PDA

View Full Version : [BO + sped] Apple MacBook Air 13.3" 2014

Marko#88
05-12-2014, 09:39
Salve a tutti.
Per motivi di incompatibilità fra il sottoscritto e OSX ho deciso di vendere il mio MacBook Air. :)

Si tratta dell'ultimissimo modello, i5@1.4 ghz (fino a 2.6 in turbo boost), 4 Gb di ram DDR3, Vga HD5000, SSD 128 Gb su interfaccia Pciex, 13.3" 1440*900.

Il prodotto è sostanzialmente nuovo, una trentina di cicli di carica, la batteria è ancora al 100% (l'utility dice 101 in realtà :asd: ) in garanzia per un altro anno e mezzo (comprato al mediamondo), nessun segno e nessun graffio. Ovviamente tutto l'imballo e i pochi accessori forniti sono presenti.

Come dicevo nessun problema, vendo solo per tornare a un prodotto windows.
In serata caricherò qualche foto reale del prodotto.

Prezzo 750 euro, per ora NON spedisco, se nel giro di qualche giorno non trovo un compratore a mano allora deciderò di spedire.

CharliEK
05-12-2014, 11:03
Coda

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lantus
05-12-2014, 11:27
come ti ho scritto in privato se decidessi di spedire contami :)

modicano
05-12-2014, 14:16
Se tratti e spedisci contattami

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Barmy7
05-12-2014, 20:26
Potrebbe interessare un buon notebook come un Toshiba Satellite come scambio?:D

Marko#88
06-12-2014, 08:25
Potrebbe interessare un buon notebook come un Toshiba Satellite come scambio?:D

Caratteristiche? Tendenzialmente no, scambio eventualmente solo con ultrabook 13" 1920*1080 ma dimmi che roba è il tuo e vediamo.

Barmy7
06-12-2014, 13:48
Satellite P50-A-14J (15'' FHD, Intel i7 4core, Scheda grafica gt745m ecc...)
Leggero per essere un notebook con 4 core effettivi, corpo tutto in alluminio e tasti separati stile Mac.

Comunque sia, Up per te

Marko#88
06-12-2014, 18:22
Satellite P50-A-14J (15'' FHD, Intel i7 4core, Scheda grafica gt745m ecc...)
Leggero per essere un notebook con 4 core effettivi, corpo tutto in alluminio e tasti separati stile Mac.

Comunque sia, Up per te

Bel portatile ma non fa per me, grazie. :)

Lantus
06-12-2014, 20:12
per ora lascio la coda, up per Marko#88 persona gentilissima e davvero disponibile :)

swattolo
07-12-2014, 17:47
Scambiarsi con qualcosa più conguaglio ? Di dove sei ?

Marko#88
07-12-2014, 18:05
Scambiarsi con qualcosa più conguaglio ? Di dove sei ?

Vicino Bologna. "Qualcosa" è generico, mandami un MP con le proposte e vediamo. ;)

swattolo
07-12-2014, 18:22
Sotto Natale vado in Trentino e saresti di mano :)

Qualcosa inteso come erba, crack e robe simili :Prrr: :Prrr:

Ho un notebook che vorrei cambiare per un Mac da mettere in borsa (un Acer con i5, 8gb di ram e gt620) ed una reflex full-frame Nixon D700

Marko#88
11-12-2014, 07:09
Up :)

Marko#88
12-12-2014, 07:01
Up, prodotto disponibile e sono disposto a spedire visto che l'unico interessato a mano (CharliEK, che sarebbe anche il primo in coda) non mi risponde più.

Ripeto, il portatile è praticamente nuovo e con ancora un sacco di garanzia residua :)

modicano
12-12-2014, 08:34
Ciao marko. In pM puoi dirmi se sei l unico proprietario e se puoi farmi una dichiarazione di lecita provenienza con annesso documento di riconoscimento( se vuoi ti spiego il motivo in pM). Inoltre puoi dirmi il tuo ultimo prezzo per concludere celermente la trattativa? Dimenticavo potremmo passare da ebay con paypal dato che ho un credito verso quel sistema? Fammi sapere, non ti faccio perdere tempo

Marko#88
12-12-2014, 08:53
Ciao marko. In pM puoi dirmi se sei l unico proprietario e se puoi farmi una dichiarazione di lecita provenienza con annesso documento di riconoscimento( se vuoi ti spiego il motivo in pM). Inoltre puoi dirmi il tuo ultimo prezzo per concludere celermente la trattativa? Dimenticavo potremmo passare da ebay con paypal dato che ho un credito verso quel sistema? Fammi sapere, non ti faccio perdere tempo

Ti ho inviato un PM ma scrivo anche qui così è pubblico: CharliEK (primo in coda) ha confermato l'interesse tramite PM, mi organizzo con lui. Qualora andasse male scriverò qui e passerò oltre.
;)

Marko#88
14-12-2014, 09:54
Ancora disponibile. :)

Arturo Popoli
14-12-2014, 11:29
coda a mano (sono di Modena)

z3nz0
14-12-2014, 23:04
Posso essere interessato ma con ss. Eventualmente consideri scambio con conguaglio per te?

Marko#88
15-12-2014, 06:26
Posso essere interessato ma con ss. Eventualmente consideri scambio con conguaglio per te?

Hai PM di info.
Mandato PM anche a "Arturo Popoli" in quanto interessato con scambio a mano e visto che "CharliEK" è di nuovo sparito dopo che gli ho mandato il mio indirizzo email per accordarci.
Mandato PM anche a "modicano" ma essendo interessato con spedizione viene dopo i due con scambio a mano.
:)

modicano
15-12-2014, 08:29
Ciao marko ti scrivo pubblicamente per chiarire una cosa e poi il resto ne possiamo parlare in pM. Capisco che preferisci a mano però se instauriamo una trattativa preferirei portarla a termine. Quindi o ne parliamo in pM e se si presenta qualcuno per lo scambio a mano lo sorvoli oppure esco dalla coda. Capisco che la spedizione può essere fastidiosa ma non posso essere sorvolato da ogni persona che dice scambio a mano anche a trattativa iniziata o avanzata. Non è un attacco o parole offensive ma una semplice constatazione dato che non voglio fare perdere tempo alle persone e ne perderlo io. Fammi sapere

Marko#88
15-12-2014, 08:47
Ciao marko ti scrivo pubblicamente per chiarire una cosa e poi il resto ne possiamo parlare in pM. Capisco che preferisci a mano però se instauriamo una trattativa preferirei portarla a termine. Quindi o ne parliamo in pM e se si presenta qualcuno per lo scambio a mano lo sorvoli oppure esco dalla coda. Capisco che la spedizione può essere fastidiosa ma non posso essere sorvolato da ogni persona che dice scambio a mano anche a trattativa iniziata o avanzata. Non è un attacco o parole offensive ma una semplice constatazione dato che non voglio fare perdere tempo alle persone e ne perderlo io. Fammi sapere

Ti ho mandato un PM ieri (ore 10.53) che cito:

Ciao,

l'utente che vorrebbe il mac a mano non mi ha più detto nulla e comincio a stancarmi. Sei ancora interessato? Perché nel caso mi metto d'accordo con te e tanti saluti all'altro, sempre che non compaia qualcun altro che lo vuole venire a prendere di persona.
Se tu sei interessato ne possiamo parlare comunque.
Ti lascio la mia mail per comodità

Mi spiace l'incomprensione ma siccome non mi hai scritto e nel frattempo è comparso un altro interessato (a mano) gli do ascolto.
Ma se vuoi il mac è qui, mi mandi la mail all'indirizzo che ti ho dato, ti do gli estremi per il bonifico, paghi e ricevi il mac, facile. :)
Nemmeno io voglio perdere tempo ma tu hai mostrato interesse senza poi darmi conferma, ecco perchè ho tenuto conto anche dell'altro utente visto che era a mano e tu eri in sospeso (per mancata risposta). Se confermi ci mettiamo d'accordo e il portatile è tuo, non vedo problemi. ;)

modicano
15-12-2014, 08:51
Ma non è una incomprensione. Volevo solo spiegare un attimo. Comunque ho inviato in pM,se troviamo un accordo ben venga.

Marko#88
15-12-2014, 08:55
Ma non è una incomprensione. Volevo solo spiegare un attimo. Comunque ho inviato in pM,se troviamo un accordo ben venga.

hai i pm pieni ;)

irK
15-12-2014, 10:16
in coda con scambio a mano, ti mando pvt.

Marko#88
15-12-2014, 17:14
Mio malgadro ritiro il portatile dalla vendita. Pochi minuti fa mi è caduto in terra danneggiandosi, il suo valore così rovinato è sicuramente molto basso e piuttosto che svenderlo decido di tenerlo.
Mi scuso con chi era in coda, chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.

z3nz0
15-12-2014, 17:44
azz...che sfiga! se non si è sfasciato completamente te lo comprerei lo stesso. fammi sap nel caso in pvt. buona suerte ad ogni modo ;)

dual2duo
20-12-2014, 09:28
Foto?

Marko#88
20-12-2014, 09:57
Foto?

Cosa non è chiaro di "ritiro il portatile dalla vendita"?