Entra

View Full Version : D-Link DSL-2750B: ci sono speranze ?

cruz
04-12-2014, 18:04
Buonasera a tutti,
ho la disgrazia di possedere questo router che come i più esperti sapranno ... fa semplicemente schifo.
Lentezza, blocchi improvvisi di navigazione, e disconnessione improvvisa dal wi fi sono solo alcune delle meravigliose peculiarità di questo apparato.
Qualche tempo fa dovetti proprio staccarlo perchè dapprima navigava ma non mi faceva accedere alla pagina del router anche dopo reset vari .... poi l'ho rimontato dopo un mese per una prova e si è miracolosamente ripreso permettendomi il reset e l'ingresso nella pagina del modem ma rimangono i problemi di cui sopra ... dal mio pc fisso come dallo smartphone o dal portatile.
Ora mi chiedo se qualcuno ha notizie di modifiche software/hardware per poterlo recuperare oppure non mi resta che buttarlo.
Ovviamente già aggiornato all'ultimo firmware.

Grazie 1000

pegasolabs
04-12-2014, 21:47
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.