View Full Version : Steam Broadcasting
spikedani
05-12-2014, 07:39
Domanda molto easy...qualcuno di voi ha provato la modalità broadcasting?
Inoltre, se volete fare qualche partita, vi lascio il mio nick: spikedani89.
Se può interessare sto giocando molto a Borderlands 2, EU IV e Crusader Kings II.
In che senso se volete fare qualche partita? Non funziona che te giochi e gli altri guardano?
spikedani
05-12-2014, 08:47
In che senso se volete fare qualche partita? Non funziona che te giochi e gli altri guardano?
Scusa, mi sono espresso male. La prima era una domanda, se qualcuno ha provato il broadcast di Steam e come và?
La seconda parte era una semplice affermazione, se qualcuno vuole aggiungermi, tutto qua:)
MrBrillio
05-12-2014, 09:20
Scusa, mi sono espresso male. La prima era una domanda, se qualcuno ha provato il broadcast di Steam e come và?
La seconda parte era una semplice affermazione, se qualcuno vuole aggiungermi, tutto qua:)
Tutto molto bello, peccato che con la connessione da terzo mondo che ho riuscirei a streammare a qualità infima :D
Ma la fibra è vicina....
Tutto molto bello, peccato che con la connessione da terzo mondo che ho riuscirei a streammare a qualità infima :D
Ma la fibra è vicina....
Già, per streammare decentemente servono 10 mega in upload :(
spikedani
05-12-2014, 10:22
Ieri ho provato pure io a fare dello streaming. Devo dire che con Europa Universalis IV non ho avuto problemi, ma è un gioco abbastanza leggero. Ma poi non ho capito, se abilito la possibilità che tutti vedano le mie partite, gli altri utenti dove lo vedono?
Nella hub del gioco puoi vedere chi sta streammando pubblicamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.