PDA

View Full Version : [TO+ss] VENDO tubi rigidi per watercooling

Blackfenix
04-12-2014, 18:06
Ciao a tutti, vendo vari tubi acrilici di dimensioni 12/8 (esterno/interno). Quelli in mio possesso sono lunghi 2mt (non si trovano nei vari shop dedicati), ma posso tagliarli a dimensione max di 1mt. Il diametro interno più piccolo, conferisce al tubo una maggiore robustezza e minor possibilità di essere rotto durante le fasi di "lavorazione" e/o montaggio.

Prima di aprire la vendita, sono stati testati con un comune raccordo da 12mm (ovviamente adatto ai tubi rigidi) il cui calza alla perfezione.

PREZZO DI VENDITA:
15euro/1mt - 25euro/2mt --> spedito con corriere
10euro/1mt - 20euro/2mt --> consegna a mano

!!! PER QUALUNQUE INFORMAZIONE, RESTO A COMPLETA DISPOSIZIONE !!!

Regole :read:

-code rapide (se si è decisi bene altrimenti evitare di mettersi in coda, please)

-PREFERITA la consegna a mano effettuata in zona a me comoda (Torino nord, prima cintura, dettagli in PM)

-PRIORITA' all'acquisto multiplo

-pagamenti accettati: cash per lo scambio a mano / ppay o bonifico x la spedizione/NO PAYPAL (non ce l'ho)

-qualsiasi domanda/richiesta/segnalazione/proposta usate i pm!!

-in vendita anche su altri lidi e non solo

NUMEROSE TRATTATIVE SUL MERCATINO SONO A DIMOSTRAZIONE DELLA SERIETA' CON CUI TRATTO OGNI COMPRA/VENDITA guarda in firma ;)

ATTENZIONE!!! :read:

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.

Blackfenix
05-12-2014, 21:35
:cool:

Blackfenix
12-12-2014, 20:08

Blackfenix
16-12-2014, 23:18

Blackfenix
16-10-2016, 12:48