PDA

View Full Version : Steam Broadcasting

spikedani
05-12-2014, 07:39
Domanda molto easy...qualcuno di voi ha provato la modalità broadcasting?
Inoltre, se volete fare qualche partita, vi lascio il mio nick: spikedani89.
Se può interessare sto giocando molto a Borderlands 2, EU IV e Crusader Kings II.

T_zi
05-12-2014, 07:53
In che senso se volete fare qualche partita? Non funziona che te giochi e gli altri guardano?

spikedani
05-12-2014, 08:47
In che senso se volete fare qualche partita? Non funziona che te giochi e gli altri guardano?
Scusa, mi sono espresso male. La prima era una domanda, se qualcuno ha provato il broadcast di Steam e come và?
La seconda parte era una semplice affermazione, se qualcuno vuole aggiungermi, tutto qua:)

MrBrillio
05-12-2014, 09:20
Scusa, mi sono espresso male. La prima era una domanda, se qualcuno ha provato il broadcast di Steam e come và?
La seconda parte era una semplice affermazione, se qualcuno vuole aggiungermi, tutto qua:)

Tutto molto bello, peccato che con la connessione da terzo mondo che ho riuscirei a streammare a qualità infima :D
Ma la fibra è vicina....

Capozz
05-12-2014, 09:36
Tutto molto bello, peccato che con la connessione da terzo mondo che ho riuscirei a streammare a qualità infima :D
Ma la fibra è vicina....

Già, per streammare decentemente servono 10 mega in upload :(

spikedani
05-12-2014, 10:22
Ieri ho provato pure io a fare dello streaming. Devo dire che con Europa Universalis IV non ho avuto problemi, ma è un gioco abbastanza leggero. Ma poi non ho capito, se abilito la possibilità che tutti vedano le mie partite, gli altri utenti dove lo vedono?

nicko96
05-12-2014, 20:50
Nella hub del gioco puoi vedere chi sta streammando pubblicamente