00toby
04-12-2014, 11:13
Salve, sto cercando di risolvere un problema piuttosto strano su un notebook pavillion g6 che monta windows 8 (non ho aggiornato a 8.1 per paura di incompatibilità). Ha un touchpad synaptics, i driver sono installati correttamente all ultima versione, funziona tutto perfettamente anche per tempi lungi (fino a 1-2 giorni), poi all improvviso all avvio decide di non rispondere bene ai comandi, si muove con molta molta difficoltà e spesso fai dei movimenti casuali anche senza toccarlo, il click sulla superficie del touchpad non funziona e non funziona nemmeno il doppio click in alto a sinistra per bloccarlo.. il bello è che il più delle volte dopo 10-20 minuti di attesa torna a funzionare come se nulla fosse (il più delle volte, a volte non è ripartito neanche dopo un riavvio e c'è voluta un ora). Ho già provato a formattare windows otto, riparte tutto pulito e il touch funziona per un giorno intero senza problemi, aggiorno tutti i driver hp e gli aggiornamenti di windows ieri sera e il pc resta acceso per un paio d'ore e non sembra dare problemi. Oggi lo riaccendo e dopo qualche minuto si ripresenta il problema che scompare dopo dieci minuti.. non penso che possa essere un problema hardware visto che per la maggior parte del tempo funziona tutto perfettamente.. voi cosa consigliate? grazie mille :muro: