PDA

View Full Version : Lg G2 mini

Vash.89
04-12-2014, 17:24
Ho appena ricevuto l'LG G2 mini acquistato per fare un regalo..
Ho però alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi..

LA confezione del telefono è intatta, ma senza l'etichetta sull'apertura, quella su cui di solito c'è scritto, non acquistare se questa etichetta risulta aperta, manomessa ecc.
Al suo interno però il telefono c'è, e sembra tutto nuovo..

Altro dubbio è quello sullla sigla LTE sul retro del telefono.
Questo non ha alcuna sigla, invece in molte recensioni online ho visto che la sigla è presente.
Quali sono quelli destinati alle videoprove??

Spero nel vostro aiuto, essendo un regalo non posso provarlo subito, ne fare pacchi...
Grazie

megthebest
04-12-2014, 20:41
verifica la provenienza tramite imei, non vorrei fosse extra europeo e quindi non trovi le caratteristiche che vedi sulle video recensioni

Vash.89
04-12-2014, 20:48
verifica la provenienza tramite imei, non vorrei fosse extra europeo e quindi non trovi le caratteristiche che vedi sulle video recensioni

Ho usato il sito Imei . info
Mi conferma che è un LG G2 mini ecc. ma la nazionalità non la indica da nessuna parte..
Fra l'altro tra le informazioni base è riportato come un telefono del 2013, quando in realtà è del 2014..

megthebest
04-12-2014, 21:07
sulla scatola non hai sigle che possano far pensare alla nazionalità? so che gli LG (come il mio nexus) hanno sulla targhetta esterna questa info con alcune lettere o sigle... il mio nexus è ad esempio FRA , mentre so di altri ai quali è arrivato LIT (lituania) o KSA(Arabia Saudita).

Anche il manuale in lingua diversa dall'italiano dovrebbe farti pensare..

Vash.89
04-12-2014, 21:14
sulla scatola non hai sigle che possano far pensare alla nazionalità? so che gli LG (come il mio nexus) hanno sulla targhetta esterna questa info con alcune lettere o sigle... il mio nexus è ad esempio FRA , mentre so di altri ai quali è arrivato LIT (lituania) o KSA(Arabia Saudita).

Anche il manuale in lingua diversa dall'italiano dovrebbe farti pensare..

Sulla scatola affianco al codice IMEI ed il serail number c'è scritto ITA WHITE e sotto un codice a barre.

Altra cosa strana:: Vedendo sul sito Imei, non mi da la frequenza LTE, sulla scatola si..
Mi rode non poterlo accendere e verificare subito :muro: :muro:

megthebest
04-12-2014, 21:15
Allora è italia, senti lg al call center per avere info

Vash.89
04-12-2014, 21:16
Allora è italia, senti lg al call center per avere info

Mi diranno di vedere sul terminale, ma non posso accenderlo. E' un regalo..
Consegnalo con la busta della batteria ed il resto aperto mi sembra esagerato XD