistato un paio di pantaloncini per andare a correre ed ho dovuto restituirli perchè troppo grandi (taglia americana). Anche in quel caso ho pagato le spese di rispedizione.
Penso ci sia l'opzione "Non compatibile" come motivazione che non dovrebbe inficiare la rivendibilita' ma che passa come reso gratuito. Non vorrei che sia un comportamento truffaldino, meglio chiedere a un loro operatore nel caso: magari se gli fai presente che mentre lo ordinavi hanno abbassato il prezzo del PW ti danno un buono o ti agevolano uno scambio...
Poi se ti trovi bene con il base ancora meglio: costa meno e ti incacchi meno se lo rompi / perdi, e' piu' leggero.
A me e' arrivato oggi il PW: sono abbastanza contento del peso simile a quello standard, stasera provo a usarlo al buio anche se gia' ho sonno adesso :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.