Redazione di Hardware Upg
04-12-2014, 13:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/copilot-gps-sbarca-su-amazon-appstore-per-dispositivi-kindle-fire-o-android-generici_55169.html
Il navigatore GPS offline di ALK viene lanciato anche su Amazon App Store, divenendo così disponibile per tutti i dispositivi della serie Kindle Fire
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
04-12-2014, 14:45
scusate, ma il Kindle Fire non ha né la connessione di rete 3G (o quello che è), né il GPS...
uno cosa se ne fa di questo software?
X-ray guru
04-12-2014, 15:07
Usa le reti Wi-Fi che trova sul percorso e si arrangia come può.
Nelle città il sistema funziona accettabilmente, fuori non ho mai provato.
dav1deser
04-12-2014, 15:08
scusate, ma il Kindle Fire non ha né la connessione di rete 3G (o quello che è), né il GPS...
uno cosa se ne fa di questo software?
Quello che facevi dieci anni fa con le mappe cartacee, ti basi sui nomi delle vie, dei paesi etc, col vantaggio che l'itinerario migliore non te lo devi cercare tu, ma te lo consiglia il software in automatico.
X-ray guru
04-12-2014, 15:10
Quello che facevi dieci anni fa con le mappe cartacee, ti basi sui nomi delle vie, dei paesi etc, col vantaggio che l'itinerario migliore non te lo devi cercare tu, ma te lo consiglia il software in automatico.
...e non solo.
Leggi il mio post precedente. :)
-Falcon-
04-12-2014, 15:19
Se funziona come su tutti gli altri dispositivi su cui l'ho provato negli ultimi 6 anni, direi che è più affidabile la mappa cartacea....
Al momento non hanno implementato la possibilita' di spostare le mappe su SD.
Con un android recente non si puo'. Quindi non e' adatto se uno ha poca memoria libera.
Qualcuno mi sa dire se esiste un programma di mappe (anche senza navigazione!)
che off-line mi sappia dire la strada per andare da un punto A ad un punto B,
dove A non e' il punto dove sono adesso ?
Ho provato diversi programmi per android ma tutti mi obbligavano a partire
dalla posizione corrente.
-Falcon-
05-12-2014, 07:33
Igo My Way e Sigyc Driver.
Ma credo che molti tra quelli gratuiti che trovi in rete offrano questa possibilità, lo stesso google maps se impostato dovrebbe consentirti di calcolare un percorso diverso dalla posizione di partenza.
Leon Scott Kennedy
05-12-2014, 11:45
Hanno tolto la frase "appena avanti"?
Tolto quella è un buon navigatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.